• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Ascoltate..... io ho aggiornato e la qualità dell'immagine è forse anche migliorata.
La regolazione dell'immagine è una cosa personale. Non capisco tutti questi problemi.
Tra l'altro se la provenienza della fonte è USA, i sw sono anche diversi.


Aggiornate tranquilli. Non c'è alcun problema di immagine

ok...aspetto che sarà disponibile online via tv e aggiorno....

situazione microscatti?? :eusa_think:

ps: tra l'altro quelle regolazione postate su youtube non le condivido perchè molto superficiali ;) oltretutto usa i colori nativi :icon_rolleyes:
 
io ho aggiornato e la qualità mi sembra migliorata

per i microscatti purtroppo senza partite non psoso verificare, oggi gioca l'under 21 ma a quell'ora sono a lavoro
 
io ho aggiornato e la qualità mi sembra migliorata

per i microscatti purtroppo senza partite non psoso verificare, oggi gioca l'under 21 ma a quell'ora sono a lavoro

Se sarò a casa la vedrò sicuramente;
magari vi faccio sapere se noto migliorie...
Edit: gioca alle 18. Come non detto.
 
Ultima modifica:
ma che voi sappiate, tutte le cuffie bluetooth vanno bene per la serie KU-KS, oppure solo un tipo o marca in particolare?

vedo che su amazon ce ne sono parecchie sotto i 20 euro, ma non so se poi funzioanno anche con il mio Ku6400
 
ma che voi sappiate, tutte le cuffie bluetooth vanno bene per la serie KU-KS, oppure solo un tipo o marca in particolare?

vedo che su amazon ce ne sono parecchie sotto i 20 euro, ma non so se poi funzioanno anche con il mio Ku6400
Io ne associai tempo fa una Philips e non ho avuto problemi
 
ma che voi sappiate, tutte le cuffie bluetooth vanno bene per la serie KU-KS, oppure solo un tipo o marca in particolare?

vedo che su amazon ce ne sono parecchie sotto i 20 euro, ma non so se poi funzioanno anche con il mio Ku6400

Verifica che abbiano il controllo del volume integrato, perchè le tv samsung non controllano il volume degli auricolari bluetooth.
 
Per quanto riguarda i microscatti finalmente ci siamo, io seguo il calcio e devo dire che da qando ho installato l'ultimo firmaware almeno per il momento sembrano spariti (KS7000)!!
 
Il modello Tv 55" SUHD 4K Flat Serie 7 KS7000, i settaggi francamente dopo l'aggiornamento ho fatto un Hard reset e ho lasciato quelli di default,vedendo che la qualità generale è migliorata a mio parere tantissimo microscatti almeno per il momento non ne ho visti ho deciso per adesso di lasciare tutto cosi.
 
bella notizia....speriamo sia confermato anche da altri...ma soprattutto anche da me stesso :laughing7:
 
Sapete quando sarà disponibile l'aggiornamento via OTA?
grazie
 
Dopo l'aggiornamento, è necessario resettare il TV alle impostazioni di fabbrica? Samsung non da informazioni in proposito, quindi parrebbe di no.
 
Generalmente no, a volte se si riscontrano problemi è consigliato un reset
 
Mi è successa una cosa strana oggi sul ks7500 di un mese di vita.. mi è apparsa una striscia non uniforme nera di 15 cm per tutta l'altezza, come se mancasse la retroilluminazione.. aggiorno alla 1180 e non cambia nulla (venivo dalla 1169).
Esco mezz'ora, torno a casa ed è tutto apposto.. miracolo? Bug software?
 
Chiama l'assistenza. Probabile un problema ai led di retroilluminazione. Credo ti debbano cambiare il pannello. Non credo sia un problema di scheda.
 
Indietro
Alto Basso