Famoso è un parolone, conosciuto dopo "Sesso, bugie e videotape" (che è dell'89) ci sta. Se interessati e non lo conoscete, guardatevi "Cacciatore di Alieni", gran bel film di fantascienza passato un po' in sordina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 10° episodio è il migliore in assoluto di "The Blacklist". Io di solito non do giudizi sui singoli episodi, mi limito a dei commenti, ma in questo caso era doveroso farlo. Strepitoso dalla prima all'ultima scena.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
concordo in pieno il giudizio. Episodio 10 volato e tensione fino alla fine.Il 10° episodio è il migliore in assoluto di "The Blacklist". Io di solito non do giudizi sui singoli episodi, mi limito a dei commenti, ma in questo caso era doveroso farlo. Strepitoso dalla prima all'ultima scena.
Geniale il modo in cui hanno raggirato il Direttore per catturarlo! Un po' troppo fantasioso, ma geniale.
Ora vediamo come riempiono i restanti 12 episodi.
In stile "La stangata". Se avete visto quel film noterete l'analogia.Geniale il modo in cui hanno raggirato il Direttore per catturarlo! Un po' troppo fantasioso, ma geniale.
Ora vediamo come riempiono i restanti 12 episodi.
È una costante stare sulle balle per quell'attore.Il direttore mi stava veramente sulle ba..... ha fatto la fine che si meritava.Ogni volta che lo vedevo in faccia mi veniva voglia di dargli un bel pugno e anche altro.![]()
In stile "La stangata". Se avete visto quel film noterete l'analogia.
È una costante stare sulle balle per quell'attore.Anche in "The Bourne Ultimatum" aveva una posizione di potere e tramava nell'ombra.
Domanda: e ora???
Siamo solo al 10° episodio![]()
La Boone è tornata mora???
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk