• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Sera a tutti volevo un vostro parere...ho dato disdetta a fastweb Fibra ftth 1giga...secondo voi c’è la possibilità che mi richiamano per qualche offerta?E poi l altro dubbio è se cambiarlo con Vodafone visto che sono raggiunto anche da ftth

scusa, chiedo anche a te, quando ti hanno installato Fweb FTTH che lavori ti hanno fatto in casa? Grazie
 
Si si tutto ok...infatti la mia paura di passare a Vodafone e proprio quella che magari non mi trovo bene come con fw,,,e solo che mi interessava con l’offerta now tv
mi riferivo non alla connessione ma ai lavori per passare la fibra nelle canaline, se era passata al primo colpo o c'erano stati degli intoppi. Io temo che siccome da me le canaline non so in che stato siano mi propongano accrocchi vari e a quel punto sia poi difficile recedere. Grazie
 
mi riferivo non alla connessione ma ai lavori per passare la fibra nelle canaline, se era passata al primo colpo o c'erano stati degli intoppi. Io temo che siccome da me le canaline non so in che stato siano mi propongano accrocchi vari e a quel punto sia poi difficile recedere. Grazie
Ma guarda erano venuti in due e con la cosiddetta corda sono passati nelle canaline prima nella scalinata e poi da lì sono entrati in casa senza intoppi.Scusa ma dove abiti ci sono i colllegamenti del telefono?
 
Ma guarda erano venuti in due e con la cosiddetta corda sono passati nelle canaline prima nella scalinata e poi da lì sono entrati in casa senza intoppi.Scusa ma dove abiti ci sono i colllegamenti del telefono?
si, ma l'impianto elettrico è vecchiotto e temo che le canaline siano di difficile accesso
 
Ciao, volevo "triangolare" da Tim a Fastweb per attivare Tim 7 Extra Go New 30GB o Tim Steel S 50GB, in alternativa a Tim penso di attivare ho. 5.99 euro o Vodafone Special Unlimited 7.

Secondo te conviene passare da Tim a Fastweb per attivare queste opzioni? Se non erro l'attivazione di una sim fastweb costa 5€ più 5€ per la prima ricarica?
Ai quali devo sommare l'attivazione di una nuova Sim (Vodafone, Tim, Ho.mobile) per attivare le offerte.

Con Tim spesso mi "offrono" 5€ gratis se ricarico almeno 15€ o 10% in più gratis se si ricarica da App. Queste "promozioni" vengono fatte anche da Vodafone e altri oppure solo da Tim?
 
scusa, chiedo anche a te, quando ti hanno installato Fweb FTTH che lavori ti hanno fatto in casa? Grazie

La prima cosa che fanno è partire dalla presa telefonica e con la sonda seguire i doppini, se riescono ad uscire dall'appartamente il più è fatto. Posizioneranno quindi la nuova borchia per la fibra in prossimità della presa del telefono e quindi anche il nuovo router lì vicino
 
Se ordini la SIM Fastweb online non paghi nulla, poi appena ti arriva fai la MNP, devi avere il conto corrente. Le promo le fa solo TIM. Per gli altei gestori e lo sconto sulla prima ricarica vedi Satispay.
 
Se ordini la SIM Fastweb online non paghi nulla, poi appena ti arriva fai la MNP, devi avere il conto corrente. Le promo le fa solo TIM. Per gli altei gestori e lo sconto sulla prima ricarica vedi Satispay.
Grazie, quindi solo Tim fa queste promo (5€ gratis se ricarica almeno 15€ o 10% in più gratis se si ricarica da App), gli altri gestori (Vodafone, Tim, Ho.mobile) offrono altre promo?
 
ho una domanda a tutti gli abbonati a fastweb a voi funziona la e-mail principale o non ancora no xche a me non ancora. grazie della risposta.
 
A tutti i clienti Fastweb mobile, avete ricevuto anche voi un sms che vi comunica che dal 21/10 tutti i rinnovi subiranno un aumento di 0,95€ al mese

La mia offerta comprende 1000 minuti, 100 sms e 30 giga, al costo di 6,95,ma dal prossimo mese saranno quasi 8€ al mese

Io ho Fastweb da meno di un anno e sinceramente non mi aspettavo di essere rimodulato così in fretta...

Avete ricevuto anche voi la rimodulazione oppure sono l'unico sfortunato? :(
 
Non ho trovato info ufficiali in merito:
Mi hanno riferito che attivando una nuova SIM Fastweb mobile, si ha diritto ad uno sconto di 5 euro sulla linea fissa Fastweb a casa.
Avete dei riscontri in merito a questa notizia?
 
Non ho trovato info ufficiali in merito:
Mi hanno riferito che attivando una nuova SIM Fastweb mobile, si ha diritto ad uno sconto di 5 euro sulla linea fissa Fastweb a casa.
Avete dei riscontri in merito a questa notizia?

Si ho visto la promozione in negozio settimana scorsa non so se ancora valida.
 
Indietro
Alto Basso