American Crime Story: Il caso O.J. Simpson - Dal 06/04/2016 su Fox Crime HD

Murphy difficilmente fa trapelare news veritiere su AHS. Vediamo se questa volta i rumors sono veritieri!

La sto vedendo ora grazie a Netflix (me l'ero persa su Fox, era un periodo con veramente poco tempo e ho pure dimenticato di registrarla).

E' una serie magistrale. Mi manca ancora qualche episodio, ma posso dire con certezza che non è per niente inferiore alle serie tv più famose dei nostri tempi. Il cast è eccezionale, sia come somiglianza al processo reale, sia come interpretazione

beh la serie è stra-famosa... in Italia le serie più popolari (a parte game of thrones, grey's e i supereroi) stanno diventando quelle di netflix, ma credo sia dovuto al fatto che la corazzata streaming sia sbarcata da poco da noi
negli USA la popolarità di American Crime Story è enorme e gli ascolti furono altissimi per una tv via cavo

La ricostruzione che sono riusciti a creare è davvero incredibile, vero. La storia è quella, gli attori... quasi tutti hanno avuto una nomination ai GG o agli Emmy.

Finita.

Come puoi descrivere una serie così bella, così profonda e così emozionante?

Non si può. Tutto sarebbe banale.
Una delle migliori esperienze visive che ho mai avuto.

wow, addirittura?
allora dovresti darti ai legal di qualità, è probabilmente il tuo genere

per dire, io nel 2016 non ho trovato nulla neanche lontanamente paragonabile a The Young Pope, ma è proprio il genere che amo

Gira voce che hanno proposto a OJ Simpson di fare il Celebrity Big Brother (Grande Fratello delle celebrità) una volta scarcerato a fine anno.

SENZA PAROLE.

Considerato che qualsiasi cosa intorno a lui fa incetta di ascolti e premi (anche il film documentario premiato agli oscar) non mi sorprende.
Anzi morbosamente la cosa incuriosisce anche me

Gira voce che hanno proposto a OJ Simpson di fare il Celebrity Big Brother (Grande Fratello delle celebrità) una volta scarcerato a fine anno.

SENZA PAROLE.

e noi c'abbiamo wanna marchi e stefania nobile sloggiate dal cast dell'isola. dilettanti.

Non ho capito perchè (e da quando) il suo migliore amico Bobby, cambia idea e soppetta sia colpevole.
Qualcuno ha capito?

Perché lo ha capito. Lo conosce talmente bene, che ha capito che mentiva.

ah ok... quindi non mi è sfuggito un particolare. Lo presume, quindi.
Ma detto ciò.. sbaglio o per chi non sapeva nulla della storia, e vede il serial, pare che OJ sia colpevole... giusto?

Neanche io ricordavo, tant'è che quando mi sono spoilerato il finale (sempre grazie FOX) ci sono rimasto.
Classico esempio di come la giustizia sia pro-reo e di come gli avvocati siano una delle rovine del mondo

Indietro
Alto Basso