• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
'La bionda in carne' l'hanno scelta solo perché 'personaggio' televisivo, per altro 'illudendola' (magari avrà pensato anche di avere enorme talento) ed infatti ci rimase male dell'eliminazione.
Non è di certo stata una scelta 'tecnica'. Lo show prima di tutto e tutti! E' pur sempre enteirteiment! Tanto quelle brave c'erano già nel suo team, era importante 'sfruttare' il personaggio. ;)
 
'La bionda in carne' l'hanno scelta solo perché 'personaggio' televisivo, per altro 'illudendola' (magari avrà pensato anche di avere enorme talento) ed infatti ci rimase male dell'eliminazione.
Non è di certo stata una scelta 'tecnica'. Lo show prima di tutto e tutti! E' pur sempre enteirteiment! Tanto quelle brave c'erano già nel suo team, era importante 'sfruttare' il personaggio. ;)
Infatti sono stati molto lungimiranti con lei. 😊 Se volevano dei personaggi televisivi avrebbero potuto scegliere pure quel duo fratello e sorella che si beccò i fischi del pubblico, oppure quel gruppo numeroso che ebbe successo alle prime selezioni. Invece gli preferirono quel duo di bravi ragazzi (i nomi proprio non li ricordo). Quindi mi sembrano strano che abbiano fatto una scelta in base al personaggio e che l'abbia fatta solo uno dei giudici. Secondo me Skin era proprio convinta di migliorarla e di farne una cantante discreta. Secondo me poteva usare altre motivazioni per eliminare l'altra, non che è "troppo perfetta". Mi dispiace dirlo, ma lì ha toppato. Mi è piaciuta invece quando ha "salvato" la ragazza di un duo misto che un altro giudice aveva appena eliminato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
in effetti non capisco...
ho letto che su digital sat che questi provini andranno in onda su sky a settembre

ma quelli che vanno a settembre, sono di solito quelli fatti dai giudici e con il pubblico
i giudici non sono ancora stati identificati
e non mi pare che queste audizioni erano aperte al pubblico
 
in effetti non capisco...
ho letto che su digital sat che questi provini andranno in onda su sky a settembre

ma quelli che vanno a settembre, sono di solito quelli fatti dai giudici e con il pubblico
i giudici non sono ancora stati identificati
e non mi pare che queste audizioni erano aperte al pubblico

Adesso ancora no, è la produzione che sta facendo le prime audizioni, devono portare dai circa 50mila-60 mila iscritti (mi sembra che generalmente siano questi i numeri in ballo) alla scrematura che porta quelli che faranno le audizioni con giudici-pubblico-riprese, mi sembra che siano qualche centinaio in 3-4 città (ora non so se per qualche centinaio sono 200 o 1000 o 600 0 400, qualcuno saprà dire una cifra più esatta della mia).
Ieri a Roma c'era presente anche Cattelan, ma siccome lui non giudica nessuno né in trasmissione né in pre-produzione ieri era li per fare i lanci delle varie clip che si vedranno questo autunno nei vari montaggi
 
Esatto, da 50-60.000 a 200!!! E non tutti dai provini, qualcuno che arriva ai 200 ci arriva senza passare per i provini, ma direttamente su invito di Sony che ogni hanno lascia qualche posto ad ogni produttore :D
Comunque OVVIAMENTE questi provini non li vedrete mai in TV. Fanno entrare 10 persone alla volta m ti mettono in fila, e fanno cantare dai 10 ai 15 secondi a persona, in modo che fanno ogni produttore/giudice 10 persone in 2 minuti. Poi se a qualcuno sono interessati, ti mandano a fare il book in una stanza vicina, se no GRAZIE ED ARRIVEDERCI, VI FAREMO SAPERE :D
@KK23 ah se è per quello OK.. Neanche l'isola del famosi ha un thread qui, eppure ha finora sempre superato i 4 milioni :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Elio non sarà tra i giudici della nuova edizione di X-Factor. (notizia appena data da Linus su Radio Deejay)
 
Finalmente una buona notizia!! Non lo sopporto proprio ahimè


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Intanto il 15 dovrebbero presentare la nuova giuria..
Certo che quest'anno sarà stravolta... 3 giudici su 4 cambieranno..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Speriamo bene...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Il solo rimasto è Fedez che come artista è penoso ma come giudice non mi dispiace. Sembra un paradosso ma non lo è. Parliamo comunque di tv

Ora, spero vivamente di non rivedere Arisa et simili...altrimenti tocca 'saltare un turno' :doubt:

Le scelte sono importanti perché per quanto il programma sia ormai consolidato ed i giovani si affezionano ai cantanti, la giuria sposta a mio avviso molto pubblico.
 
