• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fear The Walking Dead 2 - Dal 21/04/2016 su MTV HD

Già....ma almeno lei è strafica.....
Puoi essere bella quanto vuoi, ma se sei ingenua/stupida c'è poco da fare. Nella applicazione TvShow Time prendono in giro l'attrice che interpreta Madison per la sua monoespressività. 😂😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Puoi essere bella quanto vuoi, ma se sei ingenua/stupida c'è poco da fare. Nella applicazione TvShow Time prendono in giro l'attrice che interpreta Madison per la sua monoespressività. 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

una monoespressione da fighissima. ci sta ci sta
 
Avevo interrotto alla 3, ho ripreso alla 14. Non mi pare di essermi perso nulla di clamoroso, visti i risvolti della 14... sono praticamente tutti lì.
Non ho nemmeno la minima curiosità per il destino dello yacht (sarà esploso) e di chi li inseguiva xD
 
da quello che scrivi non ti sei accorto delle cose che sono successe...e strano a dirsi, ma se nella prima parte della stagione succede poco a parte gli spostamenti. nella seconda parte cambiano molte dinamiche...ma che te lo dico a fare se non l'hai visto. è come asserire che friends in 10 stagioni non succede nulla

Avevo interrotto alla 3, ho ripreso alla 14. Non mi pare di essermi perso nulla di clamoroso, visti i risvolti della 14... sono praticamente tutti lì.
Non ho nemmeno la minima curiosità per il destino dello yacht (sarà esploso) e di chi li inseguiva xD
 
Avevo interrotto alla 3, ho ripreso alla 14. Non mi pare di essermi perso nulla di clamoroso, visti i risvolti della 14... sono praticamente tutti lì.
Non ho nemmeno la minima curiosità per il destino dello yacht (sarà esploso) e di chi li inseguiva xD



Effettivamente le prime 7/8 puntate erano un po' frammentate e non si comprendeva chiaramente, ciò che succedeva...ma poi le varie trame sono confluite e il serial ha ripreso ad essere ciò che mi aspettavo....

Tutto sommato, più che sufficiente, per me...
 
da quello che scrivi non ti sei accorto delle cose che sono successe...e strano a dirsi, ma se nella prima parte della stagione succede poco a parte gli spostamenti. nella seconda parte cambiano molte dinamiche...ma che te lo dico a fare se non l'hai visto. è come asserire che friends in 10 stagioni non succede nulla

In verità me ne sono accorto benissimo, ma nulla di clamoroso, come appunto accennavo. Nel senso che è bastata la 14 stessa a riassumere ciò che più o meno è successo nel corso... magari è anche successo dell'altro che non si è visto, che comunque non ritengo sufficiente per farmi continuare a seguire la serie in maniera regolare.
 
È passata solo una settimana, ma mi sono perso un passaggio. Travis ha ucciso quei due che gli hanno ammazzato il figlio bimbominchia, ma per terra ci sono tre cadaveri, pure quello di tale Óscar, amico dei messicani dell'albergo. Non mi ricordo come è morto, loro accusano Travis.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pure io...lo avrà ucciso dandogli la porta in faccia quando sono entrati e lui li ha respinti fuori😁...
 
la sto guardando dato che sono in astinenza di TW.
Sono alla stagione 2 ep..8 o 9 non ricordo, mi pare stia diventando un po' troppo messicaneggiante.
 
Probabilmente sono l'unico che ancora la guarda, ma quando ricomincerà in Italia?, mi pare che negli USA riparta tra circa 2 o 3 settimane
 
Probabilmente sono l'unico che ancora la guarda, ma quando ricomincerà in Italia?, mi pare che negli USA riparta tra circa 2 o 3 settimane

anche io la seguo, spero che mtv si dia una mossa anche se quella serie non ci combina niente col canale
 
Partita stagione 3 ieri sera....
Direi ottima partenza....questa é la miglior walking dead...speriamo continui cosi
 
Indietro
Alto Basso