dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Ma no dai...non è possibile.....
Il trono di spade ha fatto scuola....???
Ma non ci credo ancora!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io infatti non ci credo. Un po' perché mi sembra troppo strano... ma ho una motivazione più "seria". Red insiste per non portarla in obitorio ma in un posto di sua scelta. Secondo me l'ha drogata con una di quelle sostanze che simulano la morte per poi "resuscitarla"una volta al sicuro
Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
In quale modo la fanno rientrare? Come zombie?L'attrice che interpreta Elizabeth ha partorito qualche giorno fa, quindi ci starebbe che hanno trovato una soluzione per farla andare in maternità per poi farla tornare quando sarà pronta
Contemporaneamente venerdì andava in onda "Arrow" e anche lì...Ma no dai...non è possibile.....
Red non va daccordo con Tom e quindi ci sta che non gli ha detto niente,per me l'hanno fatta escire di scena per la vera gravidanza dell'attrice.In quale modo la fanno rientrare? Come zombie? Battute a parte, ci sta (e lo spero vivamente) che sia un messa in scena d'accordo con il medico. Dopotutto il corpo se l'è portato via Reddington, non lo hanno lasciato alle autorità. Anche se non capisco, in tal caso, perché non dire niente a Tom.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quello è un dato di fatto, non è "secondo te". La questione su cui si discute se Liz è morta davvero. Non andranno d'accordo, ma tenere nascosta la verità al suo uomo, affranto per la morte di lei e perché dovrà crescere la bambina da solo, non è una gran mossa.Red non va daccordo con Tom e quindi ci sta che non gli ha detto niente,per me l'hanno fatta escire di scena per la vera gravidanza dell'attrice.
Ma,secondo me non gli dice niente almeno per ora........Quello è un dato di fatto, non è "secondo te". La questione su cui si discute se Liz è morta davvero. Non andranno d'accordo, ma tenere nascosta la verità al suo uomo, affranto per la morte di lei e perché dovrà crescere la bambina da solo, non è una gran mossa.
Potrebbe invece essere l'occasione per allontanare definitivamente l'odiato Tom dai pressi della sua pupilla.Quello è un dato di fatto, non è "secondo te". La questione su cui si discute se Liz è morta davvero. Non andranno d'accordo, ma tenere nascosta la verità al suo uomo, affranto per la morte di lei e perché dovrà crescere la bambina da solo, non è una gran mossa.
Problemi con il cellulare?Pieve invece esse l'occasione per allontanare definitivamente l'odiato Tom dai pressi della sua pupilla.
Ci vorrebbe un viaggio enorme per togliere lei dalla seriecerto che a quel punto Red e le sue conversazioni poetiché sarebbero al centro di tutto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Blacklist non è che "si trascina"; per me vanno benissimo gli episodi così, dato che resta estremamente piacevole. Al giorno d'oggi esiste il mysky ed è sufficiente partire in ritardo rispetto alla programmazione lineare
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk