Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ricorda vagamente la scena di Jason Bourne che, braccato dalla polizia svizzera, si rifugia nell'ambasciata statunitense giusto in tempo per evitare l'arresto.Se provi a scavalcare il cancello di una ambasciata russa ti sparano prima di aver oltrepassato il cancello....comunque davvero bella la scena
qualcino mi rinfresca coime era finita la seconda?
In pratica Elizabeth scopre il suo passato ( sua madre era un agente russo, da bambina ha sparato al padre..) quindi spara al procuratore generale( che stava complottando e incastrandola) poi fugge con Red e diventa una ricercata proprio dalla sua stessa squadra( Ressel ecc.)...
Ti sei dimenticato di aggiungere è red ha svelato alla stampa la storia del fulcroIn pratica Elizabeth scopre il suo passato ( sua madre era un agente russo, da bambina ha sparato al padre..) quindi spara al procuratore generale( che stava complottando e incastrandola) poi fugge con Red e diventa una ricercata proprio dalla sua stessa squadra( Ressel ecc.)...
Leggermente più tonda in faccia...o sbaglio??Finalmente Megan Boone senza l'odiosa parrucca! Decisamente meglio al naturale!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggermente più tonda in faccia...o sbaglio??
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Concordo. È piaciuto molto anche a me. Ma quanti contatti che gli fanno favori ha in giro per il mondo Red?Certo che gli sceneggiatori non hanno perso un filo di genialità....secondo episodio nella migliore tradizione blacklist.....geniale a dire poco
quando Red fa uno dei suoi salmoni mi sciolgo.....
è un refuso del correttore del telefono?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk