• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist 3 - Dal 08/01/2016 su Fox Crime HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: thriller, poliziesco, drammatico - Trama: La seconda stagione di The Blacklist si è chiusa con un finale al cardiopalma che ha sparigliato le carte sul tavolo da gioco:
Elizabeth Keen uccide a sangue freddo Tom Connelly e si ricorda che nella notte dell’incendio, durante una lite tra i genitori, sparò al padre.
L'episodio si chiude con Liz che si dà alla fuga insieme a Red.
La nuova stagione in onda dall’8 gennaio su FoxCrime sarà caratterizzata da grandi cambiamenti.
Liz e Red Reddington non fanno più parte della task force che li ha visti protagonisti.
La profiler è vittima di un complotto internazionale ed è accusata dell’omicidio del procuratore generale degli Stati Uniti.
Ora la ricercata del’Fbi è lei ma Red non ha intenzione di abbandonarla al suo destino. La caccia alla coppia di fuggitivi è aperta e durerà per tutta la stagione…


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS

Discussione della seconda stagione: (link)

La terza stagione comprende 22 episodi

Dal 8 gennaio, ogni venerdì alle 21.00 su

10zn2qd.jpg


o0ukj8.jpg
 
Ultima modifica:
Non vedo l'ora.... l'unica cosa non so che cosa succederà con il decoder visto che ho messo in registrazione sia Homeland che The balcklist, se io voglio vedere uno dei due in diretta si blocca la registrazione?
 
Non vedo l'ora.... l'unica cosa non so che cosa succederà con il decoder visto che ho messo in registrazione sia Homeland che The balcklist, se io voglio vedere uno dei due in diretta si blocca la registrazione?

Il problema è quale vedere prima...:lol:
 
Ragazzi ma per the blacklist e' prevista qualche pausa come per quantico e agents of shield o manderanno tutti e 20 gli episodi?Mi pare che in america non ci sia nessuna pausa lunga

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
In America la serie è andata in onda con i primi 9 episodi da fine settembre a novembre, ed è ricominciata ieri per terminare a maggio. In Italia, dato che comincia stasera, credo che andrà in onda interamente senza pause.
 
Ottimo inizio. Un ritmo veramente ottimo!!!
Anche se devo dire che per essere un sepur mega esperto di social, la strategia usata mi è parsa un tantino prevedibile :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non ricordo assolutamente nulla di come sua finita la seconda stagione
Ho visto la prima puntata è infatti mi son posto 450 domande :D

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
Non ricordo assolutamente nulla di come sua finita la seconda stagione
Ho visto la prima puntata è infatti mi son posto 450 domande :D

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Pure io! Infatti per fortuna ne hanno parlato un po' Ressler e Cooper.

La scena finale mi ha lasciato perplesso: è così facile entrare in un consolato/ambasciata russa? Ti fanno scavalcare il cancello senza problemi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Vero. Anche se di solito da certi confini è più difficile uscire che entrare....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se provi a scavalcare il cancello di una ambasciata russa ti sparano prima di aver oltrepassato il cancello :)....comunque davvero bella la scena
 
Indietro
Alto Basso