• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Eh no.... tutto è partito perchè invitavi a non installare MAI firmware dal sito. È sostenevo che chi lo fa dal sito fa da cavia. Questo hai scritto.
Se un sw è errato hai problemi anche se viene messo OTN. Non è che se viene messo OTN ci sono più Test. Milioni e milioni di persone testano il sw nel mondo anche se scaricato via sito.
 
Eh no.... tutto è partito perchè invitavi a non installare MAI firmware dal sito. È sostenevo che chi lo fa dal sito fa da cavia. Questo hai scritto.

Infatti :) chi installa dal sito fa da cavia . Poi ovviamente era una battuta ma il concetto è quello.

Se un sw è errato hai problemi anche se viene messo OTN. Non è che se viene messo OTN ci sono più Test. Milioni e milioni di persone testano il sw nel mondo anche se scaricato via sito.

"Non è vero", se passa il tempo (come avviene spesso) più utenti hanno la possibilità di collaudarlo e questo gli da una maggiore sicurezza. Poi , come già detto, quando ritenuto sicuro (per loro) lo mandano OTN.
Oltretutto se sono passati quasi 2 mesi (non ho controlalto) un motivo di ulteriori controlli ci sarà.
Quando viene messo OTN (ovviamente dopo un certo periodo) è come se ci fosse un secondo livello (dopo quello del sito) di approvazione e di sicurezza.

Continui a dire cose sbalgiate. Tu pensi che ci sia un livello di sicurezza identico tra rilascio sul sito e OTN e questo è "sbagliato" .
Ovviamente non vale se rilasciato subito nello stesso momento per ovvie ragioni.
 
Patruno non è proprio cosi, a volte il sw viene messo subito OTN e magari sul sito arriva dopo un paio di settimane, è già capitato.

Diciamo che non c'è proprio una regola esatta su dove metterlo prima. ;)

Ovvio che mettendolo sul sito ci saranno meno persone che magari lo installeranno, perchè la maggior parte manco lo sa

Comunque direi di andare oltre :)
 
Patruno non è proprio cosi, a volte il sw viene messo subito OTN e magari sul sito arriva dopo un paio di settimane, è già capitato.

Diciamo che non c'è proprio una regola esatta su dove metterlo prima. ;)

Ovvio che mettendolo sul sito ci saranno meno persone che magari lo installeranno, perchè la maggior parte manco lo sa

Comunque direi di andare oltre :)

Ercolino sono casi eccezionali dove il software viene ritenuto sicuro.
Se parliamo di gradi di sicurezza non puo' avvenire con un rilascio OTN , e se lo fai commetti un errore. Poi ovviamente loro sanno valutare (si fa per dire) i loro rischi
 
Quante stupidaggini. Il sw ritenuto sicuro va OTN quello ritenuto non sicuro rimane sul sito. Possibile che si debbano leggere certe cose.
ERCOLINO, ti chiedo una volta per tutte di smentire padrino. Le sue sono opinioni che, come ben sai, non ha alcuna corrispondenza con la realtà. In pratica sta sostenendo che il sw prima va messo nel sito. Se non passa OTN significa che il sw non è sicuro. Ma la smettiamo di far scrivere certe assurdità.
 
Salve a Tutti e Auguri di buone feste
Volevo chiedere io ho un samsung serie ks7500 43" con aggiornamento al 1201 del 8/8/2017 acquistato a febbraio 2017
ho visto sul sito che l'ultima versione è arrivata al 1208.2 mi conviene aggiornare oppure no visto che non ho problemi
fino ad adesso.
Ho provato pure a fare fare l'aggiornamento come descritto sul sito direttamente da tv ma mi dice che non ci sono nuovi
aggiornamenti.
Grazie
 
Il nuovo aggiornamento non ha modifiche evidenti. Se non hai problemi puoi aspettare. Però, generalmente, conviene sempre aggiornare. Magari vengono corretti piccoli bug nascosti.
Se il tv non lo rileva vai sul sito. Scarica il firmware. Cliccando 2 volte sul file scaricato lo decomprimi su una chiavetta. Poi metti la chiavetta sul tv ed aggiorni.
 
Il nuovo aggiornamento non ha modifiche evidenti. Se non hai problemi puoi aspettare. Però, generalmente, conviene sempre aggiornare. Magari vengono corretti piccoli bug nascosti.
Se il tv non lo rileva vai sul sito. Scarica il firmware. Cliccando 2 volte sul file scaricato lo decomprimi su una chiavetta. Poi metti la chiavetta sul tv ed aggiorni.

Grazie ora ci provo
 
l'HDR10+ è partito su Amazon. Suo Tv serie KS, nonostante gli annunci a settembre, non dovrebbe arrivare l'HDR dinamico.

dissero che per fine anno avrebbero aggiornato anche le TV del 2016 ma cosi' non e' stato...tu hai notizie in merito ? eppure avevano espressamente detto che li avrebbero aggiornati....
 
Ciao a tutti
magari mi potete aiutare :)
ho un pannello ks7000 e mi è arrivato da poco anche a me l'aggiornamento 1208.02.
Mi chiedevo se avete delle configurazioni consigliate (anche se so che varia molto da ambiente ad ambiente...).

COnsiderate che la uso molto per giocare alla play4 pro , ogni tanto qualche film (solitamente tramite hdmi collegato al pc) oppure tv "normale".


Oppure senza farmi troppe menate vado di configurazione già presente?

Grazie e scusate la niubità :)
 
Ciao a tutti
magari mi potete aiutare :)
ho un pannello ks7000 e mi è arrivato da poco anche a me l'aggiornamento 1208.02.
Mi chiedevo se avete delle configurazioni consigliate (anche se so che varia molto da ambiente ad ambiente...).

COnsiderate che la uso molto per giocare alla play4 pro , ogni tanto qualche film (solitamente tramite hdmi collegato al pc) oppure tv "normale".


Oppure senza farmi troppe menate vado di configurazione già presente?

Grazie e scusate la niubità :)

Io mi trovo bene con queste configurazioni:

https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000/settings

Unica differenza, ho modificato il tono colore da "caldo2" a "standard"
 
ormai sono 3 mesi che non escono aggiornamenti, temo di si, ci hanno abbandonato
 
Indietro
Alto Basso