• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, ricapitolando, 200 euro l'abbonamento annuale, un'altra trentina di opzione Eleven (per nove mesi, la durata del campionato...) più 15 di cam SECA (usata): totale circa 250 annue. Competitivo nei confronti delle italiane, ma forse poco rispetto a BeIN (che costa, attualmente, circa 300, ma ha un'offerta molto più completa), soprattutto per chi ha già il decoder ufficiale. Che ne pensate?
 
L'offerta NC+ è molto valida e Bein si sa abbia un grosso numero di canali sportivi e diritti, ma il problema di Bein è il fatto di dover agganciare satelliti piú problematici da ricevere soprattutto in regioni al Nord e dover avere un decoder dedicato.
 
Come dice iperbibo x ki sta al nord e' diventata un impresa vedere bein! Ci vogliono padelle da 180cm!! La comodita di questo polacco e' ke sta sul nostro stesso satellite di riferimento!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Non posso che concordare. Tra l'altro ho avuto entrambi. Inseguire BeIN era diventato sempre più "complicato". Una volta lasciato Hotbird, ho sostituito la parabola motorizzata con disco più grande per ricevere meglio Nilesat (già non comodissimo qui a Nord Est, tanto che comunque ricevo solo il beam MENA). Alla fine, quando è arrivato il momento di dover prendere il decoder dedicato, ho deciso di rinunciare non avendo appunto la garanzia di vedere i canali in ogni condizione meteo e avendo trovato questo bouquet. Alla fine forse è stato un bene, visto che adesso l'offerta completa è solo su Es'Hail (che per riceverlo qui ci vuole un diametro di disco davvero importante e come dice kinho sicuramente non meno di 180 cm) ed inoltre leggevo che alcuni decoder vanno già sostituiti...
Per chi invece si trova in posizioni più favorevoli, probabilmente l'offerta BeIN è ancora imbattibile, ma con l'arrivo di Eleven si è arricchita e di molto anche nc+. Vero si paga un paio di € in più, ma ci sono molti più incontri di Liga (praticamente tutti, prima erano solo 4), Serie A (da 3 - di cui uno solo in SD - a 5-7) e Ligue1 (da 2 a 3-4) trasmessi, altri campionati/coppe/sport che prima non venivano trasmessi (e non solo su Eleven ma anche sugli altri canali, Canal+ soprattutto). Cosa non secondaria per me è anche l'ottima copertura degli altri sport (citerei anche la presenza dei canali Eurosport).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Concordo al 100% con another,anch'io mi ero avvicinato a jsc per pochi mesi, poi con la chiusura su hot bird ho lasciato perdere. Non avrei mai potuto ricevere adeguatamente l'offerta sui nuovi satelliti.
Ora credo che questa offerta non sia niente male soprattutto per quanto riguarda lo sport in generale (non solo il calcio) ad un prezzo nemmeno troppo elevato,rispetto ai costi e al tipo di offerta delle ns. pay.
Chiedo ad another in quanto tempo è arrivata la card.
Grazie
 
Concordo al 100% con another,anch'io mi ero avvicinato a jsc per pochi mesi, poi con la chiusura su hot bird ho lasciato perdere. Non avrei mai potuto ricevere adeguatamente l'offerta sui nuovi satelliti.
Ora credo che questa offerta non sia niente male soprattutto per quanto riguarda lo sport in generale (non solo il calcio) ad un prezzo nemmeno troppo elevato,rispetto ai costi e al tipo di offerta delle ns. pay.
Chiedo ad another in quanto tempo è arrivata la card.
Grazie


Francamente non solo per lo sport, l'offerta di canali sia in area intrattenimento sia in area documentari é decisamente valida IMHO, dategli uno sguardo se potete :D :D, bisogna solo vedere quanti di questi canali hanno il doppio audio :)
 
Francamente non solo per lo sport, l'offerta di canali sia in area intrattenimento sia in area documentari é decisamente valida IMHO, dategli uno sguardo se potete :D :D, bisogna solo vedere quanti di questi canali hanno il doppio audio :)

Verissimo, spero che su alcuni eventi ci sia la possibilità di ascoltare almeno l'inglese. Obbiettivamente il polacco x me è incomprensibile.
 
Canal+, Canal+ Film, Canal+Family, Canal+ Seriale, Fox, Axn, ID, i 2 Eurosport, Extreme Sports, HBO, HBO2, i canali BBC, CI, National Geographic, Axn Spin, Nickelodeon sono alcuni dei canali con la traccia audio inglese e/o audio originale.
 
Altra cosa da non trascurare : con i polacchi non c'è obbligo di acquistare il loro decoder per vedere

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Canal+, Canal+ Film, Canal+Family, Canal+ Seriale, Fox, Axn, ID, i 2 Eurosport, Extreme Sports, HBO, HBO2, i canali BBC, CI, National Geographic, Axn Spin, Nickelodeon sono alcuni dei canali con la traccia audio inglese e/o audio originale.
Quindi direi ke, per ki sa l inglese, questa puo sostituire in tutto e per tutto una pay tv nostrana!!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Quindi direi ke, per ki sa l inglese, questa puo sostituire in tutto e per tutto una pay tv nostrana!!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk




I canali segnalati dall'utente sono solo una piccola parte del totale, avercela un'offerta così in Italia :) ;) :D
 
Serie A - Palinsesto delle prossime giornate:
Sabato 23/01:
20:45 Empoli-Milan (ES)
Domenica 24/01
12:30 Fiorentina-Torino (ES)
15:00 Genoa-Napoli (ES)
20:45 Juve-Roma (ES)
Sabato 30/01:
18:00 Atalanta-Sassuolo (E)
20:45 Roma- Frosinone (ES)
Domenica 31/01
12:30 Chievo-Juve (ES)
15:00 Napoli-Empoli (ES)
20:45 Milan-Inter (E)
Martedì 02/02:
20:45 Sassuolo-Roma (E)
 
Ragazzi! Card arrivata! E se pensiamo ai casini fatti col bonifico ecc ecc devo ricredermi e nn e' stato molto lungo il tempo! Il timbro postale polacco e' datato 8 gennaio. Ora cmq devo sistemare tutti i canali sul mio ct4100 hd! Ki mi aiuta?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi! Card arrivata! E se pensiamo ai casini fatti col bonifico ecc ecc devo ricredermi e nn e' stato molto lungo il tempo! Il timbro postale polacco e' datato 8 gennaio. Ora cmq devo sistemare tutti i canali sul mio ct4100 hd! Ki mi aiuta?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Hai usato corriere o posta polacca?
10gg x la consegna presuppongono corriere
 
peccato per la EPG con solo programma in onda e successivo( ma quasi tutti fanno cosi')
una guida dei programmi per i canali documentari si puo' trovare online?
 
peccato per la EPG con solo programma in onda e successivo( ma quasi tutti fanno cosi')
una guida dei programmi per i canali documentari si puo' trovare online?

L'EPG è settimanale ... almeno con il mio Vu+.
Tra l'altro è scaricabile da più frequenze.
Prova a verificare che non hai impostato qualcosa di diverso nel tuo decoder.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso