dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Episodio di ieri era il finale di metà stagione
Questo significa che va in pausa ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito una cosa: la madre di Wes è Annalise? Peccato per la Sinclair, è (preferisco parlare al presente) una bella donna.
Si anch'io ho pensato una cosa del genere, ovvero un altro depistaggio di Annalise... Però potrebbe anche non essere così ma ce l'hanno fatto credere, perché Wes avrebbe ancora più motivi per avercela con leiLa frase dell'amante di Annalise nell'ultima scena mi ha fatto pensare che fossero state proprio loro due ad uccidere la madre facendolo passare per un suicidio
Peccato per la Sinclair, è (preferisco parlare al presente) una bella donna.
dall'episodio 10 è come se fosse partita una nuova stagione....altra carne al fuoco![]()
io devo essere sincero, a volte fatico a seguire tutti gli intrecci.
ce lo faranno sapere per ora abbiamo un nome di una persona poco raccomandabile (come sempre quando ci sono di mezzo dei "fondi")Ma voi avete capito in cosa consistono i documenti che Annalise da alla madre di wess e poi a Wess stesso???
ce lo faranno sapere per ora abbiamo un nome di una persona poco raccomandabile (come sempre quando ci sono di mezzo dei "fondi")
io devo essere sincero, a volte fatico a seguire tutti gli intrecci.