C’era una volta 5 - Dal 29/01/2016 su Fox HD

Ottimo finale della prima parte e venerdì prossimo inizia subito la seconda parte. Questa stagione avrà 23 episodi anziché 22 come le precedenti.

Non credevo potesse succedermi con once upon a time......ma non lo reggo quasi più.....stanno veramente raschiando il fondo......riciclano il non più riciclabile....

Io lo abbandonata dopo il primo episodio della seconda metà....diventata orribile

Vi devo dare ragione, ormai la voglia sta passando... Un tempo speravo che non finisse mai, e ora invece aspetto di vedere un bel finale di serie (che non si sa quando arriverà).

Vedo che questa serie non ha stufato solo il sottoscritto.
Arrivati ad un certo punto bisogna anche chiuderle le serie invece di allungarle senza senso.
Chissà che s'inventerranno per la sesta stagione?

È la prima serie che mi capita di abbandonare! Ultima stagione davvero pessima... Peccato!

È partita, più o meno, insieme a Grimm ( non che siano uguali...ma c'è molto in comune) ma mentre all'inizio non c'era paragone sulla originalità e coinvolgimento( a favore di ouat) dalla stagione quattro c'è stato il crollo di una e la crescita dell'altra....
Ovvio.....a mio modesto parere...

Non credevo potesse succedermi con once upon a time......ma non lo reggo quasi più.....stanno veramente raschiando il fondo......riciclano il non più riciclabile....
Ma se ci sono sempre personaggi nuovi, riciclano cosa?
Gli ascolti sono buoni e gli episodi di questa stagione hanno ottenuto ottime recensioni dalla stampa, quindi ben venga il rinnovo.

Ma se ci sono sempre personaggi nuovi, riciclano cosa?
Gli ascolti sono buoni e gli episodi di questa stagione hanno ottenuto ottime recensioni dalla stampa, quindi ben venga il rinnovo.

Si ma ...le storie del passato sono sempre con gli stessi personaggi, a cui aggiungono un pezzo.....
Non puoi non vedere sempre lo stesso schema????
Ma non è che voglia sminuirle....capita inesorabilmente con tutte le serie......però, secondo me, con questa era possibile fare di più......
Credimi ho amato tantissimo once upon a time!!!!

Si ma ...le storie del passato sono sempre con gli stessi personaggi, a cui aggiungono un pezzo.....
Non puoi non vedere sempre lo stesso schema????
Ma non è che voglia sminuirle....capita inesorabilmente con tutte le serie......però, secondo me, con questa era possibile fare di più......
Credimi ho amato tantissimo once upon a time!!!!
Va bene, ma è proprio quello che piace di questa serie, i flashback nella Foresta Incantata con nuovi personaggi e nuove storie, i viaggi negli altri mondi ecc.

Fino all'ultimo ho sperato in un colpo di coda...qualcosa che desse speranza per il futuro....
Ma niente, terminata anche peggio di ciò che prevedevo...
Mi ha semplificato la decisione di abbandonarla........peccato però!!!!

Si, sono d'accordo, il finale di stagione non è piaciuto neanche a me. :(

The Queen is back. :icon_cool: Fantastico sviluppo nel finale di stagione, Lana Parrilla poi sempre stupenda. :)

Concordo con voi, finale mediocre per una stagione mediocre.

Ora è tornata regina cattiva... boh penso che sarà la prima serie che abbandono in corsa.

Che la serie sia stata al di sotto delle aspettative è innegabile (del resto siamo in enorme calo da almeno 2 stagioni), però a me risulta sempre piacevole, è una di quelle serie alla quale ti affezioni e non lasci più nemmeno si arrivasse al peggio del peggio.

Secondo me, in prospettiva, C'era una Volta è pronta a rilanciarsi alla grande; Tremotino è tornato Tremotino e Regina è tornata Regina, ovvero abbiamo nuovamente i due elementi portanti che hanno contraddistinto la serie. Vediamo come li sfrutteranno...

E poi adesso ci sarà la possibilità di vedere Lana Parrilla più del solito!!! 2 is better than 1 :D

Che la serie sia stata al di sotto delle aspettative è innegabile (del resto siamo in enorme calo da almeno 2 stagioni), però a me risulta sempre piacevole, è una di quelle serie alla quale ti affezioni e non lasci più nemmeno si arrivasse al peggio del peggio.

Secondo me, in prospettiva, C'era una Volta è pronta a rilanciarsi alla grande; Tremotino è tornato Tremotino e Regina è tornata Regina, ovvero abbiamo nuovamente i due elementi portanti che hanno contraddistinto la serie. Vediamo come li sfrutteranno...

E poi adesso ci sarà la possibilità di vedere Lana Parrilla più del solito!!! 2 is better than 1 :D

Il problema della serie secondo me è proprio questo... sempre le stesse storie e sempre le stesse dinamiche.
Su Lana Parrilla non posso che essere d'accordo!

Finalmente sono riuscito a finirla. Che mapazzone!!!! Serie troppo lunga episodi infiniti. Però c ho ancora voglia di guardarla. Se fossero più concreti... Regina è ritornata La protagonista mentre spero in un finale tra regina e tremotino con almeno qualcuno che muore.

Indietro
Alto Basso