• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Crime Story: Il caso O.J. Simpson - Dal 06/04/2016 su Fox Crime HD

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.791
Località
Livorno
Genere: drammatico - Trama: Ex giocatore e stella del football americano, con una parentesi come attore, O.J. Simpson viene giudicato l’esecutore dell’omicidio della ex moglie Nicole Brown e di Ronald Lyle Goldman, ritrovati morti nel giardino di casa di Nicole. Durante questa stagione si assisterà al processo passato alla storia in America per gli importanti temi razziali affrontati e per la fuga dell’imputato per le strade di Los Angeles, che tenne incollati alla TV circa 100 milioni di persone in tutti gli Stati Uniti..

La miniserie comprende 10 episodi.

Dal 6 aprile ogni mercoledì alle 21.00 su

10zn2qd.png


2nvb6ee.jpg
 
Anche secondo me merita. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
È una serie TV antologica, proprio come American Horror Story, non una miniserie. :)
 
Ho messo "miniserie" per far capire che non ci sarà una seconda stagione sull'argomento.
Se preferite invece metto "serie antologica", non c'è problema :)
 
a mio parere insieme a AMERICAN CRIME (una perla da noi su timvision) la miglior serie dell anno fino adesso da non perdere assolutamente
 
Decisamente buon pilot. I primi 10 minuti attirerebbero chiunque.
 
Ho visto le prime due il mese scorso. Proseguo sicuramente su Sky.:)
 
La cosa che mi ha colpito di più, oltre alla bontà della narrazione, è che hanno trovato attori che sono veramente identici agli originali. Cioè forse l'unico che differisce è proprio OJ, ma gli altri sembrano fratelli gemelli. E' imbarazzante :D Bronco Chase!
 
A proposito del serial....
Direi molto, molto buono e ovviamente livello di recitazione altissimo con Paulson e Travolta direi eccezionali...
 
Paulson sì, Travolta è un manichino di silicone, è stato ridicolizzato da tutti i critici negli USA... al punto che qualcuno lo vuole nel prossimo American Horror Story! :lol: :lol:
 
Paulson sì, Travolta è un manichino di silicone, è stato ridicolizzato da tutti i critici negli USA... al punto che qualcuno lo vuole nel prossimo American Horror Story! :lol: :lol:


Beh effettivamente l'aspetto....sembra Odo( il mutaforma di star trek ds9) ma l'interpretazione a me è piaciuta....
 
Paulson sì, Travolta è un manichino di silicone, è stato ridicolizzato da tutti i critici negli USA... al punto che qualcuno lo vuole nel prossimo American Horror Story! :lol: :lol:

Vero ohhh...sembra un pupazzo di plastica, tirato al massimo!
 
Vista ieri notte in lingua originale, voto 8 e ora (immagino) viene il meglio.
Tra i recenti episodi di TWD e serie così Sky fa valere il 'prezzo del biglietto'.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso