• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Cubik TV

Quindi per vedere i loro contenuti devi per forza iscriverti,giusto???
 
Devi semplicemente mettere la mail nel sito e sei iscritto, e mi pare normale...
 
Su Facebook hanno scritto che parte alle 21.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Io mi sonno iscritta. Ho mandato la mia email . Dovrei essere avvisata. Guarda sono molto curiosa. Certo però se per vedere i contenuti bisogna accedere dal sito è scomodo però
 
Su Facebook hanno scritto che parte alle 21.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma dove sta scritto?

Siciliana per ora credo si dovra' accedere dal sito (ma anche netflix ecc dal pc e' cosi) ma con le chiavette per tv e l'app per gli smartphone ovvio che si avranno piu' possibilita' senza dover per forza accedere al sito
 
Ma dove sta scritto?

Siciliana per ora credo si dovra' accedere dal sito (ma anche netflix ecc dal pc e' cosi) ma con le chiavette per tv e l'app per gli smartphone ovvio che si avranno piu' possibilita' senza dover per forza accedere al sito

No ti sbagli Netflix ha le app su tutti i dispositivi. Io Netflix lo vedo tramite apple tv 4 mio caro amico .
E comunque è vero su fb sta scritto sche parte stasera alle 21.

Inviato dal mio iPhone 6S
 
Si lo so, ma vedrai, ti ho detto, che anche cubik se avra' successo ampliera' i dispositivi. Netflix e' un colosso :) comunque dove e' scritto che partira' alle 21 su fb? Non lo trovo scritto...
 
Nei commenti sopra mio caro avversario
Commenti
Agostino David
Agostino David Al momento si vede solo il promo a ripetizione, il sito non da nessuna informazione come, dove, quando...saluti e auguri.
21 h
Cubik TV
Cubik TV Domani alle 21 potrai vedere la piattaforma in linea!
1 · 21 h
Visualizza altre risposte
 
Cubik e' online! Per ora il catalogo e' abbastanza limitato con film come il marchese del grillo, la signora in rosso, inferno ecc
 
Indietro
Alto Basso