Pagina 268 di 277 PrimaPrima ... 168218258266267268269270 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,680 di 2762

Discussione: Discussione su Fastweb

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Desideri metterti in contatto con il Servizio Clienti in modo semplice e veloce? Contattaci tramite WhatsApp al numero 3756497700 anche se non sei più nostro cliente.

https://www.fastweb.it/myfastweb/ass...ere-assistenza
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pescarese Visualizza Messaggio
    Fastweb ha pure un Servizio WhatsApp
    Ho risolto con whatsapp li ho contattati ieri è mi hanno risposto oggi però una signorina efficiente che ha disattivato DAZN e mi ha mandato mail con cambio piano comunque conoscendoli aspetto prossima fattura che sia tutto scomparso

L'avatar di Pescarese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rogue1966 Visualizza Messaggio
    Ho risolto con whatsapp li ho contattati ieri è mi hanno risposto oggi però una signorina efficiente che ha disattivato DAZN e mi ha mandato mail con cambio piano comunque conoscendoli aspetto prossima fattura che sia tutto scomparso
    Bene l'importante è aver risolto

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Full Now Tv e opzione +: 29,99€ al mese per sempre, attivo dal 28/03/2020 - Dazn 9,99€ al mese, attivo dal 17/09/2020 - Infinity (gratis fino al 11/08/2021)

Digital-Forum Master L'avatar di digitalfox

Predefinito

Sono generalmente soddisfatto del servizio, viaggio ad una velocità decente per essere in misto fibra ed aspetto che arrivi la fibra vera. Da qualche settimana la mia zona è coperta da fibra Tim spero quindi che i concorrenti non stiamo a guardare. Anche per il mobile nulla da dire, con l'offerta di Halloween dell'anno scorso ho ben 100 GB di traffico dati. Servizio clienti chiamato via app per un paio di richieste\info mi ha risposto senza attendere tempi biblici, quindi diciamo promosso. E' invece scandaloso o quantomeno imbarazzante wow space (per non parlare della webmail). In automatico non carica nulla, poi usufruirne non è intuitivo. Nonostante la guida non ne vengo fuori e dopo vari tentativi a distanza di mesi (speravo di trattasse di un problema momentaneo) non ne vengo fuori. Ma e veramente un servizio che sembra essere a detta di FW un qualcosa di eccezionale?
    TivuSat, HD+ (Astra), Disney+, NETFLIX e amazon prime video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Full Now Tv e opzione +: 29,99€ al mese per sempre, attivo dal 28/03/2020 - Dazn 9,99€ al mese, attivo dal 17/09/2020 - Infinity (gratis fino al 11/08/2021)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digitalfox Visualizza Messaggio
    Sono generalmente soddisfatto del servizio, viaggio ad una velocità decente per essere in misto fibra ed aspetto che arrivi la fibra vera. Da qualche settimana la mia zona è coperta da fibra Tim spero quindi che i concorrenti non stiamo a guardare. Anche per il mobile nulla da dire, con l'offerta di Halloween dell'anno scorso ho ben 100 GB di traffico dati. Servizio clienti chiamato via app per un paio di richieste\info mi ha risposto senza attendere tempi biblici, quindi diciamo promosso. E' invece scandaloso o quantomeno imbarazzante wow space (per non parlare della webmail). In automatico non carica nulla, poi usufruirne non è intuitivo. Nonostante la guida non ne vengo fuori e dopo vari tentativi a distanza di mesi (speravo di trattasse di un problema momentaneo) non ne vengo fuori. Ma e veramente un servizio che sembra essere a detta di FW un qualcosa di eccezionale?
    E' un bordello, non è un servizio...condivido tutto quello che hai detto, aggiungici anche scherzetti bizzarri, tipo i file caricati dentro cartelle, che però si vedono anche fuori dalla cartella e non si capisce se sia un bug di visualizzazione (come credo) o un doppione del file...
    O le foto caricate a metà...proprio nel senso che si vede mezza foto...per non parlare dei file recenti, che a volte restano recenti per dei mesi anche se ne hai caricati altri tremila...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di Pescarese

Predefinito

Oh per stare a 1,4km dal Cabinet mi aspettavo Peggio
    Passaggio completato Ieri alla Misto-Rame,venivo da ADSL 7 Mega

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

A che punto siamo attualmente con l'ampliameno del passaggio a 2.5 GB al secondo?
    Ultima modifica di Corry744; 04-03-21 alle 06:26
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Pagina 268 di 277 PrimaPrima ... 168218258266267268269270 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato