• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che Sky sia diventata la concessionaria pubblicitaria invece dovrebbe calmare tutti
 
E questo mi mette un po' in allerta.
Anche i canali che non sono gli storici Rai 1-2-3 e R4-C5-I1 però non è detto che siano eterni, parlo in generale non solo su Sky.
Quindi canali come VH1 per dire potrebbero chiudere o mutare in qualcos' altro dall'oggi al domani, su dtt, Tivùsat e Sky.
 
Anche i canali che non sono gli storici Rai 1-2-3 e R4-C5-I1 però non è detto che siano eterni, parlo in generale non solo su Sky.
Quindi canali come VH1 per dire potrebbero chiudere o mutare in qualcos' altro dall'oggi al domani, su dtt, Tivùsat e Sky.

ah capito. grazie.
 
Altro film Disney dopo le feste natalizie su Paramount, domani sera 8 amici da salvare (avventura, 2006).

P.S: ho visto che era già passato a novembre 2019.
 
Online continua la collaborazione con Yamato

Da febbraio arriva in simulcast la 4a stagione di Haikyu, insieme a altri prodotti che hanno indicato ieri sulla pagina facebook
 
Oggi-ieri c'era una scritta in giallo che avvisava che c'era il film Robin Hood in prima serata, era quello Disney d'animazione o un altro?
 
KGDA0tp.jpg

ZqgSBjW.jpg
 
Ne "la casa nella prateria" vanno in onda delle scene in audio originale, sottotitolate; ma era così anche quando la serie era trasmessa su Rai e Mediaset?


Probabilmente sono scene non mandate in onda all'epoca in Italia e quindi non doppiate


No, io quelle scene le ho viste eccome doppiate in italiano (all'epoca da bambino :) ), probabilmente si sono danneggiati (con gli anni…) alcune parti dei doppiaggi italiani e nelle versioni restaurate (io ho anche acquistato i DVD delle prime 8 serie della casa nella prateria quando li hanno fatti…) hanno messo quindi l'audio originale coi sottotitoli ;)
 
La cosa curiosa è che su Paramount viene momentaneamente tolto il logo di rete così rimane solo il logo nero.
Su Spike invece rimangono i loghi di spike nero in basso e il solito logo in alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso