• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

@findstrangersbot
Per chi vuole conoscere gente in modo anonimo segnalo questo bot

Io non l'ho mai usato e non so se funziona, l'hanno segnalato altrove.
 
https://t.me/topgruppi
Questo lo conoscevi?
C'è ne sono altri che raccolgono i canali in base al numero di utenti o in base alla categoria.
C'è anche il seguente bot: @TopSupergroupsBot che fa il medesimo lavoro con le relative classifiche in base al numero di utenti, di messaggi, etc dei vari gruppi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Io ho fatto una prova con quelli predefiniti.
Menu impostazioni temi clicco sui tre pallini per condividere, me li sono inviati a me stesso e risultano nella chat Cloud personale, ci clicco sopra e parte l'installazione.
Quindi nel tuo caso accedi sulla tua cartella Cloud di telegram, ti cerchi i file che vuoi salvare li alleghi e lo lasci lì per l'occasione.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180427/1b56279c33ec9fd4b858dcbaf3ba8e67.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Adesso ho capito. Sbagliavo procedimento. Io li salvavo nella cartella download del telefono, ma dal menù "Tema" non riuscivo ad applicarli (ho formattato). Col tuo sistema, ok. ?
A questo punto, mi chiedo:
1) a cosa serve salvare in download.
2) dopo aver formattato, ritrovo sempre gli elementi salvati nella nuvoletta?
 
Adesso ho capito. Sbagliavo procedimento. Io li salvavo nella cartella download del telefono, ma dal menù "Tema" non riuscivo ad applicarli (ho formattato). Col tuo sistema, ok. ?
A questo punto, mi chiedo:
1) a cosa serve salvare in download.
2) dopo aver formattato, ritrovo sempre gli elementi salvati nella nuvoletta?
1)Che anziché avere salvato il tuo doc in una cartella predefinita di telegram che per altro se vai a fare pulizia da menù Viene formattata, salvi in locale il tuo documento per poi archiviarlo dove vuoi tu in uno spazio sicuro.
2) si è Cloud , puoi cancellare e buttare il telefono ma se attivi il tuo numero su telegram desktop per PC o Linux o su qualsiasi altro dispositivo parallelo, ti ritrovi tutto la salvato finché non sarai tu a eliminarlo perché non più utile.
 
Quindi, al cloud via computer e non su telefono.
È macchinoso.. sarebbe più semplice se da telegram direttamente, nel menù dei temi, ci fosse un pulsante per aprire un tema salvato.
Comunque, ho trovato questo modo: salvo il tema nella scheda sd del telefono; dal file manager vado sul file, faccio "condividi con", scelgo telegram, e scelgo la chat cloud.
Grazie per il tuo aiuto
 
Quindi, al cloud via computer e non su telefono.
È macchinoso.. sarebbe più semplice se da telegram direttamente, nel menù dei temi, ci fosse un pulsante per aprire un tema salvato.
Comunque, ho trovato questo modo: salvo il tema nella scheda sd del telefono; dal file manager vado sul file, faccio "condividi con", scelgo telegram, e scelgo la chat cloud.
Grazie per il tuo aiuto
No telegram è Cloud based sincronizzato con tutti i dispositivi.
Qualsiasi azione farai su un dispositivo questa si ripercuoterà su tutti i dispositivi sincronizzati.
(Cmq ho riletto il tuo messaggio, e forse ho frainteso, i temi per smartphone hanno un estensione quelli per la versione desktop un'altra e sono compatibili solo con la versione mobile o desktop.)
Addirittura quando scrivi un messaggio è questo non lo invii risulta come bozza ed anch'essa sincronizzata su tutti dispositivi pronta da essere inviata dal device che preferisci...ditemi se non vale solo questo il motivo per usare telegram al posto di quella merd*****ta verde?
 
Ultima modifica:
Chi di voi utilizza un client Telegram alternativo? Io da un paio di mesi ormai utilizzo Plus Messenger e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ha la suddivisione in schede divise per categorie delle varie tipologie di chat (messaggi privati, gruppi, supergruppi, canali e bot), infatti adesso mi risulterebbe difficile dover tornare a Telegram ufficiale
 
Chi di voi utilizza un client Telegram alternativo? Io da un paio di mesi ormai utilizzo Plus Messenger e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ha la suddivisione in schede divise per categorie delle varie tipologie di chat (messaggi privati, gruppi, supergruppi, canali e bot), infatti adesso mi risulterebbe difficile dover tornare a Telegram ufficiale
Io l'ho usato con altro numero quando non era disponibile il multi account

Ha sicuramente i suoi pro e rispetto la versione stock è più intelligente.
L unico svantaggio è che rilasciano le api dopo un po' e il creatore per aggiornare e metterlo al passo con le ultime novità fatica anche mesi.
Per il resto è sicuramente migliore di telegram stesso che già è il meglio che puoi trovare sul lato messaging.
Io l'ho tolto perché uso telegram per chat private e basta. Gestisco solo un canale ed è il mio. per canali bot a iosa la distinzione in categorie è sicuramente un bell'aiuto.
 
(Cmq ho riletto il tuo messaggio, e forse ho frainteso, i temi per smartphone hanno un estensione quelli per la versione desktop un'altra e sono compatibili solo con la versione mobile o desktop.)
Sì, intendevo i temi per versione mobile, infatti. Errore mio che forse non mi sono espresso al meglio .

Addirittura quando scrivi un messaggio è questo non lo invii risulta come bozza ed anch'essa sincronizzata su tutti dispositivi pronta da essere inviata dal device che preferisci...ditemi se non vale solo questo il motivo per usare telegram al posto di quella merd*****ta verde?

Ah, con me sfondi una porta aperta!
Semmai tornerò a usare la cornetta verde, sarà il giorno in cui cambierà proprietario.
 
ho appena rispristinato un altro cellulare, e molti file audio e video che avevo salvato su telegram li ho nel nuovo cellulare senza sforzo nei ''messaggi salvati''. encomiabile.
 
Io l'ho usato con altro numero quando non era disponibile il multi account

Ha sicuramente i suoi pro e rispetto la versione stock è più intelligente.
L unico svantaggio è che rilasciano le api dopo un po' e il creatore per aggiornare e metterlo al passo con le ultime novità fatica anche mesi.
Per il resto è sicuramente migliore di telegram stesso che già è il meglio che puoi trovare sul lato messaging.
Io l'ho tolto perché uso telegram per chat private e basta. Gestisco solo un canale ed è il mio. per canali bot a iosa la distinzione in categorie è sicuramente un bell'aiuto.
Io sono su vari gruppi Telegram, canali e bot e devo dire che sopratutto sotto questo punto di vista è stato una manna dal cielo, in quanto con la suddivisione in categorie mi ha messo un bel po di ordine..
 
Quando risolveranno l’’odioso blocco che si crea mentre si fa un messaggio vocale? Ho un iPhone e nel momento in cui appaiono le liste wi-fi il messaggio vocale che sto registrando si blocca... a volte non me ne accorgo e parlo per 20-30 secondi a vuoto ...con whatsapp non accade...
 
Segnalato già questo problema?
Quando risolveranno l’’odioso blocco che si crea mentre si fa un messaggio vocale? Ho un iPhone e nel momento in cui appaiono le liste wi-fi il messaggio vocale che sto registrando si blocca... a volte non me ne accorgo e parlo per 20-30 secondi a vuoto ...con whatsapp non accade...
 
Indietro
Alto Basso