• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C’era una volta 5 - Dal 29/01/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: fantasy, drammatico, avventura, mistero - Trama: Alla fine della scorsa stagione, Emma si è sacrificata per sconfiggere l’oscurità ed è scomparsa in essa – risucchiata in un luogo sconosciuto. Non aspettatevi però una lunga, estenuante ricerca della nostra eroina. Per fortuna scopriremo abbastanza rapidamente che fine ha fatto, ma sarà solo l’inizio dei nostri (e dei suoi) problemi. La Salvatrice dovrà infatti combattere per non cedere al Male, quello con la M maiuscola, e non diventare il nuovo Signore Oscuro. La lotta di Emma ci farà scoprire particolari inediti su cosa significa diventare il detentore della magia oscura, e quali sono le origini della daga che permette di controllare ogni azione del villain n°1 di C’era Una Volta.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS

Discussione della quarta stagione: (link)

La quinta stagione stagione comprende 23 episodi. La serie è stata rinnovata per una sesta stagione

Dal 29 gennaio, ogni venerdì alle 21.00 su

351v3hv.png


15cftle.jpg
 
Ultima modifica:
la quarta stagione la mollai dopo 4 episodi perchè mi sembrava tutto troppo intrecciato e non ci ho capito piu niente.
La userò come tappabuchi :D
 
Ultima modifica:
e anche questa messa nella lista, l'unica cosa spero che quest'anno non facciano interruzioni che tanto a 1 episodio a settimana possono farcela tranquillamente
 
Fantastici i primi due episodi, la storia di Emma e i viaggi temporali sono avvincenti. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono i doppiatori sulle immagini alla fine dell'episodio, prima volta per C'era una volta.
 
Fra alti e pochi bassi, la serie è sempre piacevolissima, benvenga un rinnovo e un dimagrimento di Biancaneve, l'unico personaggio che non c'azzecca più niente.
 
Io ancora non l'ho iniziata. La tengo come tappabuchi per i periodi di magra.
 
Noto che non molto frequentato questo thread...
Effettivamente questa quinta stagione non mi sta entusiasmando, questo snaturamento di Emma e, adesso anche Uncino, non è stata una grande idea....
Spero che nella seconda parte di stagione abbiano corretto il tiro...
È un vero peccato mi sta molto mancando lo stimolo di continuare ..
 
ormai è diventato un mappazzone... le storie si intrecciano sempre di più ma alla fine sono sempre i soliti discorsi... peccato, le prime stagioni mi piacevano davvero molto...
 
Ormai è andata... irrimediabilmente.
Le TV Network colpiscono ancora: serie potenzialmente da top, crollate di qualità per "allungare il brodo"
 
Io la mollo definitivamente.
Voglio avere un bel ricordo di c'era una volta.
Peccato hanno una rovinato una bella serie! IMHO
 
Indietro
Alto Basso