Fear The Walking Dead 2 - Dal 21/04/2016 su MTV HD

Personalmente ha superato di gran lunga la serie madre

meno ammucchiamento di personaggi che "sgomitano" meno "gruppi" posizionati non si capisce mai dove...è una serie + centrata e succede sempre qualcosa di comprensibile e i salti temporali sono resi chiari dai colori...la serie madre ormai continua a saltare di luoghi e spazi per riapparire magari dopo 4-5 puntate ma in quelle 4-5 mescolano un po' troppo le cose e dopo 4 puntate dove minimo ti addormenti un paio di volte e arrivano dopo un mese(in cui segui altre 2000 serie) ci vuole il taccuino come ai tempi di lost

inoltre qui si vedono sempre gli zombie truccati per bene e non quei marshmallow della serie madre ripresi da 50km per non star li a truccarli

credo che in fear the walking dead l'ora sia sincronizzata con quella terrestre...in walking dead le cose che succedono in 3 minuti te le spalmano su 40:lol:

Ultima modifica:
Non è spoiler comunque .

poveretto, dalle ultime news l'ha chiesto l'attore di lasciare la serie...per me visti anche alcuni problemi di droga...si sono liberati di un potenziale attore problematico...cmq in questa serie hanno fatto fuori un sacco di personaggi inutili e che erano molto odiati...almeno da me.

poveretto, dalle ultime news l'ha chiesto l'attore di lasciare la serie...per me visti anche alcuni problemi di droga...si sono liberati di un potenziale attore problematico...cmq in questa serie hanno fatto fuori un sacco di personaggi inutili e che erano molto odiati...almeno da me.
Il marito di Madison e suo figlio erano irritanti e inutili.

Si ha di gran lunga superato la serie madre e gli sceneggiatori hanno saputo aggiustare il tiro dopo le critiche sopratutto alle prime 2 stagioni

meno ammucchiamento di personaggi che "sgomitano" meno "gruppi" posizionati non si capisce mai dove...è una serie + centrata e succede sempre qualcosa di comprensibile e i salti temporali sono resi chiari dai colori...la serie madre ormai continua a saltare di luoghi e spazi per riapparire magari dopo 4-5 puntate ma in quelle 4-5 mescolano un po' troppo le cose e dopo 4 puntate dove minimo ti addormenti un paio di volte e arrivano dopo un mese(in cui segui altre 2000 serie) ci vuole il taccuino come ai tempi di lost

inoltre qui si vedono sempre gli zombie truccati per bene e non quei marshmallow della serie madre ripresi da 50km per non star li a truccarli

credo che in fear the walking dead l'ora sia sincronizzata con quella terrestre...in walking dead le cose che succedono in 3 minuti te le spalmano su 40:lol:
Secondo te spendono più soldi in Fear che in TWD??Ma non hanno la stessa produzione??Questa 4 stagione di Fear è la migliore delle prime 3 ,almeno per quanto riguarda i primi tre episodi,speriamo che non si complichi troppo la trama come accadde nella terza.

Vi è arrivato il sesto episodio negli Scelti Per Te? A me nulla, e nemmeno il sesto di Westworld.

Ho finito ieri sera di vedere la prima parte della 4^ stagione, a me è piaciuta molto e finalmente hanno un po' cambiato mededo narrativo e rotta (dovevano pur spegare il salto temporale fino all'incontro con Morgan).
Certo che della prima stagione i pesronaggi sono rimasti solo 2, ma con una domanda... Daniel Salazar che fine ha fatto? Mi sono perso qualcosa?

Personalmente credo che Madison ormai fosse diventata un personaggio eccessivamente vincolante per la sceneggiatura, quindi il fatto che durante questo repulisti l'abbiano "congedata" la ritengo una buona cosa per la serie.

finalmente un fear che praticamente diventa un the walking parallelo. Molto ma molto meglio la sceneggiatura e le ambietazioni che era ora abbandonassero messico e tacos.
Chissa' se nelle prossime stagioni ci sara' un altro bel crossoverone con magari anche Rick, Daryl...

finalmente un fear che praticamente diventa un the walking parallelo. Molto ma molto meglio la sceneggiatura e le ambietazioni che era ora abbandonassero messico e tacos.
Chissa' se nelle prossime stagioni ci sara' un altro bel crossoverone con magari anche Rick, Daryl...
Non penso proprio per altri cross over con la serie madre.

Non penso proprio per altri cross over con la serie madre.

e...quando in questa gli ascolti caleranno..una fusione con la serie principale? sarebbe una bella scappatoia piuttosto che interrompere. tutto questo ammesso che la serie perda ascolti, ma se mantiene questo nuovo andazzo..dubito che ci sara' un calo.

Qualcuno sa se e quando MTV ritrasmetterà la prima parte prima della seconda? Non avendo il collega serie ho un buco di 3 puntate. Inoltre vorrei rivendere anche le prime con calma.

Il 20 agosto riprende vero'?

Indietro
Alto Basso