Le regole del delitto perfetto 2 - Dal 20/01/2016 su Fox HD

No, da noi Fox va fino alla fine con cinque settimane di ritardo dagli Usa.....stesso ritardo per The Blacklist, greys, modern family e fresh off the boat

Episodio di ieri era il finale di metà stagione

Ah, ecco perchè!

In effetti è stata una puntata super. Si è andati a 300 all'ora! :icon_bounce:
Però è anche vero che oltre ad essere intricata, rispetto alla prima stagione l'ho trovata un po' farraginosa. Non sempre si riesce a seguire per bene il filo. E poi è vero che certi rapporti, che si accendono e si spengono con un click, danno una sensazione di scrittura fatta a tavolino, in cerca di espedienti sensazionalistici. Mentre la storia dovrebbe reggersi sulla forza del soggetto e di una sceneggiatura avvincente, credibile e scorrevole.

Detto questo, la serie mi piace e sarei contento se arrivassero a 10 stagioni! (Anche se con gli attuali ascolti americani, bisogna già ringraziare che ce ne sarà una terza!)

Non ho capito una cosa: la madre di Wes è Annalise? Peccato per la Sinclair, è (preferisco parlare al presente) una bella donna. Speriamo che ci sia un'altra stagione ma poi basta.

Non ho capito una cosa: la madre di Wes è Annalise? Peccato per la Sinclair, è (preferisco parlare al presente) una bella donna.

Beh da ciò che abbiamo visto la madre di Wes era stata trovata morta da lui bambino, Annalise era lì perché c'entra qualcosa, ma niente fa pensare sia la madre....
Almeno così pare a me

La frase dell'amante di Annalise nell'ultima scena mi ha fatto pensare che fossero state proprio loro due ad uccidere la madre facendolo passare per un suicidio

La frase dell'amante di Annalise nell'ultima scena mi ha fatto pensare che fossero state proprio loro due ad uccidere la madre facendolo passare per un suicidio
Si anch'io ho pensato una cosa del genere, ovvero un altro depistaggio di Annalise... Però potrebbe anche non essere così ma ce l'hanno fatto credere, perché Wes avrebbe ancora più motivi per avercela con lei

Quindi alla fine avevo azzeccato sul fatto che Annalise aveva qualcosa a che fare con Wes dopo quella chiacchierata rivelatrice con la sua amante avvenuta qualche puntata fa. Però a quanto pare non è legato ad una causa giudiziaria persa ma ad un vero e proprio coinvolgimento delle dirette interessate hmmmm

Quel "cosa abbiamo fatto" non fa presagire nulla di buono. Certo che Wes è davvero fuori controllo: alla fine le ha sparato con l'intenzione di ucciderla per poi fermarsi nel momento in cui gli ha sussurrato il suo vero nome. Anzi... in questa serie sono tutti fuori controllo :D Però sono d'accordo sulla Sinclair... se l'è proprio cercata... con questo gruppo di folli.

tra l'altro ora è entrato completamente nel giro anche "faccia da fesso" che sembrava il meno folle e invece.......

Peccato per la Sinclair, è (preferisco parlare al presente) una bella donna.

Simpatica come una spina nel fianco. Anche l'attrice ha quel nonsoché che la rende perfetta per quella parte.

Comunque, assodato che è scritto bene, trovo abbastanza surreale che capitino tutte a loro!

dall'episodio 10 è come se fosse partita una nuova stagione....altra carne al fuoco :)

io devo essere sincero, a volte fatico a seguire tutti gli intrecci.

Ma voi avete capito in cosa consistono i documenti che Annalise da alla madre di wess e poi a Wess stesso???

io devo essere sincero, a volte fatico a seguire tutti gli intrecci.

è il punto forte della serie...peccato che gli ascolti non stiano premiando...oppure IMHO dovrebbero alleggerire un filino il linguaggio. mi spiego

shonda rhimes ha in piedi greys, scandal e questa.

greys va strabene xkè è un po' soap un po' drama un po' medica, ma ha una trama semplicissima
scandal forse il pubblico si è un pelino annoiato degli sguardi languidi che la fanno da padorne e l'ormai poco scandalo
questa qua è IMHO troppo spinta per un pubblico da grande broadcast, cioè vuol fare sesso senza mostrare il sesso xkè nun se può...e ne escono dei dialoghi su di giri a dir poco imbarazzanti...cioè si fa fatica a non sentire un muggito o sentir urlare una parola che non sia ORGASMO un po' urlata...passi che ogni cosa sia mossa dal sesso ma non c'è bisogno che se mostrano una protagonista imbronciata gli si urli...NON HAI SCOP? quella dice di si e allora gli chiedono in coro MA SEI VENUTA?, come? quante volte? oppure se è felice...ah hai scop?...
queste cose le possono far dire al giullare che è asher millstone...non a tutti a casaccio

Curioso comunque come la Bonnie di dieci anni fa abbia i capelli lunghi...come il personaggio che proprio dieci anni fa l'attrice interpretava in Una Mamma per Amica ;)

Indietro
Alto Basso