Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È attivabile solo su hdmi, mi pareCiao,
qualcuno sa dirmi perché l'Attivazione della modalità gioco in Impostazioni-Immagine-Modalità di visualizzazione speciale-Modalità gioco
non è disponibile? La voce è in grigetto e se la clicco mi dice modalità non disponibile o qualcosa del genere.
Grazie
Sapete se con questi TV funziona l'HDR dello SkyQ?
Al momento no
Ci sta lavorando Samsung
Avviso appena ci sono novità![]()
ieri mi hai detto in un altro topic che si poteva usare sky q con questo tv in hdr tramite sdr...cosa significa? Ora dici che al momento lo sky q non funziona con le trasmissioni in hdr o ho capito male?
probabilmente non vi siete capiti... attualmente si può usare in 4k sdr, 4k normale insomma. (Sdr sta per “gamma dinamica standard”)
ma sdr sempre collegato con hdmi?
Non ci sto capendo più nulla![]()
Lo SkyQ va collegato tramite HDMI per forza.
Funzionerà tutto, 4k compreso, tranne l’HDR.
sono confuso! 4k non significa hdr?
hlg hdr è una visione migliorata del 4k hdr normale?
![]()
Buonasera, scusate l'off topic.
Ho un KS 7000, ho provato ad attivare la modalità HDR+ che (se non ho capito male):
- nel caso di contenuti SDR (tipo i normali contenuti del digitale terrestre) dovrebbe elaborare il segnale per simulare la gamma dinamica HDR
- nel caso di contenuti HDR dovrebbe migliorare ulteriormente a gestione delle scene scure.
Tuttavia il risultato che ottengo è un'immagine con toni molto caldi e meno naturali rispetto all'impostazione film o standard.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
L'HDR non è necessariamente sinonimo di 4K, può essere usato anche con contenuti HD
https://it.wikipedia.org/wiki/High_dynamic_range_imaging
perfetto
quindi se ho capito bene....
con questo tv (ks 7500) al momento sky q va bene perchè è un 4k quindi l'immagine va meglio dell'hd normale
al momento sky q non va bene perchè le hdmi non supportano solo l'hdr hlg ma il 4k si
corretto?
faccio queste domande per sapere se conviene farmi lo sky q oppure aspettare....
Buonasera, scusate l'off topic.
Ho un KS 7000, ho provato ad attivare la modalità HDR+ che (se non ho capito male):
- nel caso di contenuti SDR (tipo i normali contenuti del digitale terrestre) dovrebbe elaborare il segnale per simulare la gamma dinamica HDR
- nel caso di contenuti HDR dovrebbe migliorare ulteriormente a gestione delle scene scure.
Tuttavia il risultato che ottengo è un'immagine con toni molto caldi e meno naturali rispetto all'impostazione film o standard.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Sto impazzendo con il mio KS8000, in pratica guardando da Amazon Video o da film da HDMI noto che in molte scene sopratutto buie e poco "movimentate" la luminosità continua a cambiare cosa devo disabilitare? ho provato con diversi parametri ho disattivato anche l'ECO mod ma "persevera".