• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gotham 2 - su Premium Action dal 10/02/2016

Premesso che secondo me, Gotham è molto differente da Flash e Arrow.....ma non riesce a convicermi del tutto......questo cercare di normalizzare il "non possibile".....non mi piace del tutto...
Opinione puramente personale ehhh.....
 
Finalmente mi sono rimesso in pari 😀
Gli ultimi 3 episodi sono bellissimi, soprattutto il 20esimo e la trama si fa sempre più interessante, Strange ha dei capi e soprattutto è tornata Fish.

OT
Scrivo qui per non spoilerarmi niente.
Appena possibile recupererò Flash e Arrow. In giro sento commenti negativi.
Confermate anche voi che le ultime stagioni di Flash e Arrow. non sono al livello della seconda stagione di Gotham?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Per Arrow credo che sia arrivato il momento di chiuderla,l'ultima stagione è stata vergognosa:mad:.Invece per The Flash la seconda stagione e buona,un pò incasinata,ma buona:)

Questa stagone di Gotham è stata molto positiva,hanno deciso come proseguire fin dall'inizio,senza fare cambiamenti come la prima stagione.Credo che abbiano trovato un ottimo modo per spiegare i come alcuni Villains abbiano acquisito le loro abilità.Non è un capolavoro(per il genere fumettistico è stato raggiunto solo dalla prima stagione di Daredevil)ma è assolutamente un ottimo prodotto:)
 
Arrow è vero ha deluso molto e la quarta stagione è su livelli davvero bassi, ma io dico comunque di seguirla, soprattutto perché si dice che finalmente la quinta stagione ritornerà ad essere simile alla prima (o alle prime due), sperando sarà davvero così.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine dopo una settimana sono riuscito a vedere il finale,e confermo la mia impressione su questa seconda stagione.....ottima e sicuramente superiore alla prima:)

Il finale apre a tanti scenari,il più interessante è quello sul clone di Bruce Wayne.

PS:Avevo ragione io,Jerome è stato resuscitato:D
 
visto anche io il finale mi è piaciuta ma il vero batman mi sa che non si vedrà mai
 
Visto il finale.
Mi è piaciuto, ma meno degli ultimi episodi che sono di un livello altissimo e ritengo assurdo il modo in cui Strange è sopravvissuto.

@prototype
anche se è molto probabile dove hai visto la resurrezione di. Jerome?

la cosa più interessante al momento è capire chi vogliono resuscitare con la memoria intatta.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Visto il finale.
Mi è piaciuto, ma meno degli ultimi episodi che sono di un livello altissimo e ritengo assurdo il modo in cui Strange è sopravvissuto.

@prototype
anche se è molto probabile dove hai visto la resurrezione di. Jerome?

la cosa più interessante al momento è capire chi vogliono resuscitare con la memoria intatta.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Nella scena finale,quando dal pullman escono i vari mostri,si intravede Jerome con i capelli rizzati e si sente la sua risata da psicopatico:).Poi si era visto in un episodio,mentre era in una vasca.
 
Penso proprio che se ne parlerà nel 2017.
Al momento date non ci sono.
 
Negli USA esce il 20 settembre, da noi non c'è fretta. 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto la pubblicità su Fox USA di Gotham, solo che sono già al quarto episodio
Pensavo iniziasse domani :D
Quanta carne al fuoco mamma mia che si è visto!
Taccio, meglio :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma quando ë previsto l'inizio della terza stagione su Action?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Dal 15 febbraio ritorna Gotham, terza stagione su Premium Action.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ma ieri hanno fatto la prima puntata della terza stagione su Italia 1 o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
La prima della seconda.
La terza parte su Action il 15 febbraio, ogni mercoledì.
 
Indietro
Alto Basso