X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono anch'io dell'idea che Linus potrebbe essere uno dei giudici. A me lui non piace...

Manuel Agnelli e Álvaro Soler who?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Manuel Agnelli farà il Morgan.......
Lo conosco, spero se la tiri un po' meno del solito...,😁
In ogni caso è un grande musicista...quello si..

E mentre a X Factor si deve ancora trovare gente che vuole fare il giudice (perchè la verità è che alla fine se ne sono andati loro, nessuno vuole stare in un programma pay a farsi vedere da chi?), Maria ti piazza De Gregori e Vanoni in prima serata in una puntata qualunque. Te dico mantieni le distanze.

Se prendono Arisa, Soler e Agnelli, è un passo indietro clamoroso rispetto alle ultime stagioni e rischiano seriamente il flop perché il ruolo dei giudici è metà tecnico e metà di comunicazione col pubblico e da questo punto di vista questi tre sono davvero poca cosa..

Manuel Agnelli sarebbe un colpaccio non da poco.

Manuel Agnelli sarebbe un colpaccio non da poco.

sono evidentemente alla ricerca di un nuovo Morgan, l'anno scorso si è sentita la mancanza di un giudice di questo tipo. Almeno per tipo di assegnazioni musicali, come personalità mi pare che siamo lontani comunque da un Morgan per quanto lo conosco.

Sai che belli gli scontri tra Agnelli e Katy Perry, due personaggi opposti sotto ogni punto di vista :lol:

Katy Perry costerebbe più di tutto il programma messo insieme :laughing7: Per altro avrebbe solo da perdere a fare un programma in italia. Presumo sia solo un rumors.
Manuel è un musicista notevole di uno dei pochi gruppi italiani (Afterhours) di buon livello. Rispettati e credibili.
Il problema è che a differenza di Morgan, in tv non credo renda. Serve equilibrio tra musica e tv perchè è prima di tutto uno show.
La Musica spesso passa in secondo piano e servono dei 'personaggi'. Lui personaggio non lo è! Si è visto troppo poco in tv per fidelizzare.
Si chiama 'Jake' e non 'Jack' la Furia. Altro rapper. Non credo sia logica come cosa e non è adatto al ruolo.
Alvaro Soler non so proprio chi caxxo sia. Credo l'unico nome più realistico di quelli fatti, purtroppo, sia Arisa :)

Ultima modifica:
Già....chi è alvaro soler????
Manuel Agnelli, come ho già detto, è un grande musicista( Afterhours sono stati uno dei gruppi più credibili nel panorama italiano....)ma un pessimo comunicatore......lo ho conosciuto personalmente.......non parla...borbotta.........è assolutamente l'opposto di Morgan.....
Ricordo anche che ha collaborato con niente poco di meno che Greg Dulli( afghan wighs)...
Kate Perry.....anche per me altamente improbabile come giudice

Alvaro Soler é quello che canta El Mismo Sol. Non un granché.

su twitter bloggers come Andrea Conti e Pop Topoi dicono che Agnelli sorprenderà se farà XF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso