• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione segnalazione importante

Sto aiutando degli utenti del forum a cui sembrava che la card fosse morta/non ricevesse aggiornamenti.
E' gia' la seconda volta che dopo averle ricevute a casa le infilo nel mio Sab e resuscitano nel tempo di una doccia.
... senza nemmeno un giretto con Federica!

Negli ultimi mesi avevo mandato delle mail di fuoco in Polonia, nonché delle telefonate altrettanto di fuoco, e invece il problema sono i FW dei Clarke Tech che usate. Ora rimedierò con una mail di scuse, ma ragazzi verificate questi Clarke Tech, tornate a Fw precedenti, lasciate Aggiornamenti Cas, Cam1 sempre ON. Alla fine non c'era nessun problema!
 
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e ho letto diverse discussioni nel forum, ma non conoscendo bene l'argomento avrei bisogno di un aiuto per sapere se il mio decoder Humax HD 5600S con due slot per le smartcard (in una c'è la TivùSat che posso anche rimuovere, mentre il secondo è libero) è compatibile con il pacchetto Telewizja na karte Smart HD+ ( vorrei provare una prepagata per 3 mesi ).
Sul libretto d'istruzioni c'è scritto soltanto che lo slot libero è per l'utilizzo di una smartcard con "Accesso condizionato Conax" , qualcuno saprebbe dirmi se questo basta per capire che il pacchetto TNK (anch'esso Conax) funzioni sul mio decoder Humax.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi qualunque chiarimento.
 
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e ho letto diverse discussioni nel forum, ma non conoscendo bene l'argomento avrei bisogno di un aiuto per sapere se il mio decoder Humax HD 5600S con due slot per le smartcard (in una c'è la TivùSat che posso anche rimuovere, mentre il secondo è libero) è compatibile con il pacchetto Telewizja na karte Smart HD+ ( vorrei provare una prepagata per 3 mesi ).
Sul libretto d'istruzioni c'è scritto soltanto che lo slot libero è per l'utilizzo di una smartcard con "Accesso condizionato Conax" , qualcuno saprebbe dirmi se questo basta per capire che il pacchetto TNK (anch'esso Conax) funzioni sul mio decoder Humax.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi qualunque chiarimento.

Ciao Bruno, io credo non ci siano problemi, ma qualche utente più esperto potrà aiutarti meglio. Volevo però avvisarti che non sei nel 3d giusto!! Ce n'è uno apposito per telewizja na karte!!

Approfitto anche per ringraziare Popolodiraidue e Pinguino per l'aiuto che mi hanno dato in questi mesi (!!!) per sistemare sta benedetta card.
 
Mi sposto nella discussione di telewizja na karte.
Grazie comunque.
 
Arrivata l'ufficialità: per il triennio 2018-2021 i diritti della Champions League e dell'Europa League sono stati assegnati a Polsat.
 
Tornero'a occuparmi delle varie questioni al termine di nuoto e atletica e prima della partenza della Serie A. Adesso sono in clima estivo?
 
Ciao a tutti , vorrei provare NC+ ho gia' 1 parabola che non utilizzo puntata su Hotbird , potreste indicarmi tramite msg prv che decoder devo acquistare e che formula abbonamento potrei fare ? A me interessa solo lo sport quindi vorrei provare visto che è iniziato il campionato polacco magari 1 o 3 mesi max in prepagato per verificare la bonta' dell'offerta e poi optare per l'annuale è possibile ?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Saluti
 
Su questo gruppo cè qualcuno che ha abbonamento in scadenza ultimi 2-3 mesi e si vuole liberare di decoder+scheda ? Puo' contattarmi in pvt

grazie
 
Anch'io sono interessato al pacchetto, vorrei capire qual è quello più conveniente e dove si acquista. Sul sito Sats..ep ho trovato un pacchetto annuale a 250 euro, ma aggiungendo l'opzione Eleven si arriva a 300, che mi sembra tantino. Potreste messaggiarmi in privato? Grazie
 
Anch'io sono interessato al pacchetto, vorrei capire qual è quello più conveniente e dove si acquista. Sul sito Sats..ep ho trovato un pacchetto annuale a 250 euro, ma aggiungendo l'opzione Eleven si arriva a 300, che mi sembra tantino. Potreste messaggiarmi in privato? Grazie

Io ho 2 abbonamenti. A meno non trovi nulla, salvo promozioni.
 
Ciao a tutti, la ICC è tutta su Eleven?? La Roma questa notte la faranno vedere??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso