• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Questo lo so, però l’MHP ce l’ha solo l’Italia. Hbbtv dovrebbe già essere abilitato per le altre nazioni, magari una versione differente. Non si può aggiungere con un aggiornamento software?

No Per i Samsung dal 2017 in avanti

Mi dispiace
 
Grazie Cabron

Seguendo il consiglio di cabron1980 ho risolto, ma vi chiedo un'altra cosa.

Ogni volta che ri-sintonizzo i canali perdo l'ordinamento personalizzato della lista canali e i gruppi dei preferiti che ho impostato.

Non c'è modo di preservarli?

Ultima domanda l'opzione per la ricerca canali quando il tv è in stand-by cosa fa esattamente? Ho provato a impostarla ma quando sono usciti nuovi canali (esempio mediaset 20; spike, etc.) ho dovuto fare la risintonizzazione manuale per trovarli.

Grazie
 
Seguendo il consiglio di cabron1980 ho risolto, ma vi chiedo un'altra cosa.

Ogni volta che ri-sintonizzo i canali perdo l'ordinamento personalizzato della lista canali e i gruppi dei preferiti che ho impostato.

Non c'è modo di preservarli?

Ultima domanda l'opzione per la ricerca canali quando il tv è in stand-by cosa fa esattamente? Ho provato a impostarla ma quando sono usciti nuovi canali (esempio mediaset 20; spike, etc.) ho dovuto fare la risintonizzazione manuale per trovarli.

Grazie

dovresti esportare la lista canali su USB, io non l'ho mai fatto ma la tv lo consente

per la seconda domanda dovrebbe fare quello che hai detto, ma penso che valga solo per nuovi canali e non riorganizzazione di quelli esistenti all'interno di un mux
 
dovresti esportare la lista canali su USB, io non l'ho mai fatto ma la tv lo consente

per la seconda domanda dovrebbe fare quello che hai detto, ma penso che valga solo per nuovi canali e non riorganizzazione di quelli esistenti all'interno di un mux

Grazie Cabron
 
Ritornando al discorso dei microlag a distanza di oltre 3 mesi se non erro dall'uscita dei canali HD di Mediaset su TV SAT sul mio Samsung è impossibile vedere i mondiali . Mi chiedo quando risolveranno il problema.
 
Ma non c'entra niente la TV
Il problema è la tua antenna.

Gli altri canali TV SAT ti assicuro che si vedono benissimo gli unici che squadrettano sono quelli di Mediaset HD compreso il nuovo Mediaset EXTRA HD . Sinceramente non so se sono l'unico sfigato che non riesce a vedere i mondiali sui canali TV SAT di Mediaset HD o ce ne sono altri come me .
 
si ma soltanto sulle partite! squadrettamenti, microblocchi, una bella misura del fec, mer, ber, cn, e del bitrate finalmente appagherebbe la mia curiosita.

Lo fa sempre con qualsiasi trasmissione ad ogni ora del giorno e sera, sui dati tecnici sono completamente ignorante però se m' illumini però posso provvedere per vedere se dipendesse dal segnale.
 
Ascolta
Il problema è tuo
Non puoi generalizzare e dare la colpa a Mediaset altrimenti questi problemi li avrebbe tutta Italia
Vai su informazione segnale
Prova a cambiare cavo antenna, a controllare tutto l'impianto fino al tetto o cambia TV
Chiama un antennista
 
salve,
poichè ho avuto accesso alla promozione della CAM TiVuSat gratis con l'acquisto del KS7000, normalmente guardo la TV da TiVuSat invece che dal DTT, vista la migliore qualità video, però ho il seguente problema: in maniera randomica durante la visione, scompare l'immagine con il messaggio "segnale criptato" in genere per 15-20 secondi, poi appare il messaggio "smart card non trovata" per altri 5-10 secondi, quindi di nuovo "segnale criptato" per 4-5 secondi e poi torna l'immagine.
Tutto questo accade in genere ogni 2-3 ore di visione, più frequentemente se faccio zapping (ma più raramente anche non cambiando canale), e indipendentemente dal canale che sto guardando al momento.
Per le modalità con cui si presenta, non credo sia un problema di segnale (anche perchè la visione prima e dopo è sempre perfetta, senza alcuno squadrettamento o difetto).
Può essere un problema della mia smart-cam / CI? o di come ho configurato inizialmente i canali sul tv (ho seguito un po' di guide online, non avendo avuto mai prima di ora il satellite, e ad un certo punto sono apparsi i canali, manco ricordo bene cosa ho fatto)? o è una cosa normale legata a TiVuSat?
 
