Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Non è spoiler comunque .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
State seguendo la quarta stagione? Nel terzo episodio non mi aspettavo assolutamentela morte di Nick. Un po' mi spiace.
C***o, non l'ho ancora visto. Colpa mia ché ho letto.Non è spoiler comunque .
Personalmente ha superato di gran lunga la serie madre
Non è spoiler comunque .
Il marito di Madison e suo figlio erano irritanti e inutili.poveretto, dalle ultime news l'ha chiesto l'attore di lasciare la serie...per me visti anche alcuni problemi di droga...si sono liberati di un potenziale attore problematico...cmq in questa serie hanno fatto fuori un sacco di personaggi inutili e che erano molto odiati...almeno da me.
Secondo te spendono più soldi in Fear che in TWD??Ma non hanno la stessa produzione??Questa 4 stagione di Fear è la migliore delle prime 3 ,almeno per quanto riguarda i primi tre episodi,speriamo che non si complichi troppo la trama come accadde nella terza.meno ammucchiamento di personaggi che "sgomitano" meno "gruppi" posizionati non si capisce mai dove...è una serie + centrata e succede sempre qualcosa di comprensibile e i salti temporali sono resi chiari dai colori...la serie madre ormai continua a saltare di luoghi e spazi per riapparire magari dopo 4-5 puntate ma in quelle 4-5 mescolano un po' troppo le cose e dopo 4 puntate dove minimo ti addormenti un paio di volte e arrivano dopo un mese(in cui segui altre 2000 serie) ci vuole il taccuino come ai tempi di lost
inoltre qui si vedono sempre gli zombie truccati per bene e non quei marshmallow della serie madre ripresi da 50km per non star li a truccarli
credo che in fear the walking dead l'ora sia sincronizzata con quella terrestre...in walking dead le cose che succedono in 3 minuti te le spalmano su 40![]()
Non penso proprio per altri cross over con la serie madre.finalmente un fear che praticamente diventa un the walking parallelo. Molto ma molto meglio la sceneggiatura e le ambietazioni che era ora abbandonassero messico e tacos.
Chissa' se nelle prossime stagioni ci sara' un altro bel crossoverone con magari anche Rick, Daryl...
Non penso proprio per altri cross over con la serie madre.