• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece sto aspettando ke mi attivino i canali eleven. Lunedi ho scritto na mail e m hanno subito risposto il giorno dopo dicendomi ke lo attiveranno al piu presto. Oggi m arriva n altra mail, pensavo riguardasse quello, invece era ancora relativa all ordine della scheda dicendomi ke e' stata spedita..... beh, io l ho ricevuta gia da una settimana....!!! Stanno facendo un po di confusione! Ahahahaha
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ma tu hai acquistato tutto insieme o gli eleven li hai aggiunti dopo?
 
Allora ricapitolando:
- Gli Eleven si sono attivati come detto da popolodiraidue circa 24h dopo l'attivazione della scheda e ora li vedo regolarmente (ottimo hd secondo me)
- Per quanto riguarda i due canali eurosport vedo l'1 in sd e non in hd e il 2 sia in sd che in hd
- Non vedo Sport Klub Poland
La mia card è come anticipato precedentemente da qualcuno la cyfra grigia rigenerata.
Voglio ringraziare di cuore popolo, another, prana, kinho per tutti gli aiuti che mi hanno dato in questi giorni e mi scuso con loro per il fracassamento di palle che gli ho procurato.
 
Tutto e'bene quel che finisce bene! Buona serata, goditi 11 e sempre a disposizione se posso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
e 38 che canale sarebbe? ma è sempre attivo? bel canale in hd
stanno trasmettendo l'eurolega di basket
 
38 viene usato quando ci sono piú eventi in contemporanea, di norma durante le partite di Champions ed Europa League trasmettono una sorte di diretta gol.
 
Allora ricapitolando:
- Gli Eleven si sono attivati come detto da popolodiraidue circa 24h dopo l'attivazione della scheda e ora li vedo regolarmente (ottimo hd secondo me)
- Per quanto riguarda i due canali eurosport vedo l'1 in sd e non in hd e il 2 sia in sd che in hd
- Non vedo Sport Klub Poland
La mia card è come anticipato precedentemente da qualcuno la cyfra grigia rigenerata.
Voglio ringraziare di cuore popolo, another, prana, kinho per tutti gli aiuti che mi hanno dato in questi giorni e mi scuso con loro per il fracassamento di palle che gli ho procurato.

Per Eurosport 1 in HD, come dicevo, verifica di avere in lista quello giusto - il nome è Eurosport 1 HD sulla freq. 10911V. Se hai caricato una lista già pronta, prova a risintonizzare manualmente tale frequenza (e verifica se vedi STARS.TV canale musicale in chiaro sulla stessa freq).

Sport Klub è ora disponibile sono nella option denominata Man Pack.
 
Per Eurosport 1 in HD, come dicevo, verifica di avere in lista quello giusto - il nome è Eurosport 1 HD sulla freq. 10911V. Se hai caricato una lista già pronta, prova a risintonizzare manualmente tale frequenza (e verifica se vedi STARS.TV canale musicale in chiaro sulla stessa freq).

Sport Klub è ora disponibile sono nella option denominata Man Pack.

Stars tv lo vedo perfettamente, ho controllato eurosport sulla stessa frequenza ma non lo vedo. Ho anche provato a fare come dicevi tu e precisamente, ho cancellato la lista di giorgio e caricato manualmente solo la frequenza 10911V ma eurosport 1 non lo vedo. Sempre canale codificato.
 
Ultima modifica:
Ma tu hai acquistato tutto insieme o gli eleven li hai aggiunti dopo?
No io ho fatto la cavolata di aggiungerli dopo! Stasera appena riesco guardo se me li hanno attivati.... speriamo!! Gli eurosport li vedo regolarmente, devi cercarli in effetti, stanno un po sparsi se nn hai la lista (io nn l ho ancora zippata....). Ho qualke problema invece con nsport, a volte la qualita del segnale e' bassa e si perde!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Roma-Frosinone (11 sport)
Chievo-Juventus (11 sport)
Napoli-Empoli (11 sport)
Milan-Inter (11)
Basket: Betaland Capo d'Orlando - Obiettivo Lavoro Bologna (11 sport)
Genoa-Lazio (11 sport)
Chievo-Inter (11 sport)
Frosinone-Juventus (11 sport)
Sassuolo-Roma (11)
Frosinone-Bologna (11)
Juventus-Genoa (11)
Lazio - Hellas Verona (11)
Carpi-Roma (11)

Mamma mia che servizio!
Segnalo che vengono trasmesse in diretta partite di Liga spagnola che la pai tv italiana non trasmette/differisce di mezz'ora, tipo quelle del lunedì sera
 
A me nn s e ancora attivato!!! Help!!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che questa sera vengono trasmesse per chi ne è interessato anche partite di premier e ligue 1

Leicester - Liverpool (canal+sport) h.20:40

Arsenal - Southampton (canal+sport2) h.20:40

Monaco - Bastia (Eleven Sport) h.19:00

Montpellier - Marsiglia (Eleven Sport) h.21:00
 
Macche!! Ho anche scritto a monika come m ha consigliato popolo, m ha risposto dicendomi di lasciare sintonizzato su tvp1, ma passati du giorni... ancora nulla.....

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ti hanno specificato che si tratta di TVP1 standard e non HD?
Penso di si, comunque meglio ricordare.
 
In realtà a me hanno sempre parlato di lasciare su Tvp1 Hd per ricevere gli aggiornamenti della card.
 
Io ho solo la nc+ e ho attivato e aggiornato la card su tvp1hd... a questo punto presumo che vanno bene entrambi i canali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso