Le regole del delitto perfetto 2 - Dal 20/01/2016 su Fox HD

Dalle regole del forum e'permesso...non si può spoilerare solo le puntate che si devono ancora trasmettere...cmq...ma che figata e'stata la prima puntata 😊???...non bisognerebbe mai fare i confronti ma tra'quantico e questa serie ce'un abisso😉...

Stessa cosa pensata da me!

Vista oggi la 02x01, wow!
Di nuovo tanta carne al fuoco.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

continuo a considerarla una delle migliori serie tv degli ultimi tempi

Sinceramente temevo un calo dopo la prima stagione. Invece hanno di nuovo già tanto in ballo.
Vista in inglese (la prima la vidi doppiata su SkyOnLine) ha un altro ritmo, tra l'altro.

Seconda puntata bella bella, è tutto un crescendo e i motori si stanno ancora scaldando.
Poi questi flash forward...Mi gasano ancora più di quelli della prima stagione.

Ecco...invece io sono un po' più perplesso sul secondo episodio....onestamente mi pare cominci un po' a segnare il passo...
Nel corso della prima stagione era un crescendo assoluto...

Aggiungono ogni volta qualcosa.
Ogni volta non vedo l'ora arrivi la prossima.
Unica rottura di balle è che l'ho dovuta vedere in italiano perché non mi uscivano i sottotitoli: può dipendere dal fatto che l'abbia vista da "scelti per te"?

Aggiungono ogni volta qualcosa.
Ogni volta non vedo l'ora arrivi la prossima.
Unica rottura di balle è che l'ho dovuta vedere in italiano perché non mi uscivano i sottotitoli: può dipendere dal fatto che l'abbia vista da "scelti per te"?
Si dipende da quello, sul canale lineare i sub c'erano...
Purtroppo se non migliora sarà la prossima serie che abbandonerò, dopo Scandal( che però ho trovato interessante per tre stagioni )

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Si dipende da quello, sul canale lineare i sub c'erano...
Purtroppo se non migliora sarà la prossima serie che abbandonerò, dopo Scandal( che però ho trovato interessante per tre stagioni )

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Scandal mollata pure io. A un certo punto non aveva più nulla da dare e da dire.
HTGAWM invece personalmente continua a piacermi.

Nell'ultimo episodio ho rivisto un po' di ciò che mi aveva impressionato nella prima stagione......bene perché stavo quasi per abbandonare....
inviato da Lumia 830

Ma voi non fate fatica a ricordare tutti i vari collegamenti? Chi sa cosa, chi non sa, chi sa la verità, chi pensa di saperla ecc ecc. Io confesso a volte ci devo pensare per ricordare esattamente tutto...

Infatti non sei l'unico...stessa cosa vale per me...certe volte dimentico anche chi ha ucciso chi...sotto certi aspetti mi ricorda alcuni casini nella trama di Revenge....

Su questo avete ragione...la serie e'bella...ma collegare il tutto e'una fatica😁...questa e'la classica serie da vedere in stile maratona per non perderti i dettagli

Questa e la serie che se guardi in maratona noti mille difetti che non si notano guardando una volta ogni tanto

Ultima modifica:
Io ho il vostro stesso problema! Troppe cose da ricordare da una settimana all'altra... C'è troppa carne al fuoco, ma per quanto mi riguarda va bene così, almeno non si puó dire che sia una serie noiosa. Un colpo di scena dietro l'altro!

Indietro
Alto Basso