Esatto.. Ma a differenza tua preferisco Fedez come cantante e rivorrei Arisa per tornare a seguire il programma:D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Fedez per me non è un cantante! Non è più manco un Rapper (agli inizi era un rapper populista, ma almeno rappava)! Non è un artista! :laughing7: Però in tv ci sa fare!
Meglio lui che i J-ax o gli Emis Killa di questo mondo. Nessuno dei 3 ha credibilità nel mondo dell'HipHop (AX almeno i primi anni 90 l'ha avuta ) ma vendono e piacciono ai ''ciovani''
Arisa canta da Dio ma televisivamente, a differenza del pessimo 'artista' Federico Leonardo Lucia, è detestabile :)
L'edizione con lei e la Ventura (brava come presentatrice ma in quel ruolo era insopportabile e nemmeno tanto preparata!) insieme contemporaneamente, l'ho dovuta skippare quasi tutta :D

Curioso di vedere chi sceglieranno. Presumo 1 uomo e 2 donne. Presumo almeno una star internazionale...a cui è stato insegnato dignitosamente l'italiano.
 
Fedez non è un cantante! Non è più manco un Rapper (agli inizi era un rapper populista, ma almeno rappava)! Però in tv ci sa fare! Meglio lui che i J-ax o gli Emis Killa di questo mondo.
Nessuno dei 3 ha credibilità nel mondo dell'HipHop (AX l'ha avuta solo i primi anni 90, gli altri due, sono appunto scarsi al mic) ma vendono e piacciono ai ''ciovani''
Arisa canta da Dio ma televisivamente, a differenza del pessimo 'artista' Federico Leonardo Lucia, è detestabile :)
L'edizione con lei la Ventura ( brava come presentatrice ma in quel ruolo era insopportabile e nemmeno tanto preparata!) insieme contemporaneamente, l'ho dovuta skippare quasi tutta :D

Curioso di vedere chi sceglieranno. Presumo 1 uomo e 2 donne. Presumo almeno una star internazionale...a cui è stato insegnato dignitosamente l'italiano.
Arisa è bravissima per me, anche a livello televisivo (nel senso che è quella che si fa prendere per il sedere dagli altri e diverte tanto :lol:). Anche la Ventura doveva continuare ad esserci, sempre per una questione televisiva e per il fatto che una delle poche che è uscita da XF e ha fatto carriera (Giusy Ferreri) l'ha scoperta lei. Il vero errore a mio parere è stato perdere Morgan. E infatti Maria se l'è subito preso.
 
Questioni di gusti e visione delle cose:) Magari su Arisa cambierò idea.
La Ferreri, come tutti gli altri artisti o bravi cantanti 'si è scoperta da sola' . La Ventura di musica ne sa meno di mio nipote.
Morgan ed Elio, tra gli italiani, son stati quelli più preparati in assoluto, essendo tra l'altro musicisti. Poi possono piacere o meno in tv.

La mia giuria 'perfetta' tra quelli già visti in passato, e per un mix funzionale alla tv ed alla musica, sarebbe: Morgan-Elio-Fedez (o MIka)-Maionchi. Ma è giusto cambiare...
 
E' dall' ospitata dell'anno scorso alla semifinale di X Factor 9 che ho la sensazione che Linus sarà uno dei nuovi giudici. Prenderanno spunto dall'edizione originale britannica dello show che ha avuto come giudice Nick Ghimshaw un Dj della radio pubblica inglese.
 
Ma veramente alcuni hanno il coraggio di fare il nome di Katy Perry come giudice di un talent italiano e qualcuno se la beve pure? :badgrin:

Un nome che mi aspetto è quello di Giusy Ferreri, si tratta della decima edizione e avrebbe senso visto che lei partecipò alla prima. Poi ultimamente si sente molto in radio, dopo un periodo in cui era quasi scomparsa mi pare che si è rilanciata alla grande quindi sarebbe un'idea. Del resto Noemi ha già fatto il coach in un altro talent ed Emma fa una cosa simile ad Amici, quindi è già stato fatto.

Il resto non saprei. Ogni anno si fa il nome di Tiziano Ferro, sicuramente sarebbe un colpaccio, è uno che si intende molto di cosa va di moda oltreoceano come sound, secondo me sarebbe una bella scelta. Oltre vabè un colpaccio perché è un cantautore mega popolare. Ma non credo succederà.

Comunque bene l'abbandono di Skin, è stata pessima. Elio come giudice mai sopportato, bene via anche lui, commenti di una noia incredibile. Mika era abbastanza innocuo ma non mi dispiaceva. Fedez come giudice mi piace, anche se ormai è troppo sovraesposto e quindi certo ha stancato un po' anche chi come me non lo segue direttamente come cantante o quello che è. Però mi sembra che rispetta quelle che sono le caratteristiche dei cantanti senza trasformarli in altro durante il programma per poi fare un disco con la solita roba. I singoli che i cantanti presentano poi in finale sono sempre coerenti col percorso fatto. Cosa che raramente altri giudici han saputo fare, Morgan compreso (mi vengono in mente Mengoni o Chiara).

Certo Morgan tornasse non sarebbe male, di solito durante l'edizione finisce che non lo sopporto più ( :laughing7:) ma non sarà un caso che quella dell'anno scorso è la prima edizione che ho mollato dopo uno 1 o 2 live. Ma ormai è dalla concorrenza :badgrin:


Edit: leggo ora di Alvaro Soler. Spero sia una bufala, ha fatto 2 canzoni, cosa mi rappresenta? Non scherziamo :laughing7:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso