• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Hdmi Sender

Sono sincero: non ne ho la più pallida idea :D

È comunque quasi sicuramente un problema di impianto dato che ormai ha i suoi anni anche quello (o meglio, in sala, dove ho messo il ricevitore, è nuovo dato che l'abbiamo rifatto due anni fa in occasione del cambio cucina, mentre in camera dove ho il decoder e il trasmettitore è ancora vecchio).

Magari in futuro proverò a far passare un cavo ethernet per provare con gli HDMI extender over Ethernet.
 
Trasmettitore o ricevitore non forniscono alcuna indicazione sulla qualità del segnale?
 
Con il mio Hdmi sender wifi ho verificato che se disabilito la rete wifi del Fritz si vede molto meglio, senza scattositá. Evidentemente non riesce ad ottimizzarsi come dovrebbe in presenza di molte reti concorrenti anche molto vicine.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
 
Ultima modifica:
Prova a 720p. Io non ho alcun problema con il telecomando. Ho lo stesso prodotto.
Ecco la mia esperienza.

Domenica ho acquistato questo prodotto su Amazon (ca. 200€), stamane è arrivato e l'ho testato nel primo pomeriggio.
Sono rimasto deluso: il collegamento è andato a buon fine, ma la visione sulla tv secondaria è parecchio scattosa (il calcio è quasi inguardabile, va a scatti e mi da parecchio sui nervi). Inoltre, il segnale del telecomando non è ripetuto dal ricevitore al trasmettitore e infine al decoder: è andato a finire che mi toccava cambiare stanza per cambiare canale. Ho provato a controllare sul manuale di istruzioni i collegamenti corretti ma non c'erano errori in ciò che ho fatto io. Ora ho rimesso tutto nella scatola, probabilmente farò altri test nel fine settimana e in caso non riesca a trovare una situazione, rimanderò indietro il prodotto.
 
La mancanza di informazioni tecniche sulla connessione, anche semplici, è un problema comune di questi prodotti perché impedisce di cercare eventuali soluzioni. Il mio Emmesse Wifi sul ricevitore mostra almeno il livello del segnale radio, per qualche secondo all'accensione ma solo la potenza, poca roba.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
 
Come faccio a impostare 720p? Dal ricevitore/trasmettitore o sul decoder Sky?

E che telecomando hai? Io ho la versione mini.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Settare a 720p sul decoder sky. Io ho il telecomando originale del mysky hd. Hai messo il cavetto ir proprio davanti al decoder sky?
 
Effettivamente impostando l'output del MySkyHD a 720P funziona bene senza scatti, ma il ripetitore del telecomando continua a non andare...

EDIT: Sistemando meglio il diodo sul decoder finalmente sono riuscito a far funzionare il ripetitore! Grazie dei suggerimenti, Kingjackson! :)
 
Ultima modifica:
Ti conviene usare gli split HDMI che viaggiano su cavo Lan o corrente
 
Indietro
Alto Basso