• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The X-Files (2016) - Dal 26/01/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: fantascienza, horror, thriller - Info: La prima puntata sarà una sorta di viaggio nella storia, riassumendo i punti cardini della serie madre degli anni ’90, rendendo così possibile la visione, senza problemi, anche a nuovi, curiosi spettatori: l’input sarà, ancora una volta, per l’agente Mulder, un rapimento alieno.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS

Miniserie composta da 6 puntate.

Dal 26 gennaio, ogni martedì alle 21.00 su

351v3hv.png


2418sb8.jpg
 
Ultima modifica:
Di serie ne ho viste tante ma per me questa rimane la numero uno; la nuova serie sarà bella a prescindere :)
A distanza di anni ci sono episodi che ricordo come se li avessi visti ieri; Eugene Tooms a volte lo sogno di notte!!!!!
 
Mai visto xfiles vecchio ma questa penso la seguiro...
 
Martedi si cena prima con gli ultimi 2 episodi della nona, poi telefoni, tablet e computer rigorosamente spenti, porte chiuse a chiave, religioso silenzio e via di X-Files!

Ai tempi del primo X-Files avevo fra i 26 e i 34 anni, quindi nel massimo dell'esplosione ormonale con la voglia di uscire anche quando non avevi nulla da fare ma quando c'era X-Files NON si usciva (!!!), si stava a casa a guardare lo Spettrale Mulder e l'affascinante Dana Scully (quanti "sogni" per quella che definivo la mia donna ideale...). In quei rari casi in cui per necessità infinitamente supriori eri costretto all'uscita (credo di averne perse al massimo 5 live), era d'obbligo una VHS da 240 minuti per paura di perdere un solo istante dell'episodio e non vedevi l'ora di tornare a casa per metterti davanti alla TV col timore che qualcosa fosse andato storto; e nel frattempo telefonate su telefonate al fratello dalla prima cabina disponibile per chiedere se il timer del videoregistratore aveva funzionato, che si accertasse che il canale sintonizzato fosse esatto, che la lucetta rossa del REC fosse accesa. E sudavi freddo...

Questo era il fenomeno X-Files ai miei tempi e ho una fottutissima paura che mi possano rovinare tutto. Ma intanto la theme risuona nella mente in ogni istante e non vedo l'ora che sia martedi... The truth is still out of there!
 
Io lo sto aspettando dall'anno scorso e c'è anche da rispolverare il poster con "I want to belive"!
Anche per me la serie originale è magistrale con puntate che hanno fatto la storia, ricordo di una puntata con all'interno dei flashback anni prima di lost o puntate che ricordo come se le avessi viste ieri.

Sinceramente non amo le riprese delle serie ad anni di distanza, speriamo ne valga la pena!
 
negli USA parte alla grande con 13.5 milioni di telespettatori e ben 5.1 di rating!!
 
Ultima modifica:
Almeno per i suoi primi due episodi, la miniserie su X-Files verrà trasmessa in simulcast su Fox, Fox Crime e Fox Files.
 
Mai vista una puntata di quello vecchio, lo guarderò più per curiosità che altro.
 
Mai visto quello vecchio, ma la nuova miniserie voglio vederla! :)
 
Indietro
Alto Basso