• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gotham 2 - su Premium Action dal 10/02/2016

Un mese fa non ero proprio entusiasta di questa seconda stagione, ora però mi piace proprio tanto. Anche ieri episodio molto bello.
Oh ma tra delinquenti e pazzi a Gotham c'è da diventare proprio matti :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Un mese fa non ero proprio entusiasta di questa seconda stagione, ora però mi piace proprio tanto. Anche ieri episodio molto bello.
Oh ma tra delinquenti e pazzi a Gotham c'è da diventare proprio matti :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Condivido ;)

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
recuperato anche io l'ottavo molto bello specialmente l'incontro finale... non me l'aspettavo
 
Io sono ancora al 6 episodio e mi sta piacendo tantissimo. Ci sono state rivelazioni su Galavan e sul laboratorio segreto della Waine Enterprise del quale sicuramente Bruce ignora l'esistenza.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Che bello l'episodio di ieri! Un susseguirsi di colpi di scena minuto dopo minuto, con tanto di finale che ti lascia lì e non vedi l'ora che arrivi il prossimo episodio.
Questa stagione ha preso proprio un'impennata di qualità che all'inizio della stagione non avrei mai detto. Bene :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Che bello l'episodio di ieri! Un susseguirsi di colpi di scena minuto dopo minuto, con tanto di finale che ti lascia lì e non vedi l'ora che arrivi il prossimo episodio.
Questa stagione ha preso proprio un'impennata di qualità che all'inizio della stagione non avrei mai detto. Bene :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio Samsung Tab S2 con Tapatalk
 
Non so se la polizia di Gotham City sia composta da incapaci o da idioti a cominciare dal capo. Dovrebbe essere gente preparata, invece riescono sempre a farsi ammazzare o ferire, alcuni addirittura da criminali ammanettati o feriti gravemente! :eusa_wall:
 
visto anche l'ultimo episodio concordo che questa stagione è un vero crescendo puntata dopo puntata...
 
Che finale di meta stagione:D

Adesso che entrano in gioco Mr.Freeze e Hugo Strange,il gioco si fa interessante:)
 
Che finale di meta stagione:D

Adesso che entrano in gioco Mr.Freeze e Hugo Strange,il gioco si fa interessante:)

Era l'episodio di metà stagione? Non ci ho fatto caso :)
Meno male che quest'anno non hanno fatto la contemporanea usa così settimana prossima si prosegue :)
 
Indietro
Alto Basso