Lilyhammer 3 - Dal 30/12/2015 su Sky Atlantic HD

Ok....un finalino niente male ehhh..
Sembrava un episodio di the sopranos !!!
Quasi quasi ha salvato la stagione intera........the end....
inviato da Lumia 830

Per alcuni secondi, forse minuti, ho rivisto il fuoco di quella serie innominabile.

Meno male che oggi è l'ultima puntata...faccio fatica ad arrivare alla fine di ogni episodio...dopo l'errata partenza brasiliana dopo c'è stata una deriva demenziale ed erotico-delirante soprattutto nelle ultime puntate che lascia a dir poco perplessi...la scena del nuovo ragazzo della ex di Van Zandt che si masturba davati al pc con annessi e connessi (e mi fermo qui) è da film stile Porky's...
Se fosse stato Porky's avrebbe fatto ridere, invece vedere che viene sgamato dalla tizia fa provare solo pena per quel personaggio.

L'episodio finale di questa terza serie vale come tutti gli altri 7 episodi messi assieme.

Piccolo appunto: per la prima volta l'ho visto in lingua originale. Nell'originale, appunto, gli attori che interpretano Torgeir e Jan hanno una voce molto diversa rispetto al doppiaggio italiano, soprattutto il secondo. Non capisco perché caratterizzarli in italiano con delle voci quasi comiche e canzonatorie, quando nell'originale hanno ben altro timbro.
Non so se rendo l'idea...

L'episodio finale di questa terza serie vale come tutti gli altri 7 episodi messi assieme.

Piccolo appunto: per la prima volta l'ho visto in lingua originale. Nell'originale, appunto, gli attori che interpretano Torgeir e Jan hanno una voce molto diversa rispetto al doppiaggio italiano, soprattutto il secondo. Non capisco perché caratterizzarli in italiano con delle voci quasi comiche e canzonatorie, quando nell'originale hanno ben altro timbro.
Non so se rendo l'idea...
In effetti la voce italiana di Torgeir sembra quella di un tossico/balordo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In effetti la voce italiana di Torgeir sembra quella di un tossico/balordo.

Già! Ma l'originale è ben diverso. Lo si apprezza molto verso il finale dell'episodio quando legge la lettera che ha scritto per Johnny/Frank.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

veramente pessima questa stagione......solo l'ultima puntata è stata all'altezza, secondo me troppo poco cmq.......

Diciamo che Frank ha un ruolo marginale. È più incentrato sui casini/affari combinati dai due fratelli. Comunque devo ancora guardare l'ultimo episodio, dopodiché saprò farmi un'idea completa.

Visto l'ultimo episodio. Avviso agli utenti: seguite, se non non lo avete fatto, i titoli di coda fino alla fine. Lì si intuisce che probabilmente Frank è tornato negli Stati Uniti.
Una cosa che non ho capito è: che senso aveva per Tommy uccidere quell'allevatore amico di Johnny se poi doveva darsi alla macchia per sfuggire alla sua vendetta?
Poi non si sa più niente di cosa sia successo alla ex compagna dopo che questa ha accidentalmente ucciso il pervertito.
Comunque, tutto sommato, la serie mi è piaciuta, ho seguito le tre stagioni quasi di seguito nell'arco di 6 mesi, quindi mi sono "affezionato" ai personaggi, alle storie e ai paesaggi.

P.S.: grande citazione di "Il Padrino 2" quando portano il tizio convertito all'Islam (non ricordo il nome) in barca per farlo fuori, presa dalla scena in cui Michael fa uccidere il fratello Fredo.

Sì è la stessa cosa che ho pensato anche io ma non riuscivo a capire chi fosse il personaggio apparso accanto a lui nel letto..ho pensato mi fossi perso qualche passaggio...

Sì è la stessa cosa che ho pensato anche io ma non riuscivo a capire chi fosse il personaggio apparso accanto a lui nel letto..ho pensato mi fossi perso qualche passaggio...
Era il padre( il patrigno o l'uomo della madre)...quello che si era fatto le pecore

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso