In Rilievo Discussione su Telegram

certamente, e se hanno implementato questa opzione avrà pure un senso :D
il mio cell ha il lettore impronta, ma noto che in molti ormai lo hanno

anche il mio, pero' tutta sta sicurezza mi serve quando vado sotto la doccia e lascio il telefono sul comodino con mia moglie che gironzola per casa..o almeno fa finta di gironzolare per casa disinteressandosi al comodino.

Ho segnalato al team di Telegram di aggiungere anche su iOS la posssibilità di zittire le notifiche di quando un contatto entra a far parte di Telegram. Dicono che "Non è prevista su iOS ma sarà valutato il suo inserimento come su Android". Vediam .. :D

Ho segnalato al team di Telegram di aggiungere anche su iOS la posssibilità di zittire le notifiche di quando un contatto entra a far parte di Telegram. Dicono che "Non è prevista su iOS ma sarà valutato il suo inserimento come su Android". Vediam .. :D
Ho segnalato al team la necessità di impostare la foto profilo in base all'utenza che sia abbia o meno in rubrica, per una questione di privacy. Mi hanno risposto così come nel tuo messaggio, che telegram si evolve ogni giorno e prenderanno in considerazione la cosa.

Era il 2014 e ancora attendiamo questa feature che in molti richiedono...così come le Tab...

@agendros
Effettivamente la richiesta che tu chiedi è fin troppo particolare. La mia almeno su Android esiste già :D
Ma non solo, ne sarebbero afflitti tutti i social/message: Whatsapp, Facebook, Instagram, Twitter. Nessuno di loro prevede una doppia immagine profilo.

@agendros
Effettivamente la richiesta che tu chiedi è fin troppo particolare. La mia almeno su Android esiste già :D
Ma non solo, ne sarebbero afflitti tutti i social/message: Whatsapp, Facebook, Instagram, Twitter. Nessuno di loro prevede una doppia immagine profilo.
Si lo so, ma nel corso degli anni l'hanno chiesta un bel po' di persone...ergo, intuisco essere una feature , per com'è impostato telegram molto gradita.
Per il discorso iOS, penso ci sia una specie di ritrosia, da parte degli sviluppatori... Ho questa impressione.
lo stesso durov ha scritto su Twitter, di passare ad Android perché la loro politica restrittiva ( non ricordo quale fosse il problema ) iniziava a stargli stretta.

Chi può, se ci indica gruppi che trattano i più svariati argomenti e che permettano accesso diretto senza attendere che si rimanga nella fase "unisci" in eterno.
Quali sono quindi i gruppi su Telegram più comuni ed accessibili?

Chi può, se ci indica gruppi che trattano i più svariati argomenti e che permettano accesso diretto senza attendere che si rimanga nella fase "unisci" in eterno.
Quali sono quindi i gruppi su Telegram più comuni ed accessibili?

https://t.me/topgruppi
Questo lo conoscevi?
C'è ne sono altri che raccolgono i canali in base al numero di utenti o in base alla categoria.

Per chi volesse chiedere qualsiasi cosa su telegram, ricordo ci fosse un gruppo preposto, fatto di italiani.
Italiatelegram o qualcosa del genere

Telegram X, già provato e sarebbe la versione "Lite" di Telegram, tuttavia non riuscendo ad utilizzare la funzione per ricercare i gruppi e quindi aderirvi, l'ho disinstallata ed ho rimesso la versione ufficiale, mi riferisco ad una mesata fa circa.

Indietro
Alto Basso