• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Cubik TV

Capito male la mia risposta era a gerrytecmo😉...io la penso come te😉...pensavo solo che non sapevi che era gratis...cmq gerrytecmo e'vero sono grandi film anche se datati...ma conoscendo certe persone sperano che magari ci mettono l'ultimo film uscito dalla sala,la serie a,la Champions etc...quindi poi magari poi non gli piace e spara a zero...quindi meglio dire le cose come stanno e non dare tante aspettative...cmq io sono dall'idea che quando una cosa e'gratis bisogna solo ringraziare 😊
 
Scusa chi ha scritto che sarà cosa di poco conto???😂...ve la cantante e suonate da soli...io fino a quando andavo nella loro pagina face i titoli erano molto datati...si vede che adesso hanno detto qualcosa di più di cosa offriranno...però conoscendo certi polli dico di prendere il servizio come un plus...😉ps.ma e'infatti e'gratis il servizio gerrki perché lo sanno anche loro che a pagamento farebbero 2clienti forse😂...

Concordo :)
 
Devo dire tra l'altro che io DETESTO le serie tv, penso che questo servizio sia ideale...
 
Devo dire tra l'altro che io DETESTO le serie tv, penso che questo servizio sia ideale...
Fammi capire. Gli altri servizi streaming non sono ideali perché le serie tv impediscono di godere del catalogo cinema? In qual maniera?
 
No Paolo, certo che no, ma ormai purtroppo in quasi tutti i servizi le serie stanno ''oscurando'' i film, e questa cosa non mi piace e ti dirò mi fa quasi paura...ho il timore che tra 10\20 anni per incassi supereranno anche l'industria cinematografica ed i lungometraggi diciamo diventeranno quel che oggi sono ancora le serie tv...tu che ne pensi? Comunque io preferisco non averle proprio a portata di mano, anche se non ho ben capito bene se questo servizio le avrà o meno, ma mi sembra di no...
 
No Paolo, certo che no, ma ormai purtroppo in quasi tutti i servizi le serie stanno ''oscurando'' i film, e questa cosa non mi piace e ti dirò mi fa quasi paura...ho il timore che tra 10\20 anni per incassi supereranno anche l'industria cinematografica ed i lungometraggi diciamo diventeranno quel che oggi sono ancora le serie tv...tu che ne pensi? Comunque io preferisco non averle proprio a portata di mano, anche se non ho ben capito bene se questo servizio le avrà o meno, ma mi sembra di no...
Continuo a non capire, ma va bene così
Lasciami solo dire: il cinema non morirà, come apocalitticamente prevedi.
 
intendo che ormai si sente sempre più parlare di serie che di film, e soprattutto i giovani PURTROPPO guardano più serie che pellicole cinematografiche...
 
intendo che ormai si sente sempre più parlare di serie che di film, e soprattutto i giovani PURTROPPO guardano più serie che pellicole cinematografiche...
Io dico che servizi streaming come Netflix e Infinity non fanno che aiutare e far crescere l'amore per il cinema.
Serie tv. Ce ne sono (dappertutto) tantissime e fatte veramente molto bene sì da non avere nulla da invidiare alla settima arte pura.
Vuoi un consiglio? Non detestarle per detestarle. Abbi qualche pregiudizio in meno e comincia ad appassionarti a qualcuna di esse. Prova. Magari seguendo le preziose indicazioni e preferenze degli amici del forum.
 
Alcune mi piacciono, ma sono davvero poche (the flash, death note e scream) ma sono un'eccezione, e' proprio il fatto del lasciar in sospeso che non mi piace, poi anche il fatto di allungare sempre il tutto fino a storpiarlo...comunque va be' de gustibus :) siamo andati pure ot
 
Ma avrà un app sui vari dispositivi? Tra cui Apple TV 4? Se davvero parte domani nessuna info?


Inviato dal mio iPhone 6S
 
intendo che ormai si sente sempre più parlare di serie che di film, e soprattutto i giovani PURTROPPO guardano più serie che pellicole cinematografiche...
Beh, si sa che le serie tv danno dipendenza. 😊 Le pay-tv cercano di fidelizzare così il cliente a cui non interessa il calcio perché durano nel tempo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Beh i film non sono da meno...domani credo diranno tutto :) per avere informazioni iscriviti sul loro sito inserendo la mail! Sulla apple tv non ti so' dire, per ora per avere cubik devi comprarti una chiavetta da inserire credo nel buco HDMI e usare lo smartphone come telecomando, potrai ovviamente vederlo dal
Pc, mentre per lo smartphone le app per android ed ios dovrebbero arrivare ad aprile :)
 
Ho capito la Google chromecast. Stavo leggendo che sarà solo sulle smart tv e su pc penso. Attendo l'app ad aprile .


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Credo che sicuramente arriverà su più dispositivi possibili, soprattutto se avrà successo; infatti hanno detto che i tecnici stanno lavorando anche per chromecast...quindi non vedo perché in futuro non debba arrivare anche su apple tv...guarda che sopra ho scritto che arriverà anche per le tv e smartphone, rileggi il mio commento appena sopra al tuo :D

Comunque ragazzi un'altra informazione che posso darvi è che da settembre arriveranno i film targati Warner Bros!
 
Credo che sicuramente arriverà su più dispositivi possibili, soprattutto se avrà successo; infatti hanno detto che i tecnici stanno lavorando anche per chromecast...quindi non vedo perché in futuro non debba arrivare anche su apple tv...guarda che sopra ho scritto che arriverà anche per le tv e smartphone, rileggi il mio commento appena sopra al tuo :D

Comunque ragazzi un'altra informazione che posso darvi è che da settembre arriveranno i film targati Warner Bros!

Ho letto adesso. Mi tieni informata ? Grazie


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Certo :D darò notizie riguardanti il servizio ogni volta che saranno disponibili!
 
Indietro
Alto Basso