Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cmq vedo sulla guida ke stasera ci sono il real su un canale e il psg su un altro, salta la Roma.....
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
E chelsea vs man utd??
Hai voglia a cercarlo sullo sport mannaggia a me!!
Io invece questo lo sto vedendo benissimo! I problemi e li ho solo con eleven, ke nn me lo attivano! Cmq vado in menu, ci & ca, seca, consultazione.
Mi vengono tre voci: cyfra+, cyfra+1, cyfra+2. I primi due mi danno come fine data: 3/7/2016, l ultimo 1/1/1992!
Ciao, cerco di aiutarti, se non sbaglio hai un c.t 4100 vero? Mandami i diritti di visione che hai che li confronto con i miei. Che firmware hai caricato?
Pensa che io non sento nulla su canal+, sto vedendo il man utd senza audio; da quando ho la scheda ho problemi su eurosport hd e canal+
Per l'audio su Canal+ HD ci sono 2 tracce ac3. Hai problemi con entrambe? Se ascolti con la tv, usi il downmix? (presumo serva anche col CT).
Allora cyfra+1 ho 7 9 10 13 14 19 33 35 36 42 47 52 57 63. In cyfra+2 solo 63
Si non sento nulla ne in inglese ne in polacco. Non so cosa sia il downmix
Quindi ke significa pinguino?cyfra+1 io ho 7 9 10 19 33 36 42 47 49 52 57 63; non sono uguali ai tuoi. In cyfra+2 solo 63 anch'io
Quindi ke significa pinguino?
Io nn voglio fare il polemico (anche se lo sono.... ahaha), mi chiedo pero, una volta ricevuto il bonifico, visto ke era mio, collegato alla scheda ke m hanno mandato la settimana prima..... ke ci vuole ad attivarmi un segnale??? I francesi mi dicevano, quando t arriva, metti su tale canale e mandaci na mail! Stop, in due ore era fatto....!
Ehm.... diventa un po complicato x le mie capacita......!!