Sì, Pronto!?! (Rete Vodafone)
CHI E'?
20 Giga in 4G
2000 Minuti + 20 SMS
4,99€ al mese
SUBITO
30 Giga in 4G
3000 Minuti + 300 SMS
4,99€ al mese
Sono indeciso, a parità di prezzo quale mi consigliate? Mah!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, Pronto!?! (Rete Vodafone)
CHI E'?
20 Giga in 4G
2000 Minuti + 20 SMS
4,99€ al mese
SUBITO
30 Giga in 4G
3000 Minuti + 300 SMS
4,99€ al mese
La 2ª onestamente...che te ne fai oggi come oggi di minuti ed sms (non so quando è stata l'ultima volta che ho mandato un SMS) ??
Meglio 10 Gb in più secondo me
Comunque i nomi delle promo sono a dir poco singolari![]()
Entrambe le promo hanno minuti e sms. Non ha senso la promo da 20 Giga.
La seconda, meglio più GB, così puoi chiamare e inviare messaggi con Whatsapp nel caso di esaurimento di minuti e SMS.Entrambe le promo hanno minuti e sms. Non ha senso la promo da 20 Giga.
La prima la eviterei, 20 SMS sono pochi.
Che operatore hai adesso? Potresti valutare le offerte personalizzate di Ho e 1 mobile, se vuoi restare su rete Vodafone, altrimenti c'è Postemobile o Kena.
cavolo, devo aver scambiato il numero di sms...ho creduto fossero di più nella promo da 20 giga
a sto punto rincaro la dose, 2a promo senza se e senza ma...di contro non capisco il prezzo uguale per entrambe
La seconda, meglio più GB, così puoi chiamare e inviare messaggi con Whatsapp nel caso di esaurimento di minuti e SMS.
Ah quindi mi consigliate la seconda? In effetti sembra migliore.
Comunque per la cronaca, non devo cambiare operatore, il mio post era ironico per sottolineare l'inutilità di quella promo da 20 Giga.
Che vincolo hai con TIM?
Sono propenso ad attivarla. Ho un dubbio però: il sito dice che la sim costa €20 con €25 di bonus. Questo bonus sarebbe credito?
Che cosa è il bonus e dove lo vedo?Sono propenso ad attivarla. Ho un dubbio però: il sito dice che la sim costa €20 con €25 di bonus. Questo bonus sarebbe credito?
PosteMobile a consumo, € 15 con € 15 di credito, spese di spedizione incluse. Oppure vedi se nei negozi Lycamobile trovi ancora la SIM gratis senza credito incluso.Cosa mi consigliate di fare per passare da wind a HO mobile,quale la triangolazione migliore?
Grazie per la risposta. Allora è un pacco. Le mie alternative ora sono Poste Mobile, Fastweb, Tiscali e Iliad. Mi alletta la promo di Poste Mobile Creami Relax 100, però, poggiandosi su rete Wind che in casa, soprattutto in cucina, viaggia lentissimo, non mi convince tanto.Che cosa è il bonus e dove lo vedo?
Attivando la sua SIM da un Dealer oppure online se in corso una promo si riceverà un credito Bonus. Questo bonus "NON MIGRABILE" vi permette un uso extra soglia oltre il bundle acquistato oppure se non viene rinnovata o disattivata la promo e si va a consumo viene eroso il bonus.
Questo bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni e può essere consumato entro 12 mesi.
Il credito bonus e' visualizzabile nella sua MyArea oppure chiamando il 4004
Il bonus è offerto da Rabona ed è incluso nel costo di listino della SIM.
https://www.rabona.it/faq.html
Ora sono 75 GB in 4G per i primi 3 mesi, poi 25 GB aggiuntivi, totale 100 GB.1Mobile (Rete Vodafone)...1Mobile 75XPLUS REWARD
75 GB di internet in 4G
15 GB omaggio dal 3° mese
Minuti illimitati vs tutti
50 SMS
9,99 €/mese (diventa 7,99€/mese dal 3° mese)