• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Affarone e' quando lo regalano.
50 euro mi ci pago due mesi.....

Sono comunque due alexa, un router e il booster, WiFi-6 rispetto al vecchio Fastgate... sicuramente ben più abbordabili di un Tim Hub+ a 5Euro per 48 mesi. Ovviamente bisognerà vedere come si comporterà, ma in generale per il prezzo è un affare.
 
Sono comunque due alexa, un router e il booster, WiFi-6 rispetto al vecchio Fastgate... sicuramente ben più abbordabili di un Tim Hub+ a 5Euro per 48 mesi. Ovviamente bisognerà vedere come si comporterà, ma in generale per il prezzo è un affare.
Frena frena...sei sicuro che te li danno tutti e due?
 
Sono comunque due alexa, un router e il booster, WiFi-6 rispetto al vecchio Fastgate... sicuramente ben più abbordabili di un Tim Hub+ a 5Euro per 48 mesi. Ovviamente bisognerà vedere come si comporterà, ma in generale per il prezzo è un affare.

Non penso diano per 49€ router + repeater Wi-Fi
 
Alcuni articoli parlano di vendita CON il Nexxt, ovviamente io aspetterei qualche giorno quando usciranno le nuove offerte o comunque la vendibilità ai già clienti.
 
Alexa chiedi a Fastweb il risultato dello Speedtest?
La velocità della tua linea Internet è OK. :laughing7: :eusa_doh:
https://www.youtube.com/watch?v=wQ2C_yb6stk
OT: io alla mia Alexa ho insegnato le lingue... :D
Nel senso che per accedere a dei contenuti internazionali a cui non riuscivo, ho configurato inglese e francese, purtroppo così perdo l'italiano, che non è disponibile in associazione con nessuna altra lingua...
Ma in fondo è meglio, perchè non succede più che salti su a sproposito ;)
Cioè se è configurata in italiano e dici Alexa per sbaglio, in mezzo a una frase, tipo "sai Cristina che Alexa oggi si era sconnessa" subito salta su a rompere, tipo il mio cane se dici Wiki, subito si agita perchè capisce che parli di lei...
Tornando ad Alexa, adesso se parli in italiano, a quanto pare, proprio non ti sta ad ascoltare...il che non è male... ;)
 
Ciao,alla fine ho fatto la fastweb mobile da 70 gb, eccetera abbandonando ho mobile sperando di nonpeggiorare....l'ho fatto perchè ho preso,,mi deve arrivare il samsung A525g pensando di provare appunto il 5g con fastweb,ma aimè l'operatrice di fastweb con cui ho fatto l'abbonamento mi ha detto che per ora il loro 5g non funziona con i samsung per il momento,ci stanno lavorando.Confermate anche voi questa cosa?
 
I Samsung ancora non sono certificati per il 5g di Fastweb, come indicato sul loro sito. Ti faccio sapere, perché anche io ho Fastweb Mobile, e ho deciso di prendere quel telefono, ma perché mi piace. Poi vediamo se sarà compatibile.
 
Ciao,alla fine ho fatto la fastweb mobile da 70 gb, eccetera abbandonando ho mobile sperando di nonpeggiorare....l'ho fatto perchè ho preso,,mi deve arrivare il samsung A525g pensando di provare appunto il 5g con fastweb,ma aimè l'operatrice di fastweb con cui ho fatto l'abbonamento mi ha detto che per ora il loro 5g non funziona con i samsung per il momento,ci stanno lavorando.Confermate anche voi questa cosa?

Vero, vanno certificati gli smartphone uno ad uno. (Vale per ogni operatore)

NB1. Considera che ora Fastweb vende sim di nuovo su rete tim. Devi fare, in autonomia, dei passaggi per passare dopo 2/3 settimane su rete W3
NB2. Devi essere coperto da 5g n78 e/o DSS
 
Ultima modifica:
Nuove offerte in arrivo lunedì.

Fastweb NeXXt casa light 27,95€ con chiamate a consumo
Fastweb neXXt casa 30,95€ con chiamate illimitate + booster Wi-Fi
 
Indietro
Alto Basso