The Blacklist 3 - Dal 08/01/2016 su Fox Crime HD

Immagino. Comunque prima di prendere una decisione simile spero che qualche amico mi ricoveri in un istituto psichiatrico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se provi a scavalcare il cancello di una ambasciata russa ti sparano prima di aver oltrepassato il cancello :)....comunque davvero bella la scena
Mi ricorda vagamente la scena di Jason Bourne che, braccato dalla polizia svizzera, si rifugia nell'ambasciata statunitense giusto in tempo per evitare l'arresto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

qualcino mi rinfresca coime era finita la seconda?

qualcino mi rinfresca coime era finita la seconda?

In pratica Elizabeth scopre il suo passato ( sua madre era un agente russo, da bambina ha sparato al padre..) quindi spara al procuratore generale( che stava complottando e incastrandola) poi fugge con Red e diventa una ricercata proprio dalla sua stessa squadra( Ressel ecc.)...

In pratica Elizabeth scopre il suo passato ( sua madre era un agente russo, da bambina ha sparato al padre..) quindi spara al procuratore generale( che stava complottando e incastrandola) poi fugge con Red e diventa una ricercata proprio dalla sua stessa squadra( Ressel ecc.)...

ok grazie ora ricordo :D

piccolo ot (chiedo scusa), per chi come me si è perso la seconda stagione parte venerdì sera su Raidue

Ti sei dimenticato di aggiungere è red ha svelato alla stampa la storia del fulcro

Finalmente Megan Boone senza l'odiosa parrucca! Decisamente meglio al naturale!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che gli sceneggiatori non hanno perso un filo di genialità....secondo episodio nella migliore tradizione blacklist.....geniale a dire poco

Certo che gli sceneggiatori non hanno perso un filo di genialità....secondo episodio nella migliore tradizione blacklist.....geniale a dire poco
Concordo. È piaciuto molto anche a me. Ma quanti contatti che gli fanno favori ha in giro per il mondo Red? 😁😀
Bella anche "Our house" di Crosby, Stills, Nash & Young nel prefinale.

Ho appena visto l'episodio andato in onda ieri sera.
Fantastico, sopratutto nel finale.
Sono curioso di vedere come si evolve il tutto.
È innegabile che questa stagione è partita con una marcia diversa dalla precedenti!
Speriamo continui cosí!

È solo una opinione personale.....ma non c'è Quantico ne regole del delitto che tenga....questo serial è ancora la' che svetta.....quando Red fa uno dei suoi salmoni mi sciolgo.....sempre un passo avanti....quanto mi piace !!!!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Come dicevamo qualche post fa, la Boone è incinta...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Che scena stupida quella in cui Samar bacia il suo ex. In quell'edificio ci sono i terroristi e loro, agenti addestrati, perdono tempo in effusioni? Infatti lui cade a terra ferito da un colpo di pistola. 😕

Indietro
Alto Basso