salve,
poichè ho avuto accesso alla promozione della CAM TiVuSat gratis con l'acquisto del KS7000, normalmente guardo la TV da TiVuSat invece che dal DTT, vista la migliore qualità video, però ho il seguente problema: in maniera randomica durante la visione, scompare l'immagine con il messaggio "segnale criptato" in genere per 15-20 secondi, poi appare il messaggio "smart card non trovata" per altri 5-10 secondi, quindi di nuovo "segnale criptato" per 4-5 secondi e poi torna l'immagine.
Tutto questo accade in genere ogni 2-3 ore di visione, più frequentemente se faccio zapping (ma più raramente anche non cambiando canale), e indipendentemente dal canale che sto guardando al momento.
Per le modalità con cui si presenta, non credo sia un problema di segnale (anche perchè la visione prima e dopo è sempre perfetta, senza alcuno squadrettamento o difetto).
Può essere un problema della mia smart-cam / CI? o di come ho configurato inizialmente i canali sul tv (ho seguito un po' di guide online, non avendo avuto mai prima di ora il satellite, e ad un certo punto sono apparsi i canali, manco ricordo bene cosa ho fatto)? o è una cosa normale legata a TiVuSat?

Quale cam stai utilizzando? A me succedeva con la vecchia cam CI, da quando uso la nuova CI+ non è più successo.
 
Quale cam stai utilizzando? A me succedeva con la vecchia cam CI, da quando uso la nuova CI+ non è più successo.
Sul menu del tv, nelle info del modulo C.I. appare, come marca, SmarDTV.

EDIT: non ho avuto modo di accedere fisicamente alla cam, ma dovrebbe essere SmarDTV-CAM-tivusat-hd-oro oppure SmarCAM-tivusat (in ogni caso vedo i canali HD)

Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ragazzi lo sapevate che se pigiate il pulsante dei 4 colori e poi il tasto centrale esce fuori una finestra di Twitter?
df7c6c1f3159694fb8f51a69a2a138ef.heic
 
Ascolta
Il problema è tuo
Non puoi generalizzare e dare la colpa a Mediaset altrimenti questi problemi li avrebbe tutta Italia
Vai su informazione segnale
Prova a cambiare cavo antenna, a controllare tutto l'impianto fino al tetto o cambia TV
Chiama un antennista

Ti ho dato retta, ho chiamato l'antennista ed aveva il mio stesso problema . AH AH !! Veramente non sto scherzando . Ebbene mi ha regolato il doppio illuminatore LNB migliorando ed aumentando il segnale in ricezione portandolo ad 8 ed adesso per fortuna squadretta soltanto un pochino in maniera accettabile solo la sera . Le partite si possono vedere per fortuna .
 
salve,
poichè ho avuto accesso alla promozione della CAM TiVuSat gratis con l'acquisto del KS7000, normalmente guardo la TV da TiVuSat invece che dal DTT, vista la migliore qualità video, però ho il seguente problema: in maniera randomica durante la visione, scompare l'immagine con il messaggio "segnale criptato" in genere per 15-20 secondi, poi appare il messaggio "smart card non trovata" per altri 5-10 secondi, quindi di nuovo "segnale criptato" per 4-5 secondi e poi torna l'immagine.
Tutto questo accade in genere ogni 2-3 ore di visione, più frequentemente se faccio zapping (ma più raramente anche non cambiando canale), e indipendentemente dal canale che sto guardando al momento.
Per le modalità con cui si presenta, non credo sia un problema di segnale (anche perchè la visione prima e dopo è sempre perfetta, senza alcuno squadrettamento o difetto).
Può essere un problema della mia smart-cam / CI? o di come ho configurato inizialmente i canali sul tv (ho seguito un po' di guide online, non avendo avuto mai prima di ora il satellite, e ad un certo punto sono apparsi i canali, manco ricordo bene cosa ho fatto)? o è una cosa normale legata a TiVuSat?

Ogni tanto succede pure a me ed anche io ho un SAMSUNG KU6500 .
 
Indietro
Alto Basso