e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capita anche a voi che alla sera la velocità si dimezza? Avevo now tv ma ho dovuto disdirlo perchè era inguardabile per la lentezza della rete...
Sto pensando di passare a Fastweb approfittando della promo "Back to school" con cui andrei a pagare 24.95€/mese. Per avere maggiori info, ho chiesto di essere contattato telefonicamente e l'operatore mi ha riferito che il prezzo di 24.95€ ha una durata di un anno (per poi passare a 29.95€) sottoscrivendo la promo via web, mentre è "per sempre" sottoscrivendola telefonicamente con lui.
Mi sembra poco probabile oltre che commercialmente poco serio, vi sembra possibile ? Altri si sono imbattuti nella stessa situazione ?
Si dovrebbe capire se questo dipende dalla saturazione della centrale di zona o da una saturazione in qualche nodo della rete Fastweb. Io quando avevo Fastweb notavo che nelle ore di punta effettivamente qualcosa si perdeva, ma non si arrivava mai al dimezzamento della velocità.Capita anche a voi che alla sera la velocità si dimezza?
no, altri gestori lo hanno fatto. Per esempio Infostrada/Wind ti calcola l'importo e te lo mette nell'area clienti e da lì decidi di richiedere come ricevere il credito
Sulla serietà dei commerciali Fweb vi racconto quello che mi è successo.Sto pensando di passare a Fastweb approfittando della promo "Back to school" con cui andrei a pagare 24.95€/mese. Per avere maggiori info, ho chiesto di essere contattato telefonicamente e l'operatore mi ha riferito che il prezzo di 24.95€ ha una durata di un anno (per poi passare a 29.95€) sottoscrivendo la promo via web, mentre è "per sempre" sottoscrivendola telefonicamente con lui.
Mi sembra poco probabile oltre che commercialmente poco serio, vi sembra possibile ? Altri si sono imbattuti nella stessa situazione ?
Approfitto anche per dire che ieri è venuto il tecnico e, come temevo, mi ha detto che non si riesce ad arrivare con la fibra fino alla presa attuale e che quindi dovrei fare dei lavori in casa, cosa che non mi va di fare
Se sei in un condominio devi solo uscire dall'appartamento. Prendi una sonda da 20-30 mt. (costa relativamente poco) e se riesci, partendo dalla presa del telefono ad arrivare fuori, prendi un cavo elettrico unipolare e lo tiri come guida. A quel punto è fatta e non potranno fare storie
Non credo non ci siano corrugati. Dalla presa telefonica da qualche parte il doppino arrivail problema è proprio che non riesco ad arrivare fuori, non sono loro che fanno storie , sono io che non voglio fare lavori , limpianto è vecchio, non canalizzato e non so da dove passa il filo attuale di rame
Non credo non ci siano corrugati. Dalla presa telefonica da qualche parte il doppino arriva
Quindi non ha usato una sonda per provare? Stranonon so che dirti. Il tecnico ha visto una scatolleta (quelle della TETI/SIP) vicino alla porta, e appena l'ha vista ha detto che non sa come arriva alla presa che dista una diecina di metri in linea d'aria. Io tutte le volte che ho aperto le scatole di derivazione ho visto matasse di fili da far paura. Dovrei mettere il router all'ingresso m non ho prese e non mi piace come soluzione. se mi passano la FTTC che ho adesso a Fweb per me va bene uguale
no, pur essendo armato di fibra, dopo aver visto la piccola scatoletta all'ingresso ha detto che non si poteva portare fino alla presa attualeQuindi non ha usato una sonda per provare? Strano
No, serve obbligatoriamente una carta o un conto corrente, ma va bene anche una ricaricabile.
Non è necessario. Io l'ho attivata presso un centro Fastweb pagando sul posto a fine settembre. Bisogna andare in un centro e non da un dealer.Grazie, anche attivando un Sim a consumo (senza attivare Fastweb Mobile con minuti illimitati e 30Gb) è necessario collegare una carta di credito o un conto corrente?
Grazie, per l'attivazione di una Sim a consumo, quanto hai pagato fra costo Sim e prima ricarica obbligatoria?Non è necessario. Io l'ho attivata presso un centro Fastweb pagando sul posto a fine settembre. Bisogna andare in un centro e non da un dealer.