• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Serie A ufficialmente per le prossime 3 stagioni rimane su Eleven Sports.

solitamente quante partite trasmettono ogni week end ? trasmettono le partitte più belle oppure sono legate soltanto ad in set di squadre tipo come fa mediaset premium ? grazie
 
solitamente quante partite trasmettono ogni week end ? trasmettono le partitte più belle oppure sono legate soltanto ad in set di squadre tipo come fa mediaset premium ? grazie

Guarda a me è appena scaduta la prepagata fatta ad aprile 2017 e posso dirti che gli anticipi e i posticipi della serie a li hanno sempre fatti vedere tutti a prescindere dalle squadre. Ricordo un Verona Bologna in posticipo che non era proprio un big match e per le partite della domenica alle 15 hanno sempre fatto vedere il match più importante.
 
Sono quasi ormai arrivato a scadenza e dopo attente valutazioni ho deciso di rinnovare. Non sono convinto di polsat e ho fatto ahimè addirittura una prova con now tv in promo, ma secondo me come nc+ ed eleven nn ce n’è!
Mi confermate quindi che il mio ct4100 hd plus nn va bene? Mi consigliate un decoder? Magari da prendere direttamente insieme a nuova card e (se serve cam) dallo stesso rivenditore. In ordine chiedo quindi una nuova scheda giusto? Il rinnovo su questa siamo ormai sicuri che non lo fanno più?? Grazieee
 
Sono quasi ormai arrivato a scadenza e dopo attente valutazioni ho deciso di rinnovare. Non sono convinto di polsat e ho fatto ahimè addirittura una prova con now tv in promo, ma secondo me come nc+ ed eleven nn ce n’è!
Mi confermate quindi che il mio ct4100 hd plus nn va bene? Mi consigliate un decoder? Magari da prendere direttamente insieme a nuova card e (se serve cam) dallo stesso rivenditore. In ordine chiedo quindi una nuova scheda giusto? Il rinnovo su questa siamo ormai sicuri che non lo fanno più?? Grazieee

Il rinnovo con le card riconducibili ancora a Cyfra+ (definite Cameleon) non andrebbe più fatto, man mano le stanno disattivando.
Le nuove card Nagravision (Cayman) sono abbinate a decoder proprietari o alla cam CI+. Se prendere uno o l’altro dipende dalla tue esigenze e preferenze. Bisogna però essere consapevoli della scelta che si fa... e probabilmente comunque la scelta più a lungo termine.
Da quel che mi risulta Nc+ è ancora disponibile anche con la codifica Conax (tranne per il 4K) e pertanto dovrebbe esserci anche la cam+card specifica. Potresti provare a chiedere a qualche rivenditore la compatibilità di questa cam con il tuo decoder.
 
Grazie another!! In teoria il mio decoder la decodifica Conax la legge direttamente dal card reader, senza cam. Dai chiedo a qualche rivenditore se la mia card è ancora rinnovabile o se devo cambiarla!
 
scusate non ci sto capendo molto con i pacchetti polacchi
serie a + champions quale operatore e quale pacchetto?

grazie mille
 
scusate non ci sto capendo molto con i pacchetti polacchi
serie a + champions quale operatore e quale pacchetto?

grazie mille

la serie A su Eleven Sports e la Champions su Polsat Sport...quindi, in teoria, dovrebbe essere necessario un pack di Polsat che contenga tutti i loro canali sport + gli "extra" dedicati alla Champions (che non si sa ancora se saranno inclusi o un'option a parte) + i canali Eleven Sports (che sono un'option, anche su Polsat...però per ora qui ce ne sono solo 3 su 4, mentre su NC+ sono già disponibili tutti e 4)...
questo è quello che ho capito io (che non ho abbo Polacchi)...:eusa_think:
 
la serie A su Eleven Sports e la Champions su Polsat Sport...quindi, in teoria, dovrebbe essere necessario un pack di Polsat che contenga tutti i loro canali sport + gli "extra" dedicati alla Champions (che non si sa ancora se saranno inclusi o un'option a parte) + i canali Eleven Sports (che sono un'option, anche su Polsat...però per ora qui ce ne sono solo 3 su 4, mentre su NC+ sono già disponibili tutti e 4)...
questo è quello che ho capito io (che non ho abbo Polacchi)...:eusa_think:

Hai detto bene pelphs. La cosa da sottolineare, purtroppo, è che molto probabilmente ora nn basta più farsi mandare la card, ma ci vogliono o decoder o cam ci+ dedicate...
 
Ottimo riepilogo phelps!
Mi permetto solo una piccola precisazione.
Eleven Sports 4 è incluso nel pacchetto Extra+ (e non nell’option Eleven Sports).
Quindi attualmente per vederli tutti e 4 su nc+ bisogna avere tale pacchetto, oltre all’option.

Aggiungo inoltre che per quanto riguarda la Champions League un incontro a settimana dovrebbe andare su un canale “in chiaro” (in Polonia; probabilmente Polsat, a meno di subcessioni...) e pertanto essere visibile su entrambi i bouquet.
 
