• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei che fosse il preludio per l'uscita dal dtt di questi canali a favore di Sky
 
Però sono canali studiati apposta per il dtt (e Tivùsat) in chiaro, non sono pensati per andare solo pay, non porterebbero alcun valore aggiunto in esclusiva Sky.
 
Ricordo che tempo fa (non so se anche ultimamente era così) c'erano dei programmi che andavano in onda sia su MTV (Sky) che su Paramount (DTT-Tivusat) , immagino che alla luce degli ultimi accordi questo non sarà più possibile.
 
Non vedo il nesso francamente
Anzi, a maggior ragione ora Sky avendo la raccolta pubblicitaria avrebbe un incentivo in più, no?
 
Non vedo il nesso francamente
Anzi, a maggior ragione ora Sky avendo la raccolta pubblicitaria avrebbe un incentivo in più, no?
Il fatto di cui parlo è successo qualche anno fa con la prima TV di Fear the walking dead. Sky non credo sia molto contenta che un contenuto inedito della sua pay-tv venga trasmesso anche in chiaro nello stesso tempo, per questo non credo che sarà ancora possibile che si verifichi di nuovo.
 
Il fatto di cui parlo è successo qualche anno fa con la prima TV di Fear the walking dead. Sky non credo sia molto contenta che un contenuto inedito della sua pay-tv venga trasmesso anche in chiaro nello stesso tempo, per questo non credo che sarà ancora possibile che si verifichi di nuovo.

Nello specifico credo che gli freghi meno di zero, visto che sono in ritardo di mesi con la trasmissione della nuova stagione :D
Se gli importasse qualcosa, spingerebbe per la trasmissione.
 
Sì sì ma il mio discorso era un altro, ipotizzo, poi magari non è detto che sia così, che Sky, raccogliendo la pubblicità dei canali Viacom e includendoli nella piattaforma, abbia imposto dei vincoli nella programmazione dei canali, in modo da differenziare e tutelare i canali pay da quelli free.
 
Bah... non saprei.
Ora per dire, Sky ha una partecipazione nella pubblicità di Eurosport "Italia" da un anno e mezzo mi pare, e non credo proprio possa mettere becco su cosa debba essere mandato onda su Eurosport 2 o sul Player, per esempio.
Alla fine la linea editoriale è in mano all'editore stesso. :eusa_think:

Poi tutto può essere. I contratti si firmano in due (come minimo :D) :lol:
 
codifica NDS per Sky
Permettetemi un piccolo OT per togliermi una curiosità: alcuni quando parlano della codifica di Sky la chiamano VideoGuard, in effetti su wikipedia esiste una pagina dedicata dove la codifica viene chiamata proprio in questo modo, mentre la NDS dovrebbe essere la società che l'ha sviluppata, detto questo è corretto parlare di codifica NDS?
 
Il nome completo sarebbe NDS Videoguard, ma visto che alcuni decoder la identificano come NDS si dice semplicemente così. Stesso discorso per il Nagra... si direbbe Nagravision per correttezza.
 
Occhio che questi contratti con canali che vanno anche su Sky non è detto che siano eterni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso