The Blacklist 3 - Dal 08/01/2016 su Fox Crime HD

Famoso è un parolone, conosciuto dopo "Sesso, bugie e videotape" (che è dell'89) ci sta. Se interessati e non lo conoscete, guardatevi "Cacciatore di Alieni", gran bel film di fantascienza passato un po' in sordina.

Il 10° episodio è il migliore in assoluto di "The Blacklist". Io di solito non do giudizi sui singoli episodi, mi limito a dei commenti, ma in questo caso era doveroso farlo. Strepitoso dalla prima all'ultima scena.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il 10° episodio è il migliore in assoluto di "The Blacklist". Io di solito non do giudizi sui singoli episodi, mi limito a dei commenti, ma in questo caso era doveroso farlo. Strepitoso dalla prima all'ultima scena.

Dopo "24" in assoluto la migliore serie de genere triller poliziesco.Adesso che si è messo tutto a posto o quasi voglio vedere dove vanno a parare.:)

concordo in pieno il giudizio. Episodio 10 volato e tensione fino alla fine.

Mah.....questa serie non smetterà mai di sorprendere....
Non ha mai avuto un calo di tensione....
Veramente eccezionale....

inviato da Lumia 830

Geniale il modo in cui hanno raggirato il Direttore per catturarlo! Un po' troppo fantasioso, ma geniale.

Ora vediamo come riempiono i restanti 12 episodi.

Geniale il modo in cui hanno raggirato il Direttore per catturarlo! Un po' troppo fantasioso, ma geniale.

Il direttore mi stava veramente sulle ba..... ha fatto la fine che si meritava.Ogni volta che lo vedevo in faccia mi veniva voglia di dargli un bel pugno e anche altro.:)

In stile "La stangata". Se avete visto quel film noterete l'analogia.
Il direttore mi stava veramente sulle ba..... ha fatto la fine che si meritava.Ogni volta che lo vedevo in faccia mi veniva voglia di dargli un bel pugno e anche altro.:)
È una costante stare sulle balle per quell'attore. 😁 Anche in "The Bourne Ultimatum" aveva una posizione di potere e tramava nell'ombra.

In stile "La stangata". Se avete visto quel film noterete l'analogia.

È una costante stare sulle balle per quell'attore. 😁 Anche in "The Bourne Ultimatum" aveva una posizione di potere e tramava nell'ombra.

Bravo Duncan,,,,perfetto stangata style

Veramente meraviglioso :D
Ma poi le musiche.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Premio "Donna più stupida dell'anno" a quella che era alla lezione di pianoforte del figlio. Prima quasi rifiuta l'aiuto del FBI; poi, dopo che due dei tizi che le stanno dando la caccia vengono neutralizzati, anziché rimanere con gli agenti, scappa e viene catturata da altri che stavano all'esterno dell'edificio.
Comunque altra puntatona!

Ultima modifica:
Sono arrivato al nono episodio: stagione molto avvincente, forse la migliore.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io invece sono al pari con la programmazione televisiva, cioè al 13° episodio. Il ricercato della lista stavolta è Monk, ovvero l'attore che per anni ha interpretato il celebre detective. 😊

Indietro
Alto Basso