Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Quello dei microscatti è un problema diverso. Qua parlava di squadrettamenti.

Per la precisione di squadrettamenti sui canali HD di Mediaset su tvsat. Tocca anche vedere il bit rate con cui vien e fatta la trasmissione.

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1220.7) dal 11/04/18

Ora i problemi di sky tim (blocco decoder e schermate blu) sono i responsabili dei micro scatti durante le partite.
Come se non succedessero anche via dtt con decoder integrato, con cam, senza cam su canali free, via dtt con decoder esterno, via sat con sky, via sat con tivusat, ecc.

Ok, avete ragione voi...

Ultima modifica:
Si parlava di altre cose. Evidentemente non dai leggere. Ci si lamentava dei canali Mediaset HD su tivusat. Quindi, a maggior ragione, sei intervenuto a sproposito.

Si parlava di altre cose. Evidentemente non dai leggere. Ci si lamentava dei canali Mediaset HD su tivusat. Quindi, a maggior ragione, sei intervenuto a sproposito.

a me pareva di aver letto claudio75 (e non solo lui) che lamentava problemi di visione solo nelle partite, nell'ultimo post su mediaset hd tivusat perchè evidentemente l'ultima partita che ha visto era quella di champions che è stata trasmessa li.
si parlava anche di aggiornamenti software migliorativi ma che poi non hanno confermato la cosa visto il persistere dei problemi.

se il fatto di aver detto che il problema si presenta anche su altre fonti e che sia l'impianto che il software è molto probabile che non siano il problema vuol dire non saper leggere e parlare a sproposito, allora hai ragione nuovamente tu e chiedo scusa per l'intromissione.

Leggi.... parlava di squadrettamenti... nin ha mai parlato di microscatti.

ancora con questi microscatti???

si ci sono ancora...a 1080i....ma li noto poco perchè mi sono abituato :D
con il decoder settato a 720p il problema sparisce....che con lo skyq quando l'avrò sarà un lontano ricordo questo problema....

comunque...nessun effetto placebo....col nuovo fw ho trovato l'immagine migliorata...avranno regolato qualcosa sicuramente...

ercolino...io aspetto sempre il fw per la compatibilità del 4k hdr di sky per poter prendere lo skyq....sai a che punto sono? delle news per farci almeno sperare?

Ultima modifica:
Scusate, ma nessuno nessuno si sta accorgendo di questi famosi microscatti /lag se state vedendo la finale champions su Canale 5 HD ??? E' uno scandalo questa Tv... non è possibile vedere certe schife** !!

Scusate, ma nessuno nessuno si sta accorgendo di questi famosi microscatti /lag se state vedendo la finale champions su Canale 5 HD ??? E' uno scandalo questa Tv... non è possibile vedere certe schife** !!

è una cosa vecchia e risaputa da tutti, tranne da samsung

stranamente per ora solo uno ne ho avuti

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1220.7) dal 11/04/18

Io ormai, se possibile, evito proprio di vederle le partite sulla tv samsung...

Riuscite a vedere, da "browser", i video di mediaset? (fino a qualche giorno fa vedevo bene)
Mi succede anche su altri siti web.
Dovrò sicuramente resettare.

se ho capito bene...in estate...dovrebbe arrivare l'aggiornamento tanto atteso...hlg hdr compatibile con sky q ;)

Ciao, spero qualcuno possa aiutarmi.
Da un paio di giorni dalla lista dei canali è sparito il canale 5, scorrendo la lista passo direttamente dal 4 al 6.
Non ho idea di come possa essere successo e non ho idea di come ripristinarlo.
Ho provato a navigare i vari menu ma non sono riuscito a venirne a capo.
Qualcuno mi può aiutare?

Ciao, spero qualcuno possa aiutarmi.
Da un paio di giorni dalla lista dei canali è sparito il canale 5, scorrendo la lista passo direttamente dal 4 al 6.
Non ho idea di come possa essere successo e non ho idea di come ripristinarlo.
Ho provato a navigare i vari menu ma non sono riuscito a venirne a capo.
Qualcuno mi può aiutare?

risintonizza la tv, il problema nasce dalla nuova disposizione dei canali Mediaset

Indietro
Alto Basso