kingjackson
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 9 Agosto 2006
- Messaggi
- 161
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah perché poi vedere anche dei parametri di connessione specifici del powerline sul tuo ? le mie attuali powerline per uso pc si collegano con un bitrate di circa 300-340 Mbit (sono delle 500 mbit teoriche)
Bene, allora mi sa che lo prendo anch'io, poi con Amazon puoi fare il reso al solo costo del trasporto. Male che vada...
Il mio dubbio è se e come coesista con le altre powerline, al 90% non ci dovrebbero essere problemi.
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Io ho anche i powerline per internet della netgear (1200Mbit
Sono affidabilissimi. Ho clienti che ne hanno funzionanti da anni senza mai un problema. Ce ne sono anche un pelino più moderni in cui basta un cavo solo tra trasmettitore e ricevitore, e anche con ripetitore di telecomando incorporato. Per arrivare a quelli con protocollo IP in cui puoi collegare tanti ricevitori a un solo trasmettitore (ma assolutamente da non usare la rete esistente dei PC pena saturazione).
Si ho visto quello che ha messo l'utente a 190 euro, interessante come prezzo costa meno della metà del mio, sarei curioso di vedere le schermate del menù del powerline
Credo che anche quello abbia il ripetitore di telecomando come il mio
Ercolino: mi dici una cosa?
Con il tuo se esci dal Sky in Hdmi con audio Dolby Digital 2.0/5.1, dal ricevitore esce poi in Dolby Digital o lo trasforma in audio Pcm/2.0?
Uno dei tanti problemi del mio Emmesse Wi-Fi è che devo uscire dal mysky con audio Pcm attraverso Hdmi perché se non non si sente nulla. E questo mi costringe ad usare anche il cavo ottico quindi uscire in Dolby Digital con la ottica e in Pcm con
la Hdmi
La mia soluzione più "elegante" tecnicamente sarebbe quella di mettere l'Hdmi sender sulla uscita Hdmi out / II dell'Avr Marantz in modo da essere totalmente trasparente per la postazione principale e uscire dalla Hdmi secondaria (II) dell'Avr come sorgente dell'Hdmi sender (adesso questa cosa è impossibile. Non funziona l'audio anche impostato in Pcm)
Grazie
Se metto l'uscita dolby su HDMI non si sente o meglio fa casino sulla tv secondaria in camera
In ogni caso anche la tv principale Samsung rimane muta, non tutte le tv supportano il dolby su HDMi.
Lo sky box è collegato all'HT della tv principale con cavo ottico,purtroppo non posso più usare il cavo coassiale digitale che dallo sky box va al secondo HT in camera perchè con il powerline usato separatamente l'audio è sfasato di 1-1,5s, quindi in camera devo usare video e audio del powerline e poi dalla tv vado allHT e ovviamente mi devo accontentare del dolby PL2 o neo6![]()