The X-Files (2016) - Dal 26/01/2016 su Fox HD

Il livello di qualità di questa serie è impressionante. Questi prime due episodi sono stati davvero di primo ordine.
E risentire la sigla storica, con quelle stesse immagini di allora, è sempre una grande emozione :)

Belli...ah, quindi il tutto si indirizza in una sorta di protocollo degli anziani di sion rivisto e corretto da Molder...

Leggevo che primi tre episodi sono stati scritti interamente da Chris Carter, in quanto non aveva la disponibilità dei due autori principali impegnati in altre serie. Forse la scelta obbligata ma migliore, in quanto solo lui poteva dare senso ad un nuovo inizio.
Curioso di vedere se aggiungeranno ai 6 episodi previsti ulteriori episodi, visti i buoni/ottimi ascolti realizzati.
Che nostalgia, che bello rivedere i due agenti FBI all'opera. Ma soprattutto... bello che Scully sia tornata scettica, come ai vecchi tempi.

Un quesito....
Purtroppo non ho rivisto le ultime stagioni, sinceramente molte cose non le ricordo( proprio per questo avrei voluto rivedere x-files)
Nel secondo episodio ci sono due flashback ( almeno credo lo siano) che riguardano un ragazzino, il figlio.....nelle ultime stagioni c'è qualcosa a riguardo?? O capiremo meglio in questa decima??

Un quesito....
Purtroppo non ho rivisto le ultime stagioni, sinceramente molte cose non le ricordo( proprio per questo avrei voluto rivedere x-files)
Nel secondo episodio ci sono due flashback ( almeno credo lo siano) che riguardano un ragazzino, il figlio.....nelle ultime stagioni c'è qualcosa a riguardo?? O capiremo meglio in questa decima??
Non sono flashback, sono "se fosse andata diversamente.." :)

Mah! Mi aspettavo meglio....la prima puntata veramente abulica...la seconda un pò meglio...speriamo decolli con la terza..

Devo ancora vedere il secondo. Il primo è una didascalia concentrata di X Files a più di 13 anni di distanza dall'ultimo episodio, ma in 13 anni ne sono cambiate di cose nel modo di fare tv.

Prima puntata che è un concentrato dell'universo di X-Files, quasi fosse stato pensato come un pilot per le nuove generazioni di telespettatori. Secondo episodio avvincente e bell'idea quella di mostrare i pensieri dei due protagonisti su come sarebbe stato il loro bambino, con l'angoscia di Dana sull'eventuale crescita aliena. Avanti il terzo!

Avevo le versioni in lingua originale ma a parte che Sky lo pago , guardare X-Files con tutti gli doppiatori originali è impagabile.

Indietro
Alto Basso