• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le regole del delitto perfetto 2 - Dal 20/01/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: thriller, giudiziario - Info: Giunta alla sua seconda stagione, Le Regole del Delitto Perfetto (questo il suo titolo italiano), ci riporta nell’immaginaria Middleton University di Filadelfia dove ritroviamo i giovani protagonisti, i cosiddetti Keating 5 (i cinque migliori allievi del corso universitario dell’insegnate/avvocato), ad una manciata di giorni da quel finale di stagione capace di sancire l’ennesimo colpo di scena e rimescolare, ancora una volta, tutte le carte in tavola. Se la domanda ricorrente del primo capitolo era, sulla falsa riga di Twin Peaks, “Chi ha ucciso Lisa Stangard?- la giovane studentessa dall’apparente aurea virginale, amante di Sam Keating e motore iniziale dell’intero assetto narrativo – con questa seconda stagione i nostri dovranno fare i conti con la presunta scomparsa di Rebecca, iniziale indagata per l’omicidio della ragazza, e la paura di veder crollare il castello di bugie e segreti messo in piedi per nascondere il loro coinvolgimento diretto nella morte di Sam, il marito fedifrago della loro insegnante/chioccia. Il tutto accompagnato da una nuova scia di sangue e rivelazioni che li vedrà ancora una volta, loro malgrado, protagonisti.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS

Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione stagione comprende 15 episodi. La serie è stata rinnovata per una terza stagione

Dal 20 gennaio, ogni mercoledì alle 21.00 su

351v3hv.png


1zwnl9w.jpg
 
Ultima modifica:
Ogni nuova edizione di Serie TV devono sempre riproporre la prima stagione. Almeno in On Demand. Purtroppo non l'ho vista, inoltre non c'è su Netflix né su Infinity.
 
Perché adesso tocca alla rai mandarla in onda....Che come al solito non ha ancora deciso quando
 
In realtà, appena si sblocca la situazione Disney su Netflix ce la dovremmo trovare lì, essendo la serie acquistata da Netflix per la trasmissione globale in streaming. Al di là di quando la Rai decida di programmarla. ;)

Detto questo, si vi è piaciuta la prima vi piacerà anche la seconda. :)
 
Prontissimo! Una delle rivelazioni della stagione precedente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Collega serie sul 112 c'è, sul 106, ovviamente, no.....
Comunque anch'io sono ansioso di vedere se riusciranno a tenere il livello prima stagione.....
Non sarà semplice......
 
Non ho seguito la prima stagione..secondo voi posso benissimamente seguire dalla seconda stagione e poi un giorno recuperare l'altra?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
No, proprio no. Questa è una serie con una forte trama orizzontale, quindi bisogna andare in ordine. ;)
 
Ho l'abitudine di tenere registrato l'ultimo episodio di ogni serie che seguo, per poi riagganciarmi alla nuova stagione. Per questa serie non l'ho fatto, adesso non ricordo come esattamente era finito l'ultimo episodio. Qualcuno mi può dire la fine della stagione precedente? Grazie. Potevano riproporre l'ultimo episodio, così da potere avere un aggancio alle nuove puntate. Un saluto e buona visione.
 
Indietro
Alto Basso