Ultima modifica:
Sarò fortunato, ma ora la scadenza dei miei diritti è stata posticipata di altri due mesi......!!!
 
Polsat ha acquistato quote di ElevenSport perciò le cose cambieranno ancora.
Attualmente quale card/abbo permette di vedere i canali Eleven?
In Italia ci sono in streaming ma offrono molto poco (per la serie A danno le stesse partite di SerieATimTv, sempre allo stesso prezzo)
 
Correggo...polsat e eleven hanno stretto un accordo di collaborazione
 
Sia cyfrowy polsat che nc+. Sono però canali opzionali da aggiungere a dei pacchetti!!
 
Ottimo riepilogo phelps!
Mi permetto solo una piccola precisazione.
Eleven Sports 4 è incluso nel pacchetto Extra+ (e non nell’option Eleven Sports).
Quindi attualmente per vederli tutti e 4 su nc+ bisogna avere tale pacchetto, oltre all’option.

Aggiungo inoltre che per quanto riguarda la Champions League un incontro a settimana dovrebbe andare su un canale “in chiaro” (in Polonia; probabilmente Polsat, a meno di subcessioni...) e pertanto essere visibile su entrambi i bouquet.
Per capire, quale pacchetto dovrei fare? Il pack extra o il pack ncplus extra?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Per capire, quale pacchetto dovrei fare? Il pack extra o il pack ncplus extra?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Nc+ è il bouquet, il pack si chiama Extra+.
Se sei interessato anche ai canali Canal+, il pack è Extra+ z Canal+.
Per avere i primi 3 canali Eleven Sport devi inoltre aggiungere tale option.
 
Mi permetto di ripubblicare qui un riepilogo dei diritti calcistici attuali in Polonia che ho postato in un thread più generico.

Se i moderatori e gli altri utenti concordano proporrei di tenere un thread unico sulla Polonia (quanto meno per nc+ e Cyfrowy Polsat), dato il continuo intreccio tra diritti sportivi, canali ecc, riservando eventualmente i primi post per le informazioni utili e i riepiloghi (canali sportivi disponibili, diritti ecc.). Se concordate, posso provare a sistemarli, naturalmente anche con il vostro supporto.

Ecco il riepilogo:

Serie A (2018-2021): esclusiva Eleven Sport
NB Eleven Sport è un pacchetto option di 3 canal visibile su entrambe le piattaforme, mentre attualmente solo su nc+ (con pack Extra+) è visibile anche il 4 canale;

Champions League e Europa League (2018-2021): Polsat Sport Premium (2 nuovi canali lineari ancora da attivare e ulteriori servizi attivabili in caso di contemporaneità)
NB Per questi canali non è stata ancora resa nota la modalità di fruizione; ovviamente visibili/sottoscrivibili su Polsat, ma di più non si sa al momento + 1 match su canale “in chiaro” da definire;

Premier League (2018-2019, poi nuovo bando): esclusiva Canal+;

Liga (2018-2021): diritti condivisi tra Canal+ ed Eleven Sports, 5 match a testa, di giornata in giornata la prima scelta (e di conseguenza la 3a, 5a, 7a e 9a) sarà alternata tra le due tv, Clasicos su entrambi;

Bundesliga (2017-2021): Eleven Sports + 2 match (30 giornate)/ 3 match (4 giornate) Canal+, 2a e 4a scelta a Canal+;

Ligue1 (2018-2021): non assegnati;

Ekstraklasa (campionato polacco, 2018-2019, poi nuovo bando): Canal+ + 2 match Eurosport, lo cito in quanto è elemento fondamentale nel mercato polacco dei diritti sportivi;

Fa Cup (2018-2021): esclusiva Eleven Sports;
Championship ed English League Cup (2018-2022): esclusiva Eleven Sports;
DFB Pokal (2018-2021): esclusiva Eurosport;

Nations Cup e qualificazioni (2018-2021): TVP (Polonia e Final 4), Polsat Sport (tutto il resto);
Mondiale 2018 e 2022 + Europei 2020: TVP (per Mondiale 2018, copertura in 4K: 52 match TVP + 12 match Canal+)
 
Ultima modifica:
Nel noto sito esisto due pack extra denoninati extra+ e extra+ canalplus
Per questo chiedevo
Nc+ è il bouquet, il pack si chiama Extra+.
Se sei interessato anche ai canali Canal+, il pack è Extra+ z Canal+.
Per avere i primi 3 canali Eleven Sport devi inoltre aggiungere tale option.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Nel noto sito esisto due pack extra denoninati extra+ e extra+ canalplus
Per questo chiedevo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Perfetto, ieri avevi scritto pack ncplus extra+, per questo non mi tornavano i nomi. La differenza è, come detto, la sottoscrizione o meno dei canali Canal+.
 
E' possibile, avendo un'abbonamento con tessera prepagata attivo, vedere NC+ in streaming dall'Italia?
la Polonia è in UE, quindi si applica lo stesso regolamento, ad esempio, di Sky.
Lo streaming comunitario può essere solo temporaneo. E mi sa che il primo accesso DAL DISPOSITIVO UTILIZZATO va fatto in Polonia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso