Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguarda sicuramente la Legge Chat Control.È apparsa anche a me, in testa.
Perche' pagare, cosi comodo bloccare e segnalare spam.C'è modo, senza pagare il premium, per evitare di essere contattato da utenti sconosciuti?
Oramai ogni tot giorni mi scrive qualche truffature che cerca di attaccare bottone con una scusa o con l'altra.
Solo con premium puoi limitare i messaggi che ti arrivano ai tuoi contatti.C'è modo, senza pagare il premium, per evitare di essere contattato da utenti sconosciuti?
Oramai ogni tot giorni mi scrive qualche truffature che cerca di attaccare bottone con una scusa o con l'altra.
Secondo il mio punto di vista, ci si è perso i lumi della ragione in ciò concerne il valutare la situazione della salute della libertà d'espressione del mondo liberal democratico di noi occidentali andando verso una visione catastrofica della situazione attuale e su quella che sarà del futuro.Da Pavel Durov
Sto per compiere 41 anni, ma non ho voglia di festeggiare.
La nostra generazione sta esaurendo il tempo per salvare l'Internet libero costruito per noi dai nostri padri.
Quello che una volta era la promessa dello scambio libero di informazioni si sta trasformando nell'ultimo strumento di controllo.
Paesi un tempo liberi stanno introducendo misure distopiche come le identità digitali (Regno Unito), i controlli online dell'età (Australia) e la scansione di massa dei messaggi privati (UE).
La Germania perseguita chiunque osi criticare i funzionari su Internet. Il Regno Unito sta imprigionando migliaia di persone per i loro tweet. La Francia sta indagando penalmente i leader tecnologici che difendono la libertà e la privacy.
Un mondo oscuro e distopico si avvicina rapidamente — mentre noi dormiamo. La nostra generazione rischia di passare alla storia come l'ultima ad aver avuto libertà — e ad averle lasciate togliere.
Ci è stata raccontata una bugia.
Ci hanno fatto credere che la più grande lotta della nostra generazione sia distruggere tutto ciò che i nostri antenati ci hanno lasciato: tradizione, privacy, sovranità, libero mercato e libertà di parola.
Tradendo l'eredità dei nostri antenati, ci siamo messi su una strada verso l'autodistruzione — morale, intellettuale, economica e infine biologica.
Quindi no, oggi non festeggerò. Sto esaurendo il tempo. Noi stiamo esaurendo il tempo.
Quindi per te sarebbe giusto che rimanga tutto così com'è?Da Pavel Durov
Sto per compiere 41 anni, ma non ho voglia di festeggiare.
La nostra generazione sta esaurendo il tempo per salvare l'Internet libero costruito per noi dai nostri padri.
Quello che una volta era la promessa dello scambio libero di informazioni si sta trasformando nell'ultimo strumento di controllo.
Paesi un tempo liberi stanno introducendo misure distopiche come le identità digitali (Regno Unito), i controlli online dell'età (Australia) e la scansione di massa dei messaggi privati (UE).
La Germania perseguita chiunque osi criticare i funzionari su Internet. Il Regno Unito sta imprigionando migliaia di persone per i loro tweet. La Francia sta indagando penalmente i leader tecnologici che difendono la libertà e la privacy.
Un mondo oscuro e distopico si avvicina rapidamente — mentre noi dormiamo. La nostra generazione rischia di passare alla storia come l'ultima ad aver avuto libertà — e ad averle lasciate togliere.
Ci è stata raccontata una bugia.
Ci hanno fatto credere che la più grande lotta della nostra generazione sia distruggere tutto ciò che i nostri antenati ci hanno lasciato: tradizione, privacy, sovranità, libero mercato e libertà di parola.
Tradendo l'eredità dei nostri antenati, ci siamo messi su una strada verso l'autodistruzione — morale, intellettuale, economica e infine biologica.
Quindi no, oggi non festeggerò. Sto esaurendo il tempo. Noi stiamo esaurendo il tempo.
Giusto, ed è proprio in questa frase che hai usato dove c'è la differenza tra il censurare, che toglie libertà d'espressione, e il moderare che serve affinché non si oltrepassa la soglia.Libertà d'espressione, ci dovrebbe essere ovunque, senza oltrepassare la soglia.
Quando i contatti sono troppi, iniziano a essere pesanti.Perche' pagare, cosi comodo bloccare e segnalare spam.
Il contatto da parte di questi utenti e' direttamente proporzionale al numero di gruppi al quale si e' iscritti.
Personalmente non ho nessuna delle esigenze che hai citato, ho il custode sia a casa che sul lavoro e se il corriere mi deve chiamare può benissimo farlo alla vecchia maniera o su whatsapp, figuriamoci poi un'attività commerciale che contatta su telegram (e non con altri mezzi). Su whatsapp, almeno al momento, non ho questi problemi.Solo con premium puoi limitare i messaggi che ti arrivano ai tuoi contatti.
Però vedi il rovescio della medaglia....se lo faresti, non ti arriverebbero messaggi di un corriere che ti dovrebbe contattare per una consegna, di qualche attività commerciale con cui hai avuto a che fare e che per un imprevisto o per un prodotto ordinato e arrivato ti vorrebbe contatrare o di qualcuno che conosci ma che a non stare nei tuoi contatti verrebbe bloccato...dipende poi a che ti serve telegram perché stesso discorso si può fare con WhatsApp.
Se ti può essere utile, dalla FAQ di telegram:
D: Chi può contattarmi?
Le persone possono contattarti su Telegram se conoscono il tuo numero di telefono o se gli mandi prima un messaggio.
Se non conoscono il tuo numero di telefono, possono trovarti in questi casi:
Quando entrambi siete membri dello stesso gruppo.
Se imposti un username pubblico. Gli altri potranno usare la Ricerca Globale e trovarti in base al tuo username.
Credo che a non rendere il tuo USERNAME pubblico (ora questo non so come si faccia), chi non ti conosce a non avere il tuo numero neanche a pescarti a strascico può contattarti o inserirti in gruppi come solitamente fanno i truffatori
Sinceramente oltre fare una ricerca inserendo lettere a caso dove c'è la lente d'ingrandimento per fare una ricerca e quindi a pescare a caso, poi non ci arrivo a come potrebbero fare...di sicuro a non conoscerti non possono avere il tuo numero salvato in rubrica.Effettivamente comunque avevo provato, su uno dei miei account (dove sono iscritto a molti canali), a togliere lo username, ma dopo qualche giorno sono stato contattato lo stesso, da account che però non risultavano iscritti a nessun canale in comune. Quindi come hanno fatto a trovarmi? Si salvano in rubrica un infinità di numeri di telefono in modo da averli nei contatti e poterli contattare?