• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lilyhammer 3 - Dal 30/12/2015 su Sky Atlantic HD

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.500
Località
MEGAMIX PLANET
In onda su Sky Atlantic HD ogni mercoledì alle 21.10 (e disponibile su Sky On Demand) la terza stagione della serie tv “Lilyhammer”, che segna la fine della serie norvegese-americana, creata da Eilif Skodvin e Anne Bjørnstad con protagonista il gangster newyorkese pentito Frank Tagliano, interpretato da Steve Van Zandt...

DIGITAL-NEWS.
 
Spero che abbia una scadenza ragionevole su Sky Online, visto che hanno anticipato quella della seconda stagione di circa un anno e mezzo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ci piace, ci piace.
Mi son perso la puntata di ieri, la recupero da on demand.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Spero che abbia una scadenza ragionevole su Sky Online, visto che hanno anticipato quella della seconda stagione di circa un anno e mezzo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi quoto. Per fortuna il primo episodio avrà una permanenza di 2 mesi su Sky Online, ho tutto il tempo di finire la seconda stagione entro gennaio con comodo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che non è proprio cominciata alla grande.....
Molto sottotono anzi.....con un paio di situazioni un po' troppo stupide persino per Lilyhammer.....
Comunque il meglio, credo, verrà...
 
anche a me la prima puntata non è piaciuta molto........vediamo come prosegue
 
Peccato non ci sarà la quarta stagione...io spero possa continuare anche senza netflix..
 
Diciamo che non è proprio cominciata alla grande.....
Molto sottotono anzi.....con un paio di situazioni un po' troppo stupide persino per Lilyhammer.....
Comunque il meglio, credo, verrà...
Concordo con te. Inizio di stagione sottotono.
 
Mi state scoraggiando.
È un peccato, le prime due stagioni mi avevano galvanizzato.
Ma in effetti col finale della seconda avrebbero potuto chiudere, diciamo.
La guarderò 'sta terza però con molta poca urgenza.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Serie completamente snaturata grazie anche, e soprattutto direi, a questa storia del Brasile che non "azzecca" nulla!
 
In effetti i primi due episodi sono stati a dir poco sciatti. In certi momenti mi sembrava addirittura di assistere ad uno dei nostrani Cinepanettoni.

Gustavo Fring For President
 
Meno male che oggi è l'ultima puntata...faccio fatica ad arrivare alla fine di ogni episodio...dopo l'errata partenza brasiliana dopo c'è stata una deriva demenziale ed erotico-delirante soprattutto nelle ultime puntate che lascia a dir poco perplessi...la scena del nuovo ragazzo della ex di Van Zandt che si masturba davati al pc con annessi e connessi (e mi fermo qui) è da film stile Porky's...
 
Quindi è arrivato il momento del Boss.......meno male perché è stata stagione pessima , che peggio non si poteva...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso