• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte attivabili online con minuti, SMS e GB a meno di 10 euro al mese

CoopVoce (Rete TIM)

SMART 15, per chi vuole passare a CoopVoce.

SMART 15, per i già clienti.

1000 minuti

1000 SMS

15 GB in 4G

€ 7,50/mese
 
Rabona Mobile (Rete Vodafone)

Rispetto

Minuti e SMS illimitati

80 GB in 4G

€ 9,99/mese

Rispetto Plus, se si proviene da ho. mobile o Kena mobile

Minuti e SMS illimitati

100 GB in 4G

€ 9,99/mese
 
Si, Pronto Mobile (Rete Vodafone)

TAAC

Minuti e SMS illimitati

30 GB in 4G

€ 5,99/mese
 
Kena Mobile (Rete TIM)

Kena 5,99

Minuti e SMS illimitati

70 GB in 4G

€ 5,99/mese

L’Offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste e altri MVNO: Compagnia Italia Mobile; Bladna Mobile; BT Italia; BT Italia Enia; Conad; COOP; Daily Telecom Mobile; Digi Mobil; Fastweb; Green Telecomunicazioni; Intermatica; Lyca Mobile; Mundio; Netvalue; Optima; Tiscali Italia; Welcome Italia.
 
Very Mobile (Rete Wind)

Very 4,99

Minuti e SMS illimitati

30 GB in 4G

€ 4,99/mese

Offerta dedicata ai clienti provenienti da:

BT Enia

BT Italia

CoopVoce

Daily Telecom Mobile

DIGI Mobil

Enegan

ERG Mobile

Fastweb

Green Telecomunicazioni

Intermatica

Lycamobile

Linkem

Noitel

NT Mobile

NV Mobile

Optima

Plintron

PosteMobile

Rabona Mobile

Uno Mobile

Rabona New

Spusu

Tiscali

Uno Mobile

Welcome Italia

WithU

Very 6,99

Minuti e SMS illimitati

30 GB in 4G

€ 6,99/mese

Per i nuovi numeri
 
Kena Mobile (Rete TIM)

Kena 7,99

Minuti e SMS illimitati

50 GB in 4G

€ 7,99/mese

L’Offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Ho Mobile, Fastweb, COOP e Tiscali.
 
Alla fine ho fatto iliad da 6.99 e vediamo come va , al massimo cambio ancora magari tim mi offre qualcosa per il rientro.

Stamani ho fatto richiesta di migrazione a HO.mobile con offerta a 5.99 al mese e costo sim 0.99 , sfruttando un altra sim di mia proprietà avrò inoltre euro omaggio su entrambi i numeri + ulteriori sul primo numero per il passaggio da iliad . Qui purtroppo iliad non ha una buona copertura Ho.mobile invece va perfettamente (la conosco già).
 
Ultima modifica di un moderatore:
PosteMobile (Rete Wind Tre)

CREAMI WOW 10GB

Credit inclusi per chiamate e SMS Illimitati
Traffico dati incluso 10GB in 4G+
fino a 300 Mbps

Costo mensile € 4,99

Creami Relax100

Credit per chiamate e SMS Illimitati
Traffico dati al mese 80 GB in 4G+ fino a 300 Mbps

Dopo un anno insieme hai 100 GB al mese in 4G+

I PRIMI 3 RINNOVI 10€/mese

DAL 4° AL 6° RINNOVO 9€/mese

DAL 7° RINNOVO E PER TUTTI QUELLI SUCCESSIVI 8€/mese

Creami WeBack

L’unica tariffa che ti ricarica per i GIGA non utilizzati

Credit inclusi per chiamate e SMS Illimitati
GIGA al mese 50 GB
Costo €9,99 al mese

Ogni mese ricevi 1€ di ricarica telefonica bonus ogni 10GB non utilizzati.
Ad esempio: questo mese dei 50 GB disponibili ne utilizzi solo 9? A fine mese ricevi 4€ di ricarica bonus! Il mese successivo 15 GB? Riceverai 3€ di ricarica bonus.

L’erogazione del bonus avverrà nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile. Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall'erogazione per traffico nazionale e traffico roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano. Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming ad eccezione della zona UE e il traffico verso numerazioni non geografiche.

Postepay Connect

Zero costi di attivazione e canone annuo unico per Carta Postepay Evolution e SIM PosteMobile
Funzionalità esclusive
Pagamenti online o contactless con Google Pay
Richiedi Postepay Connect 12 mesi da App PostepayOfferta 12 mesi

Cosa ti offre Postepay Connect
Scegli l'offerta Postepay Connect che fa per te!

POSTEPAY CONNECT 12 MESI
L'offerta include:
la Carta prepagata Postepay Evolution;
la SIM PosteMobile con Credit illimitati per chiamate e SMS e 20 Giga al mese alla velocità del 4G;
5 Giga in più, solo quando ne hai bisogno, a 1 euro;
il servizio G2G.
Il costo di Postepay Connect 12 mesi è pari a 70 euro e prevede:
il canone annuo della Carta Postepay Evolution pari a 12 euro;
il canone annuo del piano tariffario PosteMobile Connect 12 mesi pari a 58 euro, equivalente a 4,8 euro al mese;
nessun costo di attivazione.
Scegliendo Postepay Connect 12 mesi, dall’attivazione al primo giorno del mese successivo, in regalo credit illimitati per chiamate e sms e 20 Giga.


POSTEPAY CONNECT 6 MESI
L'offerta include:
la Carta prepagata Postepay Evolution;
la SIM PosteMobile con Credit illimitati per chiamate e SMS e 20 Giga al mese alla velocità del 4G;
5 Giga in più, solo quando ne hai bisogno, a 1 euro;
il servizio G2G.
I costi di Postepay Connect 6 mesi prevedono:
il canone annuo della Carta Postepay Evolution pari a 12 euro;
il canone semestrale del piano tariffario;
PosteMobile Connect 6 mesi pari a 38 euro, equivalente a 6,3 euro al mese;
nessun costo di attivazione.

Se sei già titolare di Carta Postepay Evolution, puoi scegliere tra il piano PosteMobile Connect 12 mesi al costo di 58 euro/anno, e il piano PosteMobile Connect 6 mesi al costo di 38 euro ogni 6 mesi, senza costi di attivazione.
 
Rabona Mobile (Rete Vodafone)

RABONA TOP 100

Minuti e SMS illimitati

100 GB in 4G

€ 7,99/mese


Grazie a questa segnalazione ieri ho sottoscritto l'offerta (e già domani mi arriva la sim col corriere), spero di trovarmi bene con la rete Vodafone (che dovrebbe essere funzionante nella mia zona a quanto mi hanno detto alcuni miei vicini) :)

PS Dovevo sostituire in breve tempo icaro mobile (che funzionava su rete Wind e che avevo da un anno, nei due anni precedenti invece Alternatyva...) visto che mi hanno comunicato che fra meno di due settimane verranno disattivate le loro sim... :icon_rolleyes:
 
Grazie a questa segnalazione ieri ho sottoscritto l'offerta (e già domani mi arriva la sim col corriere), spero di trovarmi bene con la rete Vodafone (che dovrebbe essere funzionante nella mia zona a quanto mi hanno detto alcuni miei vicini) :)

PS Dovevo sostituire in breve tempo icaro mobile (che funzionava su rete Wind e che avevo da un anno, nei due anni precedenti invece Alternatyva...) visto che mi hanno comunicato che fra meno di due settimane verranno disattivate le loro sim... :icon_rolleyes:

Poi scrivi come ti trovi con Rabona.
 
Grazie a questa segnalazione ieri ho sottoscritto l'offerta (e già domani mi arriva la sim col corriere), spero di trovarmi bene con la rete Vodafone (che dovrebbe essere funzionante nella mia zona a quanto mi hanno detto alcuni miei vicini) :)

PS Dovevo sostituire in breve tempo icaro mobile (che funzionava su rete Wind e che avevo da un anno, nei due anni precedenti invece Alternatyva...) visto che mi hanno comunicato che fra meno di due settimane verranno disattivate le loro sim... :icon_rolleyes:

La SIM ti arriva mercoledì, domani è festa
 
Quanto devo aspettare il vecchio gestore che mi mandi le offerte per tornare con loro? E dopo aver fatto una portabilità quanto devo aspettare per farne un altra? Grazie delle risposte
 
Rabona (Rete Vodafone)

Cross

Minuti e SMS illimitati

8 GB in 4G

€ 3,99/mese
 
Sì, Pronto!?! (Rete Vodafone)

PRONTO

10 Giga in 4G
1000 Minuti + 10 SMS
3,99€ al mese

CHI E'?

20 Giga in 4G
2000 Minuti + 20 SMS
4,99€ al mese

SUBITO

30 Giga in 4G
3000 Minuti + 300 SMS
4,99€ al mese

TAAC

30 Giga in 4G
Minuti illimitati
SMS ​illimitati
5,99€ al mese

CIAO CIAO

50 Giga in 4G
Minuti illimitati
SMS illimitati
6,99€ al mese

PRIMA

70 Giga in 4G
Minuti + SMS illimitati
8,99€ al mese

https://www.sipronto.it/
 
Indietro
Alto Basso