• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E luce fu!!!
Finalmente, dopo soli sei mesi dall'esborso di 300 euro, comprato l'ennesimo decoder (Ariva 203), la cam è attiva!!! Devo solo mettere a posto il puntamento (dopo un prova sk.. con cambio feed), perché alcuni TP non si vedono.

Lo vede solo chi ha NC+.
Solo non mi apre Eleven 4. Ma non è incluso?
 
E luce fu!!!
Finalmente, dopo soli sei mesi dall'esborso di 300 euro, comprato l'ennesimo decoder (Ariva 203), la cam è attiva!!! Devo solo mettere a posto il puntamento (dopo un prova sk.. con cambio feed), perché alcuni TP non si vedono.


Solo non mi apre Eleven 4. Ma non è incluso?

Eleven 4 ancora non è incluso in Polsat. Buio anche da me.
 
Ho paura che mi abbiano piombato la scheda.
Stavo guardando le olimpiadi su eurosport 3 e magicamente "canale codificato".
Non c'è più verso di vedere neanche un canale anche se ho i diritti fino a aprile.
Se così sarà saluterò definitivamente nc+.
Ah dimenticavo io non ho ne cam ne dec dedicato solo lettura dal cardreader del mio "mitico" c.t. 4100
 
Ho paura che mi abbiano piombato la scheda.
Stavo guardando le olimpiadi su eurosport 3 e magicamente "canale codificato".
Non c'è più verso di vedere neanche un canale anche se ho i diritti fino a aprile.
Se così sarà saluterò definitivamente nc+.
Ah dimenticavo io non ho ne cam ne dec dedicato solo lettura dal cardreader del mio "mitico" c.t. 4100

Chiedi al tuo rivenditore se può inviarti nuovamente i diritti.
Spero possa ancora agire sulle card, anche se sono in fase di disattivazione. Se ti dice che è ancora possibile poi lascia su TVP1HD.
Anche la mia card si sta disattivando e dovevo richiedere di inviarmi nuovamente i diritti, ma la cosa si sta complicando.
 
Chiedi al tuo rivenditore se può inviarti nuovamente i diritti.
Spero possa ancora agire sulle card, anche se sono in fase di disattivazione. Se ti dice che è ancora possibile poi lascia su TVP1HD.
Anche la mia card si sta disattivando e dovevo richiedere di inviarmi nuovamente i diritti, ma la cosa si sta complicando.

Ho notato che oggi si sono aggiornati i diritti di visione, e da quel momento buio totale. Io ho fino al 9 aprile 2018
 
Scusate ragazzi dove posso consultare i diritti di visione dell'abbonamento?
 
Ci sono canali polsat sport compresi nel pacchetto? (Il mio dovrebbe essere comfort) Mi interessa l'eredivisie, che va su polsat sport extra, credo.
E la scottish premier?
 
Ci sono canali polsat sport compresi nel pacchetto? (Il mio dovrebbe essere comfort) Mi interessa l'eredivisie, che va su polsat sport extra, credo.
E la scottish premier?

No, nessun canale Polsat Sport è presente nei pacchetti nc+.
Confermo l’Eredivisie è sui canali Polsat Sport.
Per quanto riguarda la SPL, i diritti dovrebbero essere ancora per quest’anno di Eleven Sports, ma sostanzialmente non viene mai trasmessa.
 
Ho notato che oggi si sono aggiornati i diritti di visione, e da quel momento buio totale. Io ho fino al 9 aprile 2018

Mi fate spaventare ragazzi....

I miei diritti scadono l'8 marzo... Che devo fare?? Già lo scorso anno ho tribulato parecchio, son stato due mesi al buio, poi grazie al vostro aiuto e a quello di popolo ho risolto, ma se ora anche voi avete problemi inizio a preoccuparmi....
 
Confermo che purtroppo la mia scheda è diventata un "elegante" sottobicchiere!
Anche ieri sera buio pesto
 
Confermo che purtroppo la mia scheda è diventata un "elegante" sottobicchiere!
Anche ieri sera buio pesto

Io ho la prepagata nc+ con decoder acquistato in Italia ed ha scadenza aprile 2018 e non ho ancora avuto problemi di visione. Comincio a preoccuparmi nel leggere cosa ti è successo. Ma i canali in chiaro li riesci a vedere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso