Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Juventus-Cagliari Eleven
H.Verona-Napoli Eleven Sport
Atalanta-Roma Eleven
Inter-Fiorentina Eleven Sport
Napoli-Nizza diretta Canal+

ragazzi scusate ma i canali sono in hd?
ma garantiscono tutte le partite di serie a??

ragazzi scusate ma i canali sono in hd?
ma garantiscono tutte le partite di serie a??

Presumo ti riferisci ai canali Eleven sui quali è trasmessa la Serie A; si, sono tutti e tre in HD.

Non trasmettono tutte le partite della Serie A, ma un tot di partite a giornata. Come vedi dal post di PopolodiRaidue, per la prima giornata sono previsti 4 incontri.
Bisogna considerare che le scelte sono stabilite dall'interesse che hanno i campionati e gli incontri per il pubblico polacco e dal tipo di diritti che hanno.
Inoltre, come già scritto, da questa stagione hanno in più anche i diritti della Bundesliga e della 2. Bundesliga, mentre attualmente è stato ridotto il numero di partite trasmesse della Ligue 1 - a 2 incontri per giornata.

Edit: Nel prossimo week-end saranno invece 5 gli incontri della Ligue1 trasmessi... complice probabilmente anche il fatto che il calcio tedesco gioca la coppa nazionale.

Ultima modifica:
Breve storia triste.
Avevo deciso di abbonarmi a NC+, convinto che il mio decoder andasse bene.
Prima di acquistare, ho telefonato alla ditta toscana che me l'ha venduto.
Hanno detto che non va bene.
Addio per sempre Nc+...

Ciao a tutti,
Dopo molto x problemi familiari riesco ad essere dei vostri. Ci sono novità sulla ns piattaforma preferita?
Chiedo a qualcuno che può controllare se, come succede a me, non si vede canal+sport2. Quello alla frequenza 11258.
Grazie mille.
P.s. Un saluto ai mitici Another, Popolo, Kinho e Lordaxl.

Ciao a tutti,
Dopo molto x problemi familiari riesco ad essere dei vostri. Ci sono novità sulla ns piattaforma preferita?
Chiedo a qualcuno che può controllare se, come succede a me, non si vede canal+sport2. Quello alla frequenza 11258.
Grazie mille.
P.s. Un saluto ai mitici Another, Popolo, Kinho e Lordaxl.

Per quanto riguarda Canal+ Sport 2 HD c'è una nuova frequenza: Dvb-s2 8psk 11488 H 27500 3/4

Ultima novità: Canal+ Now sostituirà Kanal 38 da Ferragosto.

Per quanto riguarda Canal+ Sport 2 HD c'è una nuova frequenza: Dvb-s2 8psk 11488 H 27500 3/4

Ultima novità: Canal+ Now sostituirà Kanal 38 da Ferragosto.
Grazie mille adesso è tornato visibile.
Canal+ Now si sa la frequenza? È quella del vecchio kanal 38?

Update

Ordine fatto e pagato il 3 agosto ...ancora non è stato inviato nulla !

Dopo quanti giorni devo iniziare a inXXXarmi ?

Ciao Popolo , sul loro sito pero' per questo pacchetto' cè scritto : Dispatched within 24 hours e dopo 12 giorni nulla e non mi rispondono alle ultime mail che ho mandato .

L'ordine è fermo come status su : accepted for implementation dal giorno dopo che ho pagato

Grande another, ora visibile la partita di Champions. Sai per caso che programmazione propone?
Ultimo anno di Champions per questa offerta vero?

Ultima modifica:
...meno male che son rientrato nel forum...cercavo il canale 38 e non mi capacitavo di questa sparizione..:laughing7::laughing7::laughing7:
Tornando seri..visto che con l'arrivo dei tedeschi si sono ridotte le possibilita' per scozzese e francese e belga..sarebbe il caso che aggiungessero altri due canali ma mi rendo conto che nn siamo al market dove aggiungiamo prodotti nel carrello , e oltretutto la spesa aumenta..
ho avuto modo di seguire la serie b tedesca e anche il belga in questo scorcio d'estate e devo dire che sono soddisfatto..oltretutto tennis formula1..senza contare che su tvp sport si possono seguire coppa francese e tedesca..oltre a tantissimi altri sport in diretta...
anche se in futuro perderemo la champions acquisteremo qualche altra cosa chissa'..e comunque confermero' il mio abbonamento a settembre non fosse altro che per la facilita' tecnologica di poter usufruire del bouquet ed il costo accettabile.
ps: se a qualcuno dovesse interessare per visualizzare il bouquet utilizzo decoders edision senza nessunissimo problema..dal miniplus highspeed ai linux based...

Grande another, ora visibile la partita di Champions. Sai per caso che programmazione propone?
Ultimo anno di Champions per questa offerta vero?

Canal+ NOW dovrebbe integrare soprattutto l'offerta sportiva quando serve.
Si, per la Champions e l'Europa League è l'ultimo anno di contratto su nc+, salvo quello che potrebbe passare sui canali Polsat e Super Polsat (ovvero quello che va in chiaro in Polonia).
A meno che attivino un'improbabile option, come hanno fatto per gli Europei 2016 o per i canali dedicati al tennis ... si vedrà il prossimo anno.

Ultima modifica:
...meno male che son rientrato nel forum...cercavo il canale 38 e non mi capacitavo di questa sparizione..:laughing7::laughing7::laughing7:
Tornando seri..visto che con l'arrivo dei tedeschi si sono ridotte le possibilita' per scozzese e francese e belga..sarebbe il caso che aggiungessero altri due canali ma mi rendo conto che nn siamo al market dove aggiungiamo prodotti nel carrello , e oltretutto la spesa aumenta..
ho avuto modo di seguire la serie b tedesca e anche il belga in questo scorcio d'estate e devo dire che sono soddisfatto..oltretutto tennis formula1..senza contare che su tvp sport si possono seguire coppa francese e tedesca..oltre a tantissimi altri sport in diretta...
anche se in futuro perderemo la champions acquisteremo qualche altra cosa chissa'..e comunque confermero' il mio abbonamento a settembre non fosse altro che per la facilita' tecnologica di poter usufruire del bouquet ed il costo accettabile.
ps: se a qualcuno dovesse interessare per visualizzare il bouquet utilizzo decoders edision senza nessunissimo problema..dal miniplus highspeed ai linux based...

Al momento sono stati acquistati da nc+ il WRC (già in onda, per quest'anno e il prossimo) e la CEV Champions League (pallavolo maschile 2018-2020).
Ora è in scadenza l'NBA.
E come detto per il prossimo anno si vedrà (sono in scadenza anche i diritti di diversi campionati esteri, Serie A inclusa).

Vademecum: il decoder a casa mia ha fatto le ferie per cui non avevo i diritti aggiornati. 20 minuti su Tvp1 Hd ed e'tornato tutto. Per cui prima di farmi fare rimostranze e/o figure poco carine verificate sempre e pazientate!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso