• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Cubik TV

devi accederci dal pc per ora...comunque stanno caricando un mare di film!
 
Ho dato una mezza occhiata ma che dire serie solamente due e non mi piacciono. Film boh non lo so


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Da settembre col lancio ufficiale arriveranno tutte le app per smartphone e smart tv! Comunque chiarisco fin da subito che cubik e' per chi ama principalmente i grandi film del cinema, non le serie...vi segnalo sin da subito chicche come Il Corsaro Nero, I dieci comandamenti, Il laureato di Dustin Hoffman e Inferno di Argento!
 
Ultima modifica:
Beh io sono amante di serie tv. Cinema poco. Alcuni titoli sono già presenti su Infinity. Comunque attendo l'app. Con la speranza che funzioni AirPlay. A me non piace vedere da tablet o pc


Inviato dal mio iPhone 6S
 
E' aperto il blog di Cubik per suggerimenti da parte degli utenti sul servizio, concorsi ed altro...trovate il link sulla pagina facebook :)
 
Già solo la presenza di M il Mostro di Dusseldorf vale il prezzo dell'abbonamento, ah no aspetta è gratis :)
 
Ho dato un veloce sguardo al catalogo.
Il marchese del grillo non fa mai male rivederlo, ma i classici sono ovunque quindi a mio avviso non hanno margini. Non basta che un servizio sia gratis, devi 'venderlo' bene.
L'unica cosa che può dare loro una grossa mano sarà se e quando spunterà l'app per smart tv.
 
Da settembre in poi saranno inseriti anche i titoli Warner Bros e comunque il catalogo aumenterà costantemente, e non solo quello cinematografico...comunque se vuoi dargli consigli vai pure nella sezione SUGGERIMENTI sul blog...comunque per chi ha un iphone e' facile basta salvare cubik sulla home ed e' come se fosse un'app :)
 
Ultima modifica:
No ti sbagli Netflix ha le app su tutti i dispositivi. Io Netflix lo vedo tramite apple tv 4 mio caro amico .
E comunque è vero su fb sta scritto sche parte stasera alle 21.

Inviato dal mio iPhone 6S

Tutti tutti no, su molti decoder (tipo AdB4000s o l'ultimo Humax) c'è Infinity ma per Netflix niente da fare..
 
Raga nessun servizio al mondo è disponibile su davvero TUTTI i dispositivi :D
 
Segnalo che Cubik è visibile su Apple TV tramite AirPlay da Safari (Mac, iPhone, iPad)
 
Indietro
Alto